Tree, l'alberello
di Hiroshi84

23/11/19, ore 07:16

Buongiorno.
Che tragedia!
Per fortuna allora che non lo festeggio il natale xD
In effetti è davvero triste tagliare un albero per questi scopi, anche se lo è anche per altri motivi.

22/11/19, ore 17:07

Mi sa che ancora non hai percepito l'atmosfera natalizia, vabbè che il natale non ti piace particolarmente, però non pensavo a questi livelli...devo ammettere che mi hai lasciata senza parole, ci sono rimasta male per il povero alberello.....che poi se vogliono questo argomento(racconto)si potrebbe ricavare anche raccontando la storia di un dolce ma soprattutto indifeso animaletto....se ne stava tranquillo e beato con la sua famiglia fino a quando un giorno un brutto e cattivo essere umano l'ha rapito e ucciso (ok,come al solito sto divagando, e non quello che ho appena scritto non c'entra una fava,ma era per farti capire quanto questa cosa mi abbia rattristato....non so se gli alberi soffrano o meno, ma non importa, mi è dispiaciuto e basta.....d'altronde lo sai che mi immedesimo sempre nei racconti, quindi ci sono rimasta male) Una cosa però non l'ho capita....ma che fine fa la famiglia?perché dici che la casa va completamente in fiamme, però non dici niente sulla famiglia....comunque a parte che il genere drammatico (forse anche un po horror?)non è tra i miei preferiti, il mio voto è un 10,è un racconto che ti lascia letteralmente a bocca aperta, non immagineresti mai un epilogo così.....quindi, ottimo racconto amore....ti amo infinitamente amoruccio