You Don't Fool Me (Or Do You?)
di killer_joe

28/11/19, ore 15:43

MACCIAO!!! *^*
Ma che bellezza ritrovarti qui nel fandom con un'altra storiella!!!
Mi sono proprio mancate le tue piccole creazioni! *^*

(aahahaha sì ci sono, ma non preoccuparti: capisco perfettamente il problema di avere poco tempo e taaante recensioni a cui rispondere… XD)

Comunque, passando a questa storia!
Effettivamente di Froger, qui, si sente un po' la mancanza: ce ne sono davvero poche e sono felice che tu abbia voluto dare il tuo contributo!!! ^^
SCUSAH?!?!? FROGER WEEK 2019??? Dove l'hai trovata?! Come?!?! DAMMI UN LINK CHE VOGLIO ANDARE A SPULCIARE UN PO' LE STORIE PUBBLICATE!!!
E visto che hai detto di avere alcune storielle, al plurale: PUBBLICALE! Se sono tutte come questa sono più che ben accette!!!

Mi ha fatto morire che questi due si siano letteralmente saltati addosso (e si conoscevano solo da un'ora, praticamente XD) per poi fare gli stronzetti l'uno con l'altro! XD
Ma poi… Roger! Cioè! Capisco che Fred ti abbia staccato la sveglia e che ti abbia fatto perdere il turno (comprensibile… dato che sei arrivato un'ora in ritardo…) ma, con la consapevolezza di quello che hai fatto anche tu, sei proprio l'ultima persona che potrebbe mostrare quello sguardo basito e arrabbiarsi in quel modo. In fondo, come si suol dire, chi la fa l'aspetti! XD
Mi è piaciuto come abbia voluto inserire anche Brian e John: il primo che, dopo un primo momento di incredulità, comincia a divertirsi a scapito di Fred mentre legge il suo curriculum… e John XD che quando vede Roger e Fred scambiarsi occhiate di fuoco teme di dover chiamare la sicurezza XD

Troppo carina e divertente, questa one shottina! *^*
Ho adorato leggerla! E non vedo l'ora di leggerne altre! Tante altre! ^^

Inoltre, se ti facesse piacere o ti incuriosisse, ho da poco indetto un contest dedicato unicamente ai Queen, sul forum di efp. Se ti interessasse dare un'occhiata o partecipare fammelo sapere :)

Come sempre grazie per i sorrisi e le risate!
Torna presto, mi raccomando!
Un bacione e di nuovo complimenti!
Carmaux

23/11/19, ore 10:05

Salve.
Storia a dir poco adorabile, con questi due idioti che a forza di arrivismi e colpi bassi che alla fine si pigliano... Come si dice, chi si somiglia si piglia!
Ho da segnalarti solo un paio di errori di battitura, di cui un 'mistra' verso la fine, ma nulla di irreparabile.
Devo dire che la coppia non mi fa impazzire, ma hanno due caratteri così vulcanici che alla fine stanno bene insieme ^^
Un bel lavoro, alla prossima!