Situazioni compromettenti
di Soly_D

11/03/20, ore 18:30

Oddiooo, ma è bellissimaaaa! *^*
Adoro troppo, giuro, in poche righe hai scritto una cosa così meravigliosa! Sappiamo che Weisz è un donnaiolo incallito e sappiamo anche che sulla Edens Zero non ha nessuna "compagnia" per quei momenti, quindi non è troppo strano trovarlo in atteggiamenti intimi con sé stesso. Beh, era assolutamente sexy anche da solo, e la sola immagine di lui che si guarda allo specchio mentre si tocca è... wow! Da brivido.
Poi ecco arrivare il dolce, candido e ingenuo Shiki... tesorino bello, non ha proprio nessuna colpa, lui! E' talmente ingenuo che fa una tenerezza infinita, e anche Weisz non può ignorarlo e a modo suo cede e gli da un paio di dritte. E' stata una cosa dolcissima, davvero! Almeno adesso Weisz sarà a posto con la coscienza, ma avrà anche qualche desiderio spinto in più! XD
E infine Shiki che fa esperimenti per conto proprio e viene a contatto per la prima volta con la sessualità... continua ad essere dolcissimo! *^*
Adoro come li hai descritti e li hai fatti interagire, questa fic mi è piaciuta un sacco e fila dritta tra le preferite!
Complimenti! ^^

29/02/20, ore 15:03

Quella faccia è perfetta X°D
Ma guarda Weiszino u.u Basta un attimo di distrazione e succede quello. Ho come l'impressione che lascerà la porta aperta per sbaglio più spesso. Ho adorato l'ingenuità di Shiki e anche il modo in cui Weisz si comporta, un po' da fratello maggiore. Anche se colto in castagna e imbarazzato, ha avuto la premura di spiegare la cosa. E si è dispiaciuto per aver "maltrattato" Shiki.
Non sa davvero cos'ha creato XD
Qui rappresenta la scoperta del sesso da parte di Shiki, quindi normale che sia anche l'oggetto della sua fantasia.
Che poi Shiki sia l'oggetto della sua può portare solo cose piccanti, che spero scriverai uhuhuhu

23/12/19, ore 12:54

#Ti lascio una Recensione(FairyPieceForum)
Oh dottore…
Ma che mi combina?
Divulga così la scienza?
Approvo, approvo pienamente Coppia non convenzionale ma, perché no?
Da qualcuno Shiki dovrà pur imparare, e la situazione cade a fagiolo e non solo.
L’atmosfera è perfetta, Weisz si tira prima indietro ma poi si lascia andare, e il Re Demone impara in fretta, forse troppo, ma a noi piace così.
Seppur yaoi, ho molto apprezzato questa os e la coppia.
Bravissima, seppur in acque nuove ti muovi egregiamente senza deludere mai: complimenti di cuore.

Zomi