Tre Correnti Nel Nuovo Mondo
di Lady R Of Rage

02/06/20, ore 17:05

Eccomi qui a leggere di Cavendish e di Bartolomeo che, diciamocelo, dalla loro prima apparizione, ho adorato!
Ho letto la prima parte tutta d'un fiato, insomma mi piace il tuo modo di scrivere perché riesci a coinvolgere il lettore, riesci a trasportarlo tramite dettagli e immagini ben definite, spettacolari!
Anche l'ambientazione che hai usato l'ho adorata, il classico faro in cima alla scogliera che ormai non usa più nessuno, un luogo perfetto per un uomo come il nostro principe, un posto così d'impatto che gli calza a pennello.
Cavendish è un po' una diva mancata, deve essere al centro della scena anche in un momento delicato in cui vuole mettere fine alla propria vita e, complimenti per come hai generato il tutto, hai usato il potere di Bartolomeo per aiutare il biondo a riprendersi da quella follia.
L'abbraccio che si scambiano in cima al faro è davvero tenero, sa così tanto di disperazione ed è una richiesta di aiuto meravigliosa!
Hai creato delle scene davvero fluffose e dolcissime, anche nella situazione di disperazione si nota quanto Bartolomeo si ritrovi affezionato all'altro uomo, a quanto voglia essere parte della sua vita e di tutto ciò che lo comporta, li ho adorati in questa tua os, davvero <3
Ho adorato tutti i dettagli che hai inserito, il modo in cui Cavendish si ritrova a confidarsi con l'altro, a chiedergli aiuto per i suoi problemi, a cercare nell'altro una sorta di appiglio per evitare di cadere in quella depressione.
Il testo si lascia leggere molto volentieri, non lo hai appesantito con descrizioni forzate o con giri assurdi di parole, sei stata chiara e diretta, mi piace il tuo stile! Non ho trovato nemmeno errori di battitura o ripetizioni varie, quindi ottimo lavoro, sia come trama che come forma, brava!
Spero di poter leggere altro su di loro (anche il p0rn che hai detto di avere in giro per altre piattaforme non sarebbe male :3 ad esempio eh xD), alla prossima donna!!

19/01/20, ore 21:14

Eccomi a recensire la seconda oneshot (che in realtà ho letto e recensito come terza, ho cliccato per sbaglio due volte sulla freccina "avanti". Per fortuna non sono collegate, non sarebbe la prima volta che mi capita di saltare un capitolo in una long^^°)

Cavendish e Barto! Li shippo anche io, anche se solo di contorno. Amo in modo particolare il design di Bartolomeo, e anche il suo carattere che si adatta così bene a Cavendish, e ad aiutarlo/sostenerlo in una situazione simile!
Sono fatti l'uno per l'altro, secondo me. Sono una di quelle coppie estremamente carine e che si completano bene. Il demone di Cavendish crea non pochi problemi (tra di loro, e soprattutto esternamente a loro) e sei riuscita a sfruttarlo alla grande per questa oneshot, inserendo tanti elementi H/C, e un Cav molto meno "principesco" di come lo vediamo di solito. E Barto che ha cercato in tutti i modi di aiutarlo... mi sono sciolta!
Bartolomeo non è uno sprovveduto, sicuramente riuscirà a gestire "il problema" meglio di come non faccia l'equipaggio di Cavendish. È un combattente discretamente in gamba, in fondo, nel Colosseo si è distinto.

Complimenti per questo trio di oneshot, le ho amate tutte quante** In modo particolare quella su Killer e Kid, ma sono di parte visto quanto adoro quei personaggi. Sono tutte e tre scritte benissimo, hai trattato bene sia le ship, sia il contesto canonico del manga.

Complimenti davvero!

A presto,
Valeria

29/11/19, ore 12:00

Ciao Lady, eccomi per lo scamio. Leggo sempre volentieri le tue storie, sono sempre dense di particolari sui protagonisti, sai rendere le scene e le varie situazioni talmente bene da sembrare di essere lì, accanto a loro. Le descrizioni sono vivide al punto da poterle visualizzare: sei abilissima in questo. Fra la prima parte poi e la seconda c'è una netta distinzione, se al principio ci introduci un personaggio come il cannibale che interagisce col proprio equipaggio in uno scorcio di vita quotidiana durante un tiepido pomeriggio, nella seconda esplode la calura. Non so', ho provato il calore che Cavendish prova fra le braccia di Bartolomeo, un amico e magari qualcosa di più. Bartolomeo è decisamente attratto dal giovane capitano, ma la sua natura animalesca non prevale, decidendo di non cedere al suo punto debole ed essere solo un rifugio sicuro. Ti aspetteresti di più, ma poi questo desiderio inespresso rimane tale lasciandoti un po' di amaro in bocca, d'altronde penso sia esattamente il tuo scopo...

Adoro il tuo stile, devo dirtelo, sei veramente brava!

Tea.