Rosa Selvatica
di flakes

27/12/22, ore 09:17

Ho trovato le tue storie quasi per caso e le ho lette tutte d'un fiato. Hai uno stile che mi piace molto e mi spiace che tu abbia deciso di abbandonare la storia...Spero che un giorno, prima o poi, deciderai di riprenderla in mano...
Ho amato molto la caratterizzazione dei personaggi ed il fatto che noi lettori possiamo sapere quello che passa nelle loro menti. Ottimo lavoro.
Biatris

09/01/22, ore 03:38

Ho letto entrambe le storie tutte d'un fiato! Attendo il nuovo capitolo con trepidazione, complimenti :)

07/11/20, ore 19:20

allora parto dicendo che adoro questa coppia, questa storia e la precedente. sei davvero brava perciò ora ho bisogno di saperlo............c'è un prossimo capitolo vero?! perchè come ho già detto sei bravissima e questa storia mi ha presa tantissimo

03/08/20, ore 20:32

Bellissima storia, non si trova un errore grammaticale nemmeno col binocolo, e non interferisci troppo come voce narrante con inutili sequenze descrittive o riflessive. Descrivi quanto basta, e soprattutto lo fai davvero bene. Non nego di essere in lacrime alla fine di questo capitolo. Riuscire a rendere così coinvolgenti le emozioni dei personaggi senza diventare prolissi e allontanarsi troppo dai temi della storia non è cosa da tutti, ma tu ci riesci bene. Prima di leggerti nemmeno shippavo Yut-Lung e Shorter, sei riuscit* a convertirmi XD

04/06/20, ore 16:33

Ciao! Capitolo bellissimo... adoro questa coppia! Sono curiosa di sapere cosa voglia Wang da Yut... spero che non siano affari per cui a Yut vada di traverso la cena. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, Baci!

27/04/20, ore 11:28

Ciao. Ho visto l anime di banana fish da poco e la storia mi aveva presa cosi tanto che ho pianto alla morte di Shorter e pianto il doppio per la morte di Ash... sapevo che era drammatico, ma credevo si riferisse alle tematiche trattate, piuttosto che al finale in se (non mi sono andata a spoilerare il finale). Speravo nell happy ending: che Ash raggiungesse Eiji in Giappone per vivere con lui... ma cosi non e' stato e quando succede, mi consolo con le fanfiction... E cosi ho cominciato a leggere questa storia, e mi piace moltissimo. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, baci!

06/03/20, ore 18:41

Ciao!! Sono contentissima che tu abbia aggiornato! Ho controllato tutti i giorni se fosse stato aggiunto un nuovo capitolo, e oggi quando l'ho trovato mi veniva da saltellare! Allora sono felicissima che il capitolo si apra con il risveglio di Shorter, e il suo punto di vista è perfettamente comprensibile. Ho adorato vedere in questo personaggio sempre così forte e spavaldo, una sorta di "debolezza" e di disagio considerando quello che si è perso e la consapevolezza degli eventi che sono successi. Mi piace che yut lung abbia finalmente ammesso di volere Shorter nella sua vita e sono contenta della piega che hanno preso gli eventi!!! L'ultima conversazione tra lui e shorter mi ha fatto quasi rovesciare dalla sedia per le risate! In altre parole l'ho adorato, lo attendevo con ansia e sono rimasta assolutamente soddisfatta. Adoro il modo di scrivere lineare e scorrevole, adoro la sensazione di immergermi completamente nella storia grazie appunto alla tua scrittura, e adoro questa coppia. Aspetterò davvero con trepidazione il prossimo capitolo, perché appunto penso che ci saranno parecchie situazioni da sbrogliare in futuro. Continua così! Sei fantastica! A presto

25/12/19, ore 08:34

Che belo leggere a Natale questa Storia, proprio con la S maiuscola perchè la trovo semplicemente divina e magnifica. Mi piace il modo in cui scrivi e lo so, te lo avrò detto diecimila volte ma non mi stanco mai di ripetertelo. Soprattutto i particolari sono ben descritti e adoro il fatto che riesco veramente a ritrovare i veri personaggi in questa storia. Ad esempio Eiji lo ritrovo benissimo, soprattutto quando dice ad Ash che deve versare lui l'acqua nel bicchiere di Yut-lung perchè è lui il padrone di casa. A parte che ho riso tantissimo, ma in questa scena e anche in quella precedente dove Eiji e Ash discutono sul cibo giapponese, io proprio mi sono immaginata questa scena incastrarsi perfettamente con quello che è il racconto della Mangaka. È vero, hai cambiato la storia, infatti si spera che Shorter me lo farai guarire, ma rimani anche fedele al tempo stesso, quindi per me questa storia è il prequel potrebbe essere proprio un finale ufficiale alternativo di quella che è la storia di Banana Fish. Per quanto riguarda Yut-lung lo sto adorando ANCHE SE non dovrebbe alzare la voce con Eiji se no finisce che lo picchio male. E poi... AHH L'AMUURRRR (si si proprio così giuro che l'ho gridato quando ho letto la parte in cui Shorter riconosceva Yut-Lung). Io sono nel paradiso, sta storia mi fa proprio sclerare. Ma che sono pucciosi sti due ahhhhhhhh. Sono sicura che le mie urla si sentono anche in Giappone. Speriamo che metterei anche la scena di qualche bacio tra Ash e Eiji. A parte questo spero che continuerai presto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto :)
(Recensione modificata il 25/12/2019 - 08:39 am)

04/12/19, ore 18:49

Io posso morire felice adesso XD, no scherzo non posso farlo altrimenti non so come andrà a finire la storia, si spera bene. Sono veramente contentissima, pensavo che non l'avresti più continuata ed eccomi che mi ritrovo il sequel. Mi hai fatto compagnia con questa storia in terza media, ora anche al primo anno di superiori. Amo questi capitoli lunghi e devo dire che non ho riscontrato neanche qualche piccolo errore grammaticale, questa si che è la perfezione! Beh in realtà no, per essere perfetto il racconto dovrebbe essere privo della presenza di Arthur e Golzine...XD. Mi raccomando continua così e spero che il mio piccolo Shorter non faccia una fine drammatica... E sarebbe anche bellino se ritagliarsi un piccolo pezzo di storia per mettere qualche scenetta dolciosa con ASH ed Eiji ^^. Per quanto riguarda Yut-Lung, penso di adorare questo piccolo cinesino... Non me lo fare odiare che ancora non l'ho perdonato per molte cose XD. Aspetto il tuo prossimo capitolo con ansia :)