Pistacchio
di Ankls_

25/11/19, ore 17:42

Partecipo allo stesso contest e ci tenevo a leggere anche le altre storie partecipanti ^^
Davvero una drabble/flash dolcissima, piena di tenerezza e amore evidentemente ricambiato.
Questo tema mi piace molto e ho apprezzato tanto anche la tua capacita' di descrivere la situazione e le sensazioni, in modo chiaramente palpabile, seppur con poche parole.
Complimenti! ^^
Ci tengo comunque a farti sapere la mia opinione riguardo a una frase che ho trovato all'inizio, su cui ho alcuni dubbi: "[...] e lʼunico pensiero che lei riuscì a formulare fu se anche le sue sapessero di gelato.".
Piu' che di un pensiero, cosi' posta, si tratta di una domanda.
Avrei posto la frase in un altro modo, proprio perche' quel "pensiero" non lo trovo in linea con quella che e' una domanda, ma non saprei dirti nemmeno io come.
Quindi e' meglio che mi stia zitta XDD Perdona se te l'ho fatto notare, pensavo solo di poterci ragionare e magari aiutare!
Ovviamente non e' inteso in alcun modo in maniera negativa ^^
Complimenti davvero, l'ho trovata una storia molto fresca e positiva, mi ha fatto piacere leggerla! :)

25/11/19, ore 09:14

Un racconto davvero dolce! ^^ mi piace molto il fatto che hai inserito tutti e cinque i sensi, e leggere è stato un po' come un'esperienza sensoriale, senza contare che hai parlato dei miei gusti preferiti di gelato, a maggior ragione potevo "sentire" le sensazioni di lei durante quel primo bacio. ^_^

Non ricordo quali elementi hai scelto per il contest tattoo, ma questo piccolo spaccato di vita della protagonista, è davvero delizioso. Buona fortuna! ^_^