Innamorarsi, ancora
di CarlottAlien

27/12/19, ore 12:00

Meraviglioso. Non ci sono altre parole davvero. Sei riuscita a incatenarmi a questo sito ogni martedì per controllare se hai pubblicato un nuovo capitolo! Continua così,mi raccomando! Il nuovo Sesshomaru è davvero intrigante e per niente scontato( come invece pensavo) e Kagome ha una forza che le addice, molto di più di come in realtà è nell’anima originale. Never give up quindi e sbrigati a pubblicare un altro capitolo!!!

26/12/19, ore 23:06

Capitolo molto bello e poi mi ha lasciato di stucco quello che ha fatto sesshomaru l’ha tipo marchiata ? Beh comunque non vedo l’ora di leggere il continuo

26/12/19, ore 21:55

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Pensavo che tra Sesshomaru e Kagome fosse finita veramente e invece sono uniti più di prima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

26/12/19, ore 00:37

Raramente ho letto FF scritte meglio di questa. Ti faccio i miei complimenti più vivi, sei davvero brava e la storia prende tantissimo, è piacevole da leggere e scorre senza intoppi.
Non vedo l'ora dei prossimi capitoli, grazie!!! :)

19/12/19, ore 23:38

Capitolo molto bello e fa come dire ridere (?) sesshomaru cosi è strano diverso da come si immagina ma bello lo stesso

19/12/19, ore 22:22

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco,ricco di colpi di scena.
Chi avrebbe mai pensato che Sesshomaru fosse così passionale,mi dispiace per Inuyasha ma Kagome sta andando avanti con un nuovo amore.
E adesso cosa succederà nel prossimo capitolo sono così curiosa di scoprirlo.
A presto

19/12/19, ore 20:27

Cazzarola, Inuyasha non fare cazzate!
Se rompi i coglioni a quei due, giuro che ti piglo calci in culo finché non arrivi sulla luna!!

19/12/19, ore 19:33

Ho atteso moltissimo questo capitolo e sono totalmente soddisfatta! Sto amando alla follia questa storia e adesso sono così curiosa di leggere il seguito❤❤❤😍

12/12/19, ore 13:29

Aaaaah finalmente! Bellissimo capitolo veramente, sono davvero felice che si siano sbloccati anche se Inuyasha mi fa un pochino tenere poverino😞 come sempre bravissima compimenti 😄

12/12/19, ore 09:41

penso che questo sesshomaru mi piaccia più dell'originale😂😂😂.
la storia prende una bella piega e sono curiosa di sapere come continua.
la sofferenza di kagome e il suo nuovo sentimento mi hanno colpito tanto da lacrimare, ridere, arrossire ed arrabbiarmi.
brava attendo il prossimo pezzo con impazienza.

12/12/19, ore 07:53

Bello,bello,bellissimo! Davvero i miei più sinceri complimenti! Inuyasha è il mio anime preferito,quindi ero un po’ scettica nel leggere una storia Kagome/Sesshomaru,ma caspita,è uno spettacolo!!! Bello anche vedere il gelido principe in queste nuove vesti! Continua così,che ci tieni tutti attaccati al telefono per vedere come finisce!! 💪🏻💪🏻

12/12/19, ore 01:48

Wow è semplicemente fantastico, lascia senza fiato non potevo non dirti che l'ultima parte è superlativa, complimenti per come scrivi

11/12/19, ore 22:55

Sono completamente senza parole. Meraviglioso davvero, hai descritto alla perfezione il momento che più attendevo facendomi provare emozioni vere davvero😍ho amato questo capitoloo! Non vedo l'ora di leggere il dopo😏❤ Non puoi lasciarci cosììì
(Recensione modificata il 11/12/2019 - 11:26 pm)

11/12/19, ore 22:43

Capitolo strepitoso mi hai colta di sorpresa non mi immaginavo una cosa simile mi aspettavo più una cosa leggermente comica come l’ultima volta ma davvero capitolo bellissimo ❤️❤️❤️

11/12/19, ore 22:30

Ma ciao 😊
Che capitolo favoloso sono rimasta senza parole,un capitolo ricco di colpi di scena sopratutto l'ultima parte.
Finalmente Sesshomaru e Kagome si sono baciati e hanno fatto anche l'amore e adesso cosa succederà?
Alla prossima non vedo l'ora di scoprirlo