Ineffable Humans
di IneffableIronGirl

01/01/20, ore 16:39

Ciao, è la prima storia tua che leggo, e devo dire che l’ho divorata (non mancherò di leggere altro). Scusa se recensisco solo l’ultimo capitolo, ma consideralo per tutti. Mi è piaciuta molto la tua modifica di contesto, mantenendo di fondo quell’elettricità fra loro due e quel magnetismo. Delicata nel descrivere loro due insieme e nel riuscire a trasmettere l’intensità del loro amore. Cro riesce ad essere delicato anche se fa il duro. Ho apprezzato anche un Azi intraprendente. È la dolce Isa. Avrai capito che mi è piaciuta... 🤗 ... tanto. 😘

10/12/19, ore 23:39

Ooh che bellissimo finale! Mi fa sempre arrossire Azi quando fa il Christian Grey della situazione! Un modo un po' brusco di fare la proposta ma l'importante è la risposta giusta!!!

09/12/19, ore 12:10

Che bella famigliola <3 <3 <3 spero vivamente che non appaia mai la mamma per impedire a Tony di dare un secondo padre a sua figlia, non ha più alcun diritto di decidere per lei!

07/12/19, ore 17:53

Alla fine Tony non poteva che sciogliersi e abbandonarsi all'amore che prova per il nostro Azi🧡 che bel capitolo, molto tenero e anche hot, brava🧡 Sono davvero tanto dolci. Spero che aggiornerai presto, un abbraccio!

05/12/19, ore 12:25

Oooooh, che carini! Con calma le cose si sistemeranno, me lo sento! Isabelle sarebbe felicissima di avere un secondo padre come Azi!

05/12/19, ore 01:30

Awwww ma questa storia è sempre più adorabile, vedo che aggiorni spesso e questo è un'ottima cosa.

Aspetto il prossimo capitolo, spero presto!

04/12/19, ore 23:47

Ne so qualcosa del Sex Texting ma non mi è mai andata bene. Meglio a Cro e Azi! Ma che romantici, soprattutto il bigliettino!!!

01/12/19, ore 17:22

Sì, sì, prendetevi cura l'uno dell'altro, ma rimandate il sesso con amore a dopo la guarigione di Azi!

29/11/19, ore 23:37

Ooh Crowley, sei come una mosca intrappolata in una rete... e quella dell'amore è la più dura da cui liberarsi...

29/11/19, ore 20:06

Uhhhh Crowley non ti crede nessuno....
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento 😊😊

28/11/19, ore 00:00

Oooh che passione! Spero vivamente che si mettano insieme anche in questa storia, Isabelle ne sarebbe felicissima!

27/11/19, ore 12:51

Nooooo volevo sapere come sarebbe andato l'appuntamento, ma credo che dovrò aspettare il prossimo capitolo:( che bellini Cro con sua figlia, sono davvero dolcissimi🧡 mi piace come storia, spero che vada avanti presto, e sono curiosa di sapere come mai Azi lo ha contattato e gli ha chiesto un appuntamento...non è da lui prendere così tanta iniziativa. Comunque, a presto, un abbraccio 🧡

26/11/19, ore 15:35

Uuuuuh mi ha incuriosito subito devo dire. Quindi l'ho letta, ma non mi immaginavo che Crowley avesse anche una figlia! Che colpo di scena! Beh, mi piace, come primo capitolo mi hai incuriosito. Spero che presto aggiornerai, alla prossima 🧡