Cupio
di menestrella 07

31/08/09, ore 22:14

Oh, quanto ho aspettato quest'aggiornamento!*_*
Draco, finalmente, mette in chiaro le cose per bene: che sia innamorato di Asteria è ormai palese, ma la cosa che più mi ha colpito è che per lei, ha addirittura rifiutato Daphne.
C'è da dire che non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sui sentimenti di Asteria..peccato che la fic stia per finire!
A presto, spero! Un bacione!

31/08/09, ore 22:00

Bello anche questo... Muaha il primo seno di donna che avesse guardato come tale XD Ma così corto questo capitolo? Vabbè spero la prossima volta sia più lungo.

19/08/09, ore 20:08

Uh ** Bello XD Povera Ast che cavolo XD Hahaha XD Che strunza Daph, ma anche no infondo.. GRAZIE daph per averli avvicinati Comunque, molto brava ^-^

18/08/09, ore 14:53

complimenti caspita, 3 capitoli e mi sono presa via male per la fanfic!!!! :)))) grazie

13/08/09, ore 00:55

Perchè l'ha fatto? Ho talmente tante ipotesti in mente che mi fa male la testa! Ti rendi conto che ora non riuscirò a dormire per tutti i dubbi che mi lascerai da qui al prossimo capitolo? XD
Beh, questo è bellissimo. Draco mi è piaciuto un sacco, è rimasto IC nonostante le abbia chiesto scusa: inutile negarlo, ha una cotta per lei. E non solo perchè non è più una bambina.
Ora voglio sapere che diavolo frulla nella mente di Daphne. Forse vuole spingere Asteria a detestare Draco?
Aspetto con ansia l'aggiornamento! *_* Un bacio!

12/08/09, ore 09:39

Eccomi qui a commentare un altra Draco/Asteria con i fiocchi. Bellissimo ed imprevedibile inizio... e la tua Asteria è sublime a mio parere. E quando ho letto dell incontro infuocato ed inaspettato tra i due mi è scappata una risatella divertita nell'imaginare la scena. Davvero davvero stupefacente! Voglio leggere il continuo alpiù presto... aggiorna presto snif!! Un bacione!

12/08/09, ore 01:03

SCUSA e ciao sono stat impegnata e non ho notato l'aggiornamento, sei stata bravissima in entrambi i capitoli, ne aspetto uno nuovo al più presto, sei davero molto brava sul serio.... Bye bye

11/08/09, ore 22:22

che stronza Daphne! Povera Asteria è pure sua sorella! Meno male ke Draco non si è reso idiota fino alla fine! bel capitolo! vai avanti io continuo a sostenerti!

11/08/09, ore 22:15

Waaa bello bello continua così che mi piace. Questa Asteria è davvero simpatica =) Aggiorna presto.

07/08/09, ore 10:54

Ma è idiota del tutto Draco?!? ma appena gli ha tirato via la benda gli ha detto ki è e lui non ha riconosciuto la voce? Adesso è nei guai direi....ma cosa è successo? xkè c'è Asteria/Astoria? Sono troppo curiosa! brava anche questa volta!

07/08/09, ore 00:08

Sapevo che era Asteria! Me lo sentivo da quando non ha dimostrato nulla se non terrore quando si è trovata Draco di fronte! Ma è stata, in ogni caso, una piacevolissima sorpresa.
Mi è piaciuto soprattutto il fatto che Draco si sia inebriato del profumo di Asteria, tanto da impazzire. Da impazzire e fargli dire cose stupefacenti, a voler ben notare.
Oh, io adoro questa fic dai risvolti - e siamo solo al secondo capitolo - imprevedibili.
Voglio proprio vedere se quel testardo di un principe delle serpi credere ad Asteria. Ci sarà da sorridere, già lo so.
Uh, tra l'altro, bellissimo il fatto che Draco - per ora - voglia solamente dialogare con Asteria e non portarsela a letto come tutte.
Tra l'altro, grazie per i complimenti. *_*
Spero aggiornerai presto! Aspetto con ansia!
Un bacio,
Cà.

06/08/09, ore 21:45

wow!!!ti giuro mi piace moltola tua ff!povera povera asteria ... avevo capito che era lei dagli slip...ora voglio proprio sapere come continua... la battuta finale è stupenda! se vuoi leggi pure la mia fanfiction , freedom , e lascia pure una recensione ... aggiorna presto , che ti seguo!

06/08/09, ore 21:24

Waaa bellissima questa ff non vedo l'ora di leggere il continuo!

05/08/09, ore 22:27

Oh, come inizio mi piace un sacco, contando che non ho trovato nessuna lemon sulla mia coppia preferita, poi. :)
Sono curiosa di vedere come tratterai le cose tra Asteria e Draco, cercando di non inveire troppo contro Daphne quando si impegnerà a far godere le vacanze di natale a Draco. ù_ù
Hai uno stile che mi piace molto. Molto fluido, scorrevole e comprensibile. Aspetto con ansia il seguito!;)

01/08/09, ore 23:48

Ciao, la storia è interessante aspetto un nuovo capitolo al più presto... comunque mi pare una buona storia, complimenti. Bye bye