Locked out of heaven
di catlady

15/06/20, ore 00:35

Spettacolo di One shot, davvero, molto ben scritta! Ho trovato le descrizioni deliziosamente evocative, se ripenso a quel momento della storia, ce li rivedo perfettamente in tutti i comportamenti che hai descritto. Anche io, come te, avrei voluto vedere i Bellarke assieme da taaanto tempo, ma oramai chi ci spera più ahaha
Complimenti ancora, lessico ricco e solo qualche virgola mancata, ma credo che quello possa capitare a chiunque ;)

Un abbraccio

07/12/19, ore 11:56

Concordo con te. Sei stata bravissima hai scritto una storia intensa e passionale complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

29/11/19, ore 17:52

Fa un po' caldo o sbaglio? 😅
Per essere 7/8 anni che non scrivevi non mi pare che te la sei cavata male. Anzi...
Benvenuta nel club della frustrazione 😂 sante fanfiction che rendono possibile e reale quello che non ci danno nella realtà!
Bene, mi è piaciuta, questo credo tu lo abbia già capito. La principessa coraggiosa caparbia fino alla fine eh, però lo capisco, cedere subito con uno come Bellamy sarebbe stato scontato, la conoscono tutti la sua fama da bellimbusto xD
Però tutto è bene quel che finisce bene... Lo possiamo dire?! 😂 Avevo paura di trovare del sangue, magari quello di Finn, ma va bene anche così ahahahah
Contenta di aver trovato questa storia!
Spero di rileggerti! Alla prossima!
Gio