Io do gli ordini, tu li esegui
di Farina9812

03/05/20, ore 22:06

Ok mi è piaciuto davvero tanto anche questo capitolo, però devo dire un pochino meno rispetto a quello di Itachi e Gaara e la cosa un po' mi dispiace, perché non li shippo particolarmente. Invece la SasuNaru è la mia coppia preferita!
Ho MOLTO apprezzato la decisione di non farlo finire in un rapporto completo, perché comunque Sasuke si trovava in una situazione completamente nuova, con una pratica del tutto nuova e con il suo migliore amico così all'improvviso. Insomma, l'ho vista come una delicatezza nei suoi confronti.
Al contrario, per quanto riguarda Naruto sono un po' combattuta. Cioè, chiaramente vederlo così dominante e deciso mi piace molto ed è una cosa molto sexy, però mi è sembrato un po' troppo dominante e deciso per dire che all'improvviso si è trovato davanti il suo migliore amico con cui fare sesso.
Paradossalmente, con uno sconosciuto è più facile, il tuo migliore amico dovrai rivederlo per il resto della vita e un dubbio o una paura che potesse cambiare qualcosa nel loro rapporto ce l'avrei messa. Insomma, mi è sembrato un po' troppo distaccato, come se non ci tenesse granché. Penso però che non sia così, quindi magari avrei aggiunto un pochino di introspezione per far capire che anche lui è emozionato dalla cosa o che magari prova dei sentimenti nei confronti dell'amico o qualcosa del genere (anche se il capitolo è dal punto di vista di Sasuke si poteva fare).
Anche lui, Sasuke, mi sembra che ceda un po' troppo facilmente al piano del fratello. Per quanto sia sessualmente frustato, lui sta accettando di andare non solo a fare sesso, ma a fare sesso bdsm con uno sconosciuto che - per quanto ne sa - può anche rivelarsi uno psicopatico. Ok che è un club esclusivo, però boh.
Anche quando poi vede che è Naruto, cede subito. Anche qui forse qualche pensiero in più per dire che cede perché prova qualcosa o che ne so ci sarebbe stato bene.

03/05/20, ore 21:59

Mi è piaciuta tantissimo! Intanto sono sempre felice quando una fic si presenta come "molto rossa" poi si fa sul serio e i personaggi non finiscono per fare sesso normale con solo un dettaglio diverso, tipo le manette.
L'unica cosa negativa è che nella parte del ciocco di legno la descrizione non mi sembra molto chiara... è che non conosco lo strumento, quindi non ho capito affatto in che posizione fosse Gaara alla fine. Comunque sia, ne ho scelta una di quelle che mi sono immaginata ed è andata bene così ahah
Tra l'altro ho apprezzato un sacco la cosa del telecomandino che fa rumore perché mi ero sempre chiesta come si potesse dire la parola di sicurezza se si aveva la bocca occupata. Anche nel capitolo precedente me lo sono chiesta, perché nel pieno del pompino a Naruto, Sasuke non avrebbe potuto farsi capire dicendo la parola.
Mi è piaciuto un sacco poi che, nonostante le perversioni, si capisca quanto i due personaggi si amino (a volte i personaggi sembrano davvero solo ossessionati dal sesso tutto il tempo e la cosa un po' mi disturba). La cosa delle coccole sul finale è veramente dolce!

(I pareri sull'altro capitolo li scrivo in un'altra recensione :3)
(Recensione modificata il 03/05/2020 - 09:59 pm)

11/03/20, ore 22:16

Wow Che capitolo fantastico! Scritto veramente bene. Mi sembra quasi di essere lì in stanza a guardare. E sulla mia coppia preferita!!! Forse la seconda coppia preferita.... Narusasu non li batte nessuno!!!! Non vedo l'ora di leggere la long itagaa soprattutto se ha toni bondage come questa...

01/01/20, ore 14:14

Complimenti bellissima mi sono piaciute entrambe ma questa l'ho trovata molto ma molto più rossa dell'altra davvero un bel regalo di Natale grazie e auguri di buon Natale e felice anno

30/12/19, ore 23:23

Ciao, capitolo stupendo!! Non avevo mai letto nessuna ff ItaGaa ma è stupenda, complimenti! Aspettavo con ansia questo capitolo e ovviamente aspetto la long su di loro!

30/12/19, ore 14:05

Complimenti hai ragione quei due stanno benissimo insieme come Itachi e Gaara non vedo l'ora di leggere i prossimi ciao

18/12/19, ore 14:43

Ciao,
complimenti per la storia, mi è piaciuta tantissimo! (KYAA) Non vedo l'ora che esca la seconda one-shot! Mi piace tantissimo come hai descritto il rapporto Itachi-Sasuke! Considera di fare una fan fiction di Naruto a più capitoli, la divorerei in un attimo!!
 Ciao, scusa il rant da fangirl :D

06/12/19, ore 13:40

Ciao! Ho appena finito di leggere e sono d’accordo sul fatto che siano la vera OTP del manga ahahahah
Comunque, questa OS è davvero carina e anche scritta bene! Purtroppo ci sono davvero poche ff a tema BDSM davvero leggibili è questa è mooooolto interessante!
Mi è piaciuta anche un sacco l’idea del locale dove entrambi si trovano all’insaputa dell’altro, anche se poi scatta la loro ovvia complicità <3
Insomma, ancora complimenti! Alla prossima :)

04/12/19, ore 15:08

Buon pomeriggio <3. Ho riletto questo capitolo diverse volte e ogni volta non ho potuto fare a meno di adorarlo un po' di più. Il modo in cui hai caratterizzato i personaggi mi è piaciuto molto in quanto rende perfettamente il concetto di complessità dell'animo umano. Così come sottolinea anche Sasuke, un Naruto che normalmente è sempre scanzonato e sereno si mostra con una faccia che gli è del tutto nuova, personalmente adoro questi particolari perchè permettono di uscire dal classico stereotipo  che vede un Sasuke come indole prepotente - dominante e Naruto come baka - remissivo. Sono molto curiosa anche di leggere quello che sarà il secondo capitolo che, da quanto ho compreso, vedrà come protagonisti Itachi e Gaara, altra coppia che mi intriga molto. Sinceramente ammetto che, nonostante tu abbia dichiarato che avremo solo questi due capitoli, non mi dispiacerebbe affatto leggerne di più, magari per vedere anche come si evolverà il rapportarsi di Sasuke con questa realtà e soprattutto con il nuovo Naruto. Spero vivamente che tu abbia dei ripensamenti e scriva qualche altro capitolo, alla prossima <3

04/12/19, ore 10:48

Oh mio Dio, no dico, O mio Dio.
Ok, calma, non mi sono neanche presentata, comunque piacere io sono Wild_soul e questa credo sia la prima storia a luci rosse nel fandom di Naruto (e se sono tutte così, non credo che sarà neanche l'ultima😏).
Ho amato come hai tratteggiato il carattere di Sasuke, visto non più come il classico belloccio sicuro di sé che se la tira, ma come ragazzo estremamente insicuro e con difficoltà a relazionarsi o sfogarsi anche solo con il fratello (come ci fa capire lo stesso Itachi quando afferma “Sei decisamente ubriaco”)
Un'altra cosa che mi è piaciuta davvero molto è come hai rappresentato, allo stesso tempo, il rapporto dei due ragazzi, dal momento che, nonostante non si confidino a vicenda, sono comunque sempre pronti a darsi una mano (anche se credo che l'aiuto di Itachi sia abbastanza ambiguo, ma ha avuto la sua efficacia!).
Passiamo ora alle parti che ho letteralmente amato.

“Prima volta?” gli chiese. “E' così evidente?”  Sasuke, ma uno ci prova pure a vederti come maschio-alfa che più alfa non si può, ma se tu mi cadi in questo modo...

“Le altre regole sono semplici: da adesso in poi io do gli ordini e tu li esegui. Se disubbidisci o mi sfidi troppo, sarai punito”  Ok, devo ammettere che, come molte delle cose che ho letto in questa one-shot, anche il concetto di Naruto seme violento e convinto mi è abbastanza nuovo, ma non l'ho disdegnato per nulla, anzi!
Non sto a commentare minuziosamente tutta la parte Lemon, perché si limiterebbe ad un unico ed efficace urlo da fangirl impazzita, che si estenderebbe per 45 righi circa.
Ma la parte migliore in assoluto di tutta la storia  sono state le battutine maliziose di Itachi quando è andato a riprendere il fratello e il suo cavalleresco gesto di volerlo accompagnare a casa in braccio.
Comunque, da quello che ho capito, mi devo aspettare una seconda one-shot e quindi io non vedo letteralmente l'ora di sapere cosa ti sarai inventata! Detto questo ti auguro un buon lavoro e ti lascio alla tua scrittura. Grazie mille per avermi fatto leggere questa perla, ciao ciao💚