Something Extraordinary
di AryaDream

20/09/20, ore 11:31

Ciao cara ^^
Questa storia me l'ero persa, e seguendo le long su Aion potevo non leggerla? Assolutamente no, anche perché in questa flashfic metti in chiaro uno dei punti principali di tutta la storia (e non posso fare a meno di pensare a Liton e Nymoss): le guerre tra fazioni esistono ma l'amore va oltre anche i pregiudizi/insegnamenti dei rispettivi popoli. Anche se è triste pensare che propri quest'ultimi potrebbero mettere fine ad una relazione del genere se venisse scoperta. Insomma, come sappiamo l'amore trionfa sempre ma non è facile il mentre, questo Nymoss e i suoi amici lo sanno pure troppo. Ho molto apprezzato, naturalmente <3

Nao

05/02/20, ore 16:55

Ciao
Il tuo breve ma intenso racconto mi ha rapito, in poche righe devo dire che hai riassunto tutto ciò che mi sono sempre immaginata io giocando a questo gioco, film mentali eh!
La divisione di due popoli rende sempre difficile i rapporti soprattutto se di mezzo ci sono sentimenti, comunque complimenti! ;)
(Recensione modificata il 05/02/2020 - 04:57 pm)

13/12/19, ore 10:04

Ciao carissima, eccomi qui per la prima delle due recensioni che ti devo.

Ammetto che questa storia mi è molto piaciuta: è bello scoprire che anche due nemici possono provare amire l'un per l'altra, ma anche solo una semplice amicizia tra loro sarebbe stata comunque una cosa meravigliosa. Io credo ( e spero ) che invece, una loro possibile unione potrebbe forse unire i loro due popoli ( presente come successe in Maleficent, in cui Aurora e Filippo unirono la Brughiera ed il regno degli umani? Ecco, questo è il finale che piace a me ahah). Spero che i due protagonisti possano vivere questo loro amore senza doversi nascondere, credo ne abbiano ogni diritto.

Che dire? Sono sempre felice quando passo dalle tue storie, sei davvero bravissima ed anche in poche righe hai trasmesso emozione e sentimenti, brava! Vado subito a lasciarti la seconda recensione, un abbraccio! Alla prossima!