Hold me tight or don't
di pvantomhive

11/03/21, ore 03:12

Ammetto che mi rattrista in parte non avere la possibilità di leggere un seguito della storia, ma di per sé merita comunque una recensione positiva sia perché adoro la coppia e perché trovo intrigante l'idea di questo au fuori dal contesto in cui siamo abituati a vedere i personaggi, inoltre la scrittura non è mai risultata noiosa e sei riuscit* a far immergere me lettrice anche nelle sensazioni sofferenti di Mista, well done!

04/07/20, ore 07:01

Sono carinissimi!! E mi fa morire quando mista si imbarazza con Giorno! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/02/20, ore 10:28

Bellissima storia, da leggere tutta d'un fiato. Mi piace tantissimo la caratterizzazione che hai dato ai personaggi, soprattutto di Mista e Giorno. Sono curiosa di sapere cosa sia successo a Narancia.

03/12/19, ore 00:12

Yo dude, questa storia mi sta intrigando parecchio e non vedo l'ora di leggerne il continuo, bella scorrevole e interessante! :)
Mentre leggevo più e più volte la parola '' nausea'' balenavano nella mia mente i concetti del Male di Vivere di Montale e, in particolare, la nausea secondo Sartre...Inutile dire che quando ho visto l' '' angolino autrice'' dove hai confermato i miei sospetti, ho esclamato un ' 'Adoro' ' prepotentissimo!