You and me could write a bad romance.
di Voglioungufo

01/01/20, ore 17:21

Complimenti Obito mi sembra sempre pronto per una scopata deve amare moltissimo Naruto e poi mi piacerebbe vedere Naruto con i tacchi a spillo complimenti ciao

31/12/19, ore 17:48

Non ho mai pensato a questi due insieme e in generale non impazzisco per le coppie yaoi, ma devo ammettere di aver seguito la tua raccolta in silenzio con un certo entusiasmo. E' bastata infatti la prima drabble affinché mi innamorassi del tuo stile e del tuo modo di descrivere questa coppia. Ti faccio davvero i miei complimenti, è stata una raccolta molto piacevole da leggere: alcuni capitoli mi hanno fatta sbavare, altri mi hanno strappato un sorriso, altri ancora un "oh" da vera fangirl. Grazie per il tuo impegno e tanti auguri di buon anno <3

Soly Dea

21/12/19, ore 18:26

Sono finiti
NOOO
NE VOGLIO ANCORA
credo di essere finita in un girone del inferno
Un giorno del inferno molto caldo molto angst e molto erotico.
Ma la cosa mi piace un botto.

19/12/19, ore 20:00

Ciaoo,
È da un po' che non recensisco una fanfiction, anche se mi trovo spesso a leggere questa raccolta non ho mai avuto il tempo necessario per scrivere un pensiero coerente, ma sembrava giusto darti un mio parere dato che comunque meriti, quindi (dato che ho fatto un introduzione più lunga del previsto) direi di arrivare alla vera e propria recensione.
Allora prima di tutto ti faccio i miei più sinceri complimenti, non è facile scrivere ogni giorno soprattutto se non si sa il tema centrale. Secondo adoro come scrivi e come rendi i personaggi tuoi e ultimo ma non meno importante non avevo mai considerato naruto con obito. Diciamo che all'inizio mi ha spiazzato leggermente non avendo letto nulla del genere ma sarà il tuo stile, sarà il tema ma parlando sinceramente mi sta iniziando a piacere e non poco.
Con questo credo di aver completato la mia recensione un po' banale ma accorata hahaha.
Un saluto e al prossimo capitolo

13/12/19, ore 16:46

Ciao sono ( NaruGaa ) io diversamente da Sasusaku amante delle Canon che è in coppia con me e io invece sono L'amante delle coppie Crack Pairing.

Ho visto che la cuginetta ( Eco89 sasusaku non so se ti ricordi )ha recensito una tua storia e mi ha detto che scriveve robetta interessante ma quando ho visto lo splendore del ObiNaru è unico ( dopo i nostri tesorini *^* GaaNaruObi mi hai fatto venire un ideuccia ;))

Passiamo alla recensione: e a proposito di seccature :)

Come detto l'altra volta stai tranquilla prenditi tutto il tempo che vuoi noi siamo qui ad aspettare, ed intanto scriviamo per non sprecare troppo tempo libero tra un tuo aggiornamento e i nosti.

è bellissima anche questa la voglia che hanno tutti e due uno del'altro Obito sembra un vampiro in cerca di sangue e vitlità di Naruto e cerca di marchiarlo in modo che rimanga suo per sempre O.O E non solo con un morso/Basio/Succhitto ma anche con l'amore prenderlo tutto di lui fino a rimanere senza fiato marca il territorio e lo vuole solo per se *^*che cucciolotti

Bè nelle camere c'è abbastanza praivacy ed è davvero un idea geniale a trovato Obito ha di nuovo una idea davvero incredibile e Naruto è meraviglioso che cerca di sbloccarsi ( entrambi ahah li sto Adorando questa coppia O.O davvero mi hai aperto nuovi orizonti sullo MultiShipper. *^* ( quindi stai rivedendo le repliche anche tu su italia2 e li shippi NaruObi ogni volta che si incontrano troppo belli ;)

In bocca a lupo per tutto quanto e continua così e buon lavoro.

Un Kiss NaruGaaxSasuSaku ( ma senza la cuginetta ;) ) lei è qui a scrivere come fai tu perché le idee belle vengono a voi?

11/12/19, ore 15:27

Passiamo alla recensione: e a proposito di seccature :)

Sono felice che sei riuscita a scrivere esattamente 100 parole è difficilissimo rimanere nelle ( regole ma per loro più si scrive e meglio è)

Povero Obito con tutte quelle emozioni contrastanti il dolore per la morte della sua Adorata Rin, e la paure di tornare da solo come un tempo lo fanno agire e prende di forza Naruto ne cimitero spero solo che si siano messi in disparte ( Di solito passa Kakashi magari potrebbe guardare e partecipare ;) ) Penso che Naruto pur di dagli conforto e amore incondizionato verso lui e fagli capire che nessuno dei due è più solo ma sono soli Insieme.

Bè visto che ti avevo detto che riuscivi a scrivene una della lungezza che ti agrata e che loro due ci danno davvero dentro ;) e con abbastanza praivacy ed è davvero un idea geniale a trovato. E Naruto ha di nuovo una idea davvero incredibile e Obito meraviglioso che cerca di sbloccarsi dalle sue paure ( entrambi ahah li sto Adorando questa coppia O.O davvero mi hai aperto nuovi orizonti sullo MultiShipper. *^*

10/12/19, ore 15:07

Passiamo alla recensione: e a proposito di seccature :)

Davvero soprendente Naruto pur di far godere lui e il suo adorato Obito sta usando un cambio di abiti per scopi alquanto meravigliosi e spero che sia di notte ;) così diventa una vera serata di travestiti dal tuo fidanzato e comportati come lui? O.O Cavoletti ed è molto eccitato al pensiaro di essere ridicolo ma quanto guarda il suo bellissimo ragazzo nei suoi vestiti Okami ahah bella idea e Obito non resiste alla tentazione e a quella meagnifica visione e lo asseconda.

Bè spero che riuscirai a scrivene una della lungezza che ti agrata e che loro due ci danno davvero dentro ;) e con abbastanza praivacy ed è davvero un idea geniale a trovato Naruto ha di nuovo una idea davvero incredibile e Obito meraviglioso che cerca di sbloccarsi ( entrambi ahah li sto Adorando questa coppia O.O davvero mi hai aperto nuovi orizonti sullo MultiShipper. *^*

10/12/19, ore 14:58

Passiamo alla recensione: e a proposito di seccature :)

Davvero soprendente Naruto pur di far godere lui e il suo adorato Obito sta usando una Web-Cam per scopi alquanto meravigliosi e spero che sia di notte ;) così diventa una vera serata di Sex-Cam O.O Cavoletti ed è molto eccitato al pensiaro di averlo incuriosito chi sbircia ( Kakashi ;)) ahah bella idea e Obito non resiste alla tentazione e a quella meagnifica visione e lo asseconda.

Bè nelle camere di albergo c'è abbastanza praivacy ed è davvero un idea geniale a trovato Naruto ha di nuovo una idea davvero incredibile e Obito meraviglioso che cerca di sbloccarsi ( entrambi ahah li sto Adorando questa coppia O.O davvero mi hai aperto nuovi orizonti sullo MultiShipper. *^*

09/12/19, ore 02:44

Passiamo alla recensione: e a proposito di seccature :) Tranquilla prenditi tutto il tempo che vuoi noi siamo qui ad aspettare, ed intanto scriviamo per non sprecare troppo tempo libero tra un tuo aggiornamento e i nosti.

Tutti quanti abbiamo strane fantasie e quella più bella in assolito è la dottoressa e il paziente. Che in questo contesto è davvero molto eccitante pensando che uno dei due è vestito così ed è proprio Naruto (e NON in modalità arte seducente ma proprio lui versione maschile in questo modo e l'altro dovrebbe assecondare tutti i desideri del primo.) Bè come si dice dopo il lavoro bisogna rillassare il corpo no? ( Potrebbero riutilizare questo espediente al contrario, sempre se non verranno uccusi da Sakura penso che NON lo rivvorà più quel camice.) Ha trovato un modo per azzittire la questione cavolo come sono Sexy e animaleschi questi due *^* Pervy Mode a gogo.

Il divano è davvero un idea geniale a trovando Naruto ha di nuovo una idea davvero incredibile e Obito meraviglioso che cerca di (Salvarli entrambi ahah li sto Adorando questa coppia O.O davvero mi hai aperto nuovi orizonti sullo MultiShipper. *^*

08/12/19, ore 00:17

Passiamo alla recensione: e a proposito di seccature :)

Tutti quanti abbiamo alti e bassi ma quando questi due arrivano alle botte e dopo che si sono sfogati con quelle Obito non può resistere alla grande determinazione di Naruto così eccitati pronti ad amarsi fino allo sfinimento. Madara ha ditrutto questo povero uomo spingendolo nel profonda oscurità e al freddo, trovando Naruto ha di nuovo una luce super luminosa e calca che lo ama e lui pur di espiare e avere di nuovo quel calore da tutto se stesso per il suo amore ( Sto Adorando questa coppia O.O davvero mi hai aperto nuovi orizonti sullo MultiShipper. *^*

06/12/19, ore 13:54

Passiamo alla recensione: e a proposito di seccature :)

Sono di nuovo qui sto diventando una Stolker sorry.

Non gli importa che faccia un caldo da morire fuori e dentro lui poverino anni che stato al freddo di una grotta, ora che ha trovato il calore del corpo di Naruto della sua pelle e un cuore che era freddo lo ha accettato e scaldato. Quelle coperte che scaldano tutto il suo corpo e un amore immenso per il suo volpacchiotto caldo, e un amore.

06/12/19, ore 13:42

Passiamo alla recensione: e a proposito di seccature :)

Cavoletti non immaginavo che Obito fosse alla sua prima volta con Naruto che cerca di essere molto delicato e non vuole far troppo male al suo compagno. Ma il più grande lo desidera troppo e così il giovane lo accontenta non si immaginava che fosse così eccitato e voglioso di lui ma la prima volta è dolorosa per tutti, bè Obito ci farà la mano.

04/12/19, ore 15:37

Passiamo alla recensione: Che dire? Stupenda *^* anche questa.

Cavoletti non immaginavo che obito avesse una così alta resistenza ( sapevo che solo Hashirama -Tsunade e Sakura - avendo molta resistenza.) Ma è normale Obito è per metà simile a Zetsu bianco e Naruto sembra divertirsi a farlo eccitare provare diversi giochini con lui vediamo come applica la cera ( non quella che facciamo noi donne mi auguro O.O ) quella delle candele ** Bè si eccita parecchio e questo lo fa venire Naruto anche sembra divertirsi per fortuna che era con Jirayia non mi immagino se i maestro fosse stato Ibiki che tipo di sadomaso poteva usare?

03/12/19, ore 15:14

Passiamo alla recensione: Che dire? Stupenda *^*

bellissima anche questa Obito ( usa la frusta molto interessante direi ) O.O e Naruto trova subito un altri modo di usare assai molti più divertente chissà se quando la proverà lui addosso la pensa ugualmente.

03/12/19, ore 01:50

Passiamo alla recensione: e a proposito di seccature :)

è bello riuscire ad avere tempo per leggere Obito e Naruto O:O??? Abbiamo letto bene?? ma poi è pure - Lemon - Rossa - Yaoi [ObiNaru] così uguali e non ci sono cose che con loro due o ( Con altri abinamenti di coppia NON leggerei MAI ) ma mi incuriosiva la tua coppia " ho visto che hai un mucchio di storie ma alcuni abbinamenti diversi passerò anche su quelle storie li aprezzo ma comunque ho notato che hai altre coppie bellissime.
(Se tratteri di GaaLee, ShiIta, ShikaTema, SaiIno, KakaObiRin, ShinoKiba, SuiKarin, MinaKushi, SasoDei, NagaKonaYahi, OroKabu, FugaMiko, KushiMiko ( KushinaMikoto bello O:O voglio leggerla per favore scrivi qualcosa) (se ti capita qualche SasuSui o GaaNaru, SasuSakuIta e con altre coppie interessanti vicine in futuro magari leggiamo volentieri.

Bellissimo il senso di protezzione che nasce in Obito vedendo Naruto così pronto per lui sono davvero adorabili sono quei due. l'Uchiha sangue caldo sempre pronto per il suo amore ma per fortuna c'è la lavatrice ;) Obito così voglioso di lui è bellissimo vederlo amare il proprio compagno Naruto vuole l'amore completo del suo uomo. Oppure perchè lo sgabuzzino ci sono troppi manici ;) bellissimo questi due e anche quello ragionevole Naruto in missione? Ma poi come resitere a tale splendore e impeto di Obito la lavatrice è stata inventata per questo no?

( Bè su sei stata bellissima e bravissima ci siamo solo un piccolo dettaglio ma tranquilla la luce accesa o spenta?) Complimenti ancora.

Un Kiss NaruGaaxSasuSaku ( ma senza la cuginetta ;) ) lei è qui a scrivere come fai tu perché le idee.

( scusateci ancora se vi abbiamo offeso in qualche modo U.U ) alla prossima Os o long su di loro e se vorrai metti anche un po' di KushiMiko sarà ancora più bella ;) e non deve mancare la ShikaTema OK ( ci scusiamo spero che questa volta vada meglio.)
(Recensione modificata il 03/12/2019 - 01:51 am)