Mi manchi da una vita
di Golden locks

01/05/20, ore 10:14

Ciao Golden locks. Mi piace che in questo scritto,malinconico,sia introdotta un'altra dimensione,la dimensione dove si trova la pace eterna. Ben si avvertono le delicate sensazioni di Near,una vita ormai vissuta,un lavoro difficile,ma soprattutto il pensare a se stessi e a quell'amore mancato. Si può ben avvertire la forte emozionalità trasmessa. Un saluto. :)

17/03/20, ore 16:42

Ciao, piacere!
Che dolcezza immensa questa storia! ;;
Inizialmente ho faticato ad immaginare Near anziano...ma è semplicemente per il fatto di vederlo sempre bambino/ragazzo ahah, in realtà credo che la tua sia stata davvero un'idea geniale e super originale!
Bellissima la parte in cui Near si perde nei ricordi. Il caso Kira è incredibile, non può che lasciare un impatto enorme, specialmente in Near, che alla fine è colui che ha messo la parola fine a quel caso.
La nuova famiglia di Near tra l'altro è davvero dolcissima, me li sono immaginata perfettamente e mi sono quasi affezionata a loro! Che dolci!
Ma la parte più bella ovviamente è il "sogno". L'incontro tra Mello e Near è struggente...
<<Per me c'eri solo tu, anche se non ti ho mai potuto sfiorare e anche se non c'eri più.>>
No vabbè qui sono morta. Ho appena rivisto Death Note per cui adesso i miei feels MelloxNear sono alle stelle...le emozioni che mi hai dato tramite il loro dolce incontro mi hanno davvero colpita...brividi! Sono felice che ora Mello e Near siano insieme, mano nella mano...ok ora piango!
Complimenti per questa tua storia, mi ha suscitato davvero molte emozioni! Grazie.

03/12/19, ore 09:49

ciao, dovrei recensire l'altra storia, ma appena ho notato questa sono passata. passerò a rispondere anche al tuo messaggio il prima possibile.
intanto, ti ringrazio moltissimo per avermi dedicato un po' di spazio. super felice tu abbia deciso di scrivere una Near/Mello, brava!

passando alla storia:
l'idea è assolutamente geniale e non credo nemmeno di aver mai letto una storia così avanti nel futuro, soprattutto non con Near anziano.
a primo impatto, questo Near potrebbe risultare OOC, ma in realtà i suoi pensieri riguardo Mello potrebbero essere assolutamente plausibili (ed io ne sono felice).
dopotutto, nella storia canon non ha mai dimostrato sentimenti ostili verso il biondo, anzi sembrava quasi lusingato in un modo di fare tutto suo.
ho adorato questa nuova trama così introspettiva, così come piace moltissimo a me.
i dialoghi sono pochi e ben scritti e l'intero contesto è assolutamente perfetto ed armonioso, seppur nostalgico e triste.
ad un certo punto, mi sarei realmente aspettata l'entrata, in qualche strano modo, di Mihael...ma, in generale, ho avuto i brividi dall'inizio alla fine.
quando è morto, poi...una parte di me si è spenta.
adoro Near ed odio il fatto che siano stati così rivali e distanti.
ma...il sogno, è qualcosa di assolutamente meraviglioso.
mi vengono quasi gli occhi lucidi, sì.

mano nella mano con Mihael...piango per tutta la vita, ok?

niente, penso di aver già detto ogni cosa e non posso fare altro che farti i complimenti. spero scriverai altro su di loro. un abbraccio!

03/12/19, ore 01:49

Ciao carissima 😊
Come hai visto mi sono subito precipitata, ero troppo curiosa😉
Tranquilla riguardo le lacrime perché ho pianto anch'io 😭
Mi è molto piaciuta, veramente!
Vedere Near dal tuo punto di vista, ormai anziano e con una prospettiva diversa della vita... Così malinconico e saggio è stato bellissimo. Mi hai subito colpita dall'inizio, in quanto tracci molto bene questo suo lato di carattere ormai maturo, di un uomo brillante che dopo una lunga carriera lavorativa si ritrova presto al tramonto dei suoi anni, si ritrova umano, ed è bello leggere di lui con gli acciacchi dell'età, leggere dei suoi pensieri sul passato e le sue riflessioni riguardo la vita stessa, perché in quel momento ha ben capito ogni significato ... Ma soprattutto è stato in grado di capire meglio il percorso con Mello.
Il giorno del suo compleanno è stato descritto in modo impeccabile! Lasciandomi un'alone di tristezza che è sfociato nel pianto quando ho rivisto Mello nel passaggio alla sua morte. Mi è molto piaciuto, soprattutto quando Near gli rivela che in realtà nella sua lunga vita nessuno è mai riuscito a sostituirlo e soprattutto, quando Mello afferma di aver visto tutto ... Facendo capire che, anche se morto, lui gli era sempre stato vicino e non l'aveva mai lasciato, quindi entrambi, anche se separati continuavano a far vivere il ricordo l'uno dell'altro! E che dire? Wow
Complimenti su ogni punto di vista, sei stata molto brava e sapere che l'idea ti è giunta dalla mia storia mi rende felicissima, perché questa OS, ha scatenato tantissime emozioni 🧡
Come ti ho già detto, immaginavo che la storia fosse bella, hai saputo ben toccare e approfondire sentimenti difficili da spiegare ... Perché magari al mondo dei giovani è complicato parlarne apertamente, ma quando si è vecchi dopo una lunga vita, immagino anch'io che si possa comprendere bene ogni cosa, meditare sugli errori e sul modo di agire
Ti ringrazio per questa bella storia!
Un bacione 😘
Star 🌟