Christmas time
di Funlove96

23/12/19, ore 23:30

Ma vergognarti di cheeeee!
Ma sono dolcissime queste one shot! Anche se a rating rosso (:
Mi sono piaciute tutte, dalla prima all'ultima ❤

23/12/19, ore 21:21

Mashima ha un futuro da imprenditore e non lo sapeva. Comunque ragazzi onestamente passare la mattina di Natale nel letto a fare quello che fanno i nostri eroi non è che sia così male, ma anche solo a coccolarsi o a farsi una bella dormita nemmeno, specie dopo una settimana di maratona tra lavoro, consegna regali, cene aziendali, meeting, ecc...io la quoto assolutamente

23/12/19, ore 20:14

#Ti lascio una recensione (Fairy Piece Forum)

Anche se non ho messo questa raccolta nelle seguite, leggo con molto piacere ogni capitolo che pubblichi perchè tratti alcune delle mie coppie preferite. Il tuo stile mi piace: è semplice, scorrevole, privo di errori ma anche di troppi fronzoli, sicuramente una bella premessa per migliorare sempre di più, perchè è evidente che come autrice hai ancora tanto potenziale inespresso da tirare fuori. Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto particolarmente, con la NaLu alle prese con la piccola Nashi e la Shicca che si dà da fare dal punto di vista fisico, dimostrandosi amore reciproco. La scena a rating rosso è davvero dolce e delicata, non ci trovo nulla di volgare o esagerato, anzi <3 L'unico consiglio che posso darti è di non usare troppo il corsivo anche quando non serve, ad esempio io trovo che stoni un po' nel caso di frasi lunghe e complesse: meglio usarlo per qualche parola particolare (come modo per enfatizzarla) o per i flashback (per separarli dal resto del testo).
Per il resto ti faccio i miei complimenti, una raccolta di capitoli brevi ma molto intensi. Alla prossima!

Soly Dea

23/12/19, ore 19:02

Al cuore non si comanda!
Complimenti per questa storia e per tutti i capitoli precedenti.
Sono un mix tra dolcezza e piccantezza.
Seguirņ fino alla fine.
Ti auguro buone feste!

23/12/19, ore 18:11

Oh che carini Weisz in missione vendicare la sua ragazza e Rebecca che cerca di impedire a quello sconsiderato irresponsabile di Shiki di farsi espellere. Solo l'amore può farti fare simili pazzie. Auguri di Buon Natale e felice anno nuovo

20/12/19, ore 17:47

Hai capito i due birichini che si sono divertiti sulla neve e non facendo pupazzi o una lotta a palle di neve? E bravi!!!!!

17/12/19, ore 13:32

Che meraviglia la Shicca canon speriamo Mashima ci faccia il regalo. Comunque io li capisco anch'io sono una dormigliona, e fosse per me d'inverno sarei capace di stare anche tutto il giorno al letto sotto il piumone, se il mondo non reclamasse la mia presenza per gli obblighi quotidiani, poi quando hai un paio di braccia che ti tengono stretta come fossi la cosa più preziosa al mondo, perchè cacchio una dovrebbe volersi alzare?

17/12/19, ore 13:29

Ma che amori Rebecca incinta di Shiki e in un momento come quello si sente il bisogno della propria famiglia anche per avere il sostegno verso un'avventura terrorizzante come quella di diventare mamma per la prima volta. Shiki poi che chiede per la sua Regina il dono a Babbo Natale è veramente un amore. Pensa sempre a lei e al suo bene

17/12/19, ore 13:26

Ma che carini e Weisz che fa da Cupido in un certo senso. Rebecca cara come potevi pensare che Shiki non volesse baciarti, quando si vede che per lui sei la persona più importante di tutte? Bella l'idea della cross over

03/12/19, ore 19:53

Owww ma che amoreeee!!
Per Natsu vale la pena di stare male pur di poter essere tra le braccia di Lucy 😍
Davvero bella Dabble! Complimenti!
Baci 33NaLu33 💙💙