Tales of eyes
di Midnight Sunflower

16/12/19, ore 16:58

Non ho mai amato la Jonerys (o come si scrive) ma devo ammettere che, nonostante la mia antipatia verso Dany, il vederla soffrire così tanto, sia per amore che non, nell'ottava stagione, mi ha fatto provare una grandissima tenerezza per lei. Si è ritrovata completamente sola, in parte per "sfortuna" (Jorah, Missandei) in parte per la sua indole, il non aver mai davvero compreso i popoli del Continente Occidentale.
Immaginare che il Jon di questa drabble è lo stesso che poi la pugnalerà, a tradimento, mi fa venire le lacrime agli occhi :'(
ma lasciamo perdere o potrei cominciare un rant infinito sulla conclusione della serie.
Se le cose fossero rimaste come in questo momento... mi piacerebbe poterlo protrarre all'infinito <3

vediamo se riesco a passare anche dall'ultima <3

un bacio!

Bennina

04/12/19, ore 12:35

Ciao Midnight, anche questo quadro è intenso nella sua semplicità: quello che è nato tra Jon e Daenerys è stato un sentimento che è cresciuto piano piano, imparando a conoscere la madre dei draghi, comprendendo sino in fondo quale fosse il suo animo e quali fossero le sue aspirazioni che andavano al di là del raggiungimento del potere con la conquista del trono di spade. Per Daenerys ci sono altre cose importanti e le persone sono al primo posto, lei ascolta tutti perché per molto tempo lei e le sue parole sono rimaste inascoltate. Di fronte a queste priorità non può però dimenticare di essere una donna con sentimenti e pulsioni che ha rivolto verso Jon ravvedendo in lui il suo naturale completamento. Jon di lei ammira la forza delle idee e dei sentimenti di cui è capace, infatti tra loro la passione è scoppiata e li ha travolti rendendo completi e appaganti i loro momenti insieme. In questo tuo quadro cristallizzi un attimo dove la felicità per il reciproco appartenersi si concretizza nel lasciare un bacio lieve sulle labbra della sua innamorata quasi a contrastare la passione che li ha visti coinvolti poco prima, senza tralasciare però il pensiero di quanto sia destabilizzante per Jon l’amare così perdutamente la regina dei draghi. Breve e conciso e sempre d’effetto. Complimenti e un saluto.