Traditore
di Fede_Wanderer

10/06/10, ore 21:57

Snape *____*
Che vita triste e tormentata, che ha avuto ç____ç
Mi piace molto il modo in cui l'hai scritta, scrivendo prima dal punto di vista di Piton e poi da quello di Harry. Davvero triste.
Quando ho letto i libri per la prima volta, la morte di Silente mi ha a dir poco traumatizzata xD
Forse è per questo che non sono perfettamente sana ><
Vabeh, sorvoliamo (:
Sei brava a scirvere :D
Complimenti.
Cassie <3

03/08/09, ore 01:55

Daaa! Non l'avevo notata;
Figurarsi se mi lascio sfuggira una su Sev e Harry scritta da te!
Amo quel momento, è forse il momento che amo di più in sette libri e tu, come sempre, hai fatto capire i personaggi..
Adoro specialmente quello di Harry e le ultime frasi.
Sono taglienti. Colgono alla perfezione i pensieri di Harry! Bravissima!
Comunque io parto venerdì mattina, è solo che data la scarsa ispirazione dubitavo di riuscire ad aggiornare.
Però domani dovrei aggiornare Ben.. e non vedo l'ora di leggere il tuo aggiornamento.
Sono contenta che ti sia piaciuto il cap sul burro. Io non lo sopporto.
Lo trovo orribile!
Sai, ho appena visto The Incident e mi sono messa a scrivere una raccolta di 5 drabble su James&Juliet. So che sei Skate però mi farebbe piacere se le leggessi.
Non sei obbligata, nè. Solo se ti va!
Lara

02/08/09, ore 20:17

Ciao cara, la ff è scritta bene, non è cattiva nè fredda o distaccata. Io ci trovo un pizzico di amarezza e sofferenza in entrambi le parti, cioè quella di Piton e di Harry. Non ti soddisfa? Secondo me perchè conosci il continuo della storia e sai che i due personaggi meritavano di più, per esempio di non vivere quel momento! A presto, Alida

02/08/09, ore 15:55

Io ti dirò che non è per nulla malvagia questa ff!! Anzi...è bella proprio perchè semplice e diretta...però a te non piace...forse perchè non siamo mai soddisfatti a sufficienza di noi stessi...bah chi lo sa...tornando al dunque sei brava...veramente! ^^

02/08/09, ore 12:07

bello*________* davvero carina e mi piace come hai descritto i sentimenti sia di harry ke di piton**