Sasuke e L'Amaterasu
di _Shannarooo_

07/12/19, ore 16:45

Ciao! 😁
Bè, è stata una piccola shot molto carina e simpatica, mi hai rallegrato. Seguo l'anime di Boruto, o meglio, seguo questo arco narrativo, dove Sasuke e Boruto sono nel passato, perchè il resto è noia.
In ogni caso, è stato piacevole leggere la tua shot. Sasuke sotto sotto quell'espressione pacata e tranquilla, è geloso dei ragazzi che fanno il filo a sua moglie, o in questo caso futura moglie 🤣
Complimenti! 🥰

07/12/19, ore 15:07

Ciao sono ECO89 sasuxsaku sto diventando una stolker misà? )( Scusaci per il ritardo ma tra scrivere leggere e vita reale diventa assai difficile trovare tempo per fare la Stolker ;)

Passiamo alla recensione:

Prima di tutto benvenuta/o nel mondo di Fanfiction di Naruto Soprattutto SASUXSAKU O.O bellissimi amorini. Che ormai siamo rimaste in poche ad tenere su la bandiera SasuSaku :) poi grazie a qualche arco narrativo bellissimo che ci regalano ogni tanto i signori, ma noi lo teniamo come fosse un grande cimelio ;)

Ma povera la Mia Sakura cavolo tutte a lei capitano? Sasuke sempre così caloroso quando si tratta di SUA moglie/Fidanzata adolescente? E un Frigorifero è più socevole e caldo direi chissà se il fiore di primavera lo sciolgierà? Ma ci piace anche così è strano quando usa il Rinnegan si vede che ancora ci devo fare l'abitudine e mi devo ricordare che ha tutto bello dalla testa ai piedi *^* Poveri i malcapita di turno adesso prenderà nota di chi a cercato invaano di invadere il suo territorio, quando lui non c'era e aplicerà la propria vendetta una volta ritornato nel presente almeno Naruto non averà ripercursioni perchè le prendeva direttamente da Sakura stessa. Boruto che continua a godersi le disgrazie degli altri è fantastico.

Va bene che il Clan uchiha deve tornare allo splendore ( e che splendore ;) guardando tutti i strafigi che ha ma ci sono modi più galanti eheh Sasuke al lavoro ;)

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina ) Alla faccia del moscio e privo di voglia di fare come entra dentro casa il nostro Bel uchiha si trasforma ( in camera mi sorprende davvero ) Davvero questi uomini Uchiha sono da fagli scuola O.O

A dovuto andare nel passato per aprezzare le fatiche della moglie speriamo solo che ( i pezzi grossi facciano ancora altre belle soprese per noi)

Un Kiss da ( Eco89 SasuxSaku ) e dalla parte narugaax ( SasuSaku ) della fusione continua così ok.