Pensieri
di Pratins

08/12/19, ore 10:11

Devo ammetterlo, sono approdata alla tua storia tutta contenta di essermi finalmente messa in pari con le puntate di Supernatural. L'ho letta velocemente e mi è piaciuto il modo in cui hai analizzato l'ultima puntata a noi conosciuta finora (ne parlo come se fossero le tavole dei dieci comandamenti ^^").
Leggendola, mi sono resa conto che avevo bisogno di qualcosa che mi facesse rivivere il capitolo, per rifletterci ancora un po', dato che il voltafaccia di Lee mi ha fatto stringere il cuore per Dean. Non possiamo proprio concedere un po' di felicità a quell'uomo? Per più di cinque, miseri minuti?! Voglio dire, adoro il dramma, ma suvvia. Sam sta messo meglio di lui, con tutti gli occhiolini che si sta scambiando con Eileen (li amo), e un attimo fa stava morendo! Insomma, povero Dean.
Insomma, secondo me hai reso bene il macigno che Dean deve essersi sentito sulle spalle dopo la faccenda di Lee. E mi è piaciuto molto il parallelo che hai fatto con Cas! E spero, spero che adesso lui resti, per tutte le ragioni che hai portato tu. Ho bisogno di Cas accanto ai Winchester.
Anche la conclusione mi ha lasciata soddisfatta. Quella lucina di speranza che si è inevitabilmente accesa nel cuore di Dean, si è accesa anche nel mio, e ora posso solo pregare (Cas e solo Cas, per come va questo mondo supernaturale).
In ultimo, brava! Mi è piaciuta la tua riflessione su questa puntata. Mi mancava e tu l'hai portata qui. Grazie!