I Giorni del Liceo
di LalyBlackangel

01/06/10, ore 22:34

Cavolo, questa raccolta è davvero una meraviglia! *.*
Mi sono piaciute tutte quante le flash, soprattutto quella su Naruto e Hinata. Già li adoro come coppia, in più tu li hai descritti benissimo. L'analogia con "Sogno di una notte di mezza estate" , poi, è semplicemente stupenda! Per non parlare di Shikamaru e Kiba che si danno il 5: MERAVIGLIOSI! =D
E la scommessa di Kiba e Hanabi? Fantastica! Che personaggi! =D
Non vedo l'ora di leggere l'ultima parte! *.*

22/12/09, ore 17:59

Hai proprio ragione Laly, anch'io qualche volta rimpiango le superiori ^^
Uh, cosa vedono i miei occhi? L'aggiornamento con la NaruHina *__* e per di più ti sei fatta ispirare da Sogno di una notte di mezza estate di W.Shakespeare!!
Eh sì =.= in effetti la storia del triangolo amoroso è più o meno quella, si compara benissimo ai nostri personaggi. Ed io non vedo l'ora che Naruto si accorga della sua Elena *__* (che non è quella scema di Sakura =.=)
Bellissima flash, mi è piaciuta in tutto! (Anche nella parte in cui Shika e Kiba si davano il cinque XD)
La flash KibaHanabi è carina, strappa qualche risata XD
E nella maliziosa KankuIno sono contenta per lui, anche se cadere in quel modo davanti a tutta la classe deve essere stato proprio buffo XD
In sostanza, non vedo l'ora di leggere la conclusione *__*
Un bacione! (E scusa il ritardo, meglio tardi che mai ^^'')

08/12/09, ore 01:06

uaa il naruHina, *fungirla e deve ancora iniziare a leggere...* -- O.o ma davvero è così complicata la storia?? mai fatta ma cavoli la pensavo più semplice, mi sono dovuta fermare un paio di volte per unire i puntini tra i personaggi xDD -- *sta grindando alleluia* finalmente quel baka si è accorto, cavoli però certe volte Shakespeare aiuta davvero xDD -- la "finezza" della sorella di kiba è impareggiabile *rotola dalle risate* -- chissà se Kiba si renderà mai conto che Hanabi aveva programmato tutto dall'inizio xD ho i miei dubbi ^^ -- si avrei scommesso che Kankuro arebbe caduto xD -- bellissimo il finale, Ino naturalmente venica a vedere le amiche, certo xD
Al prossimo ^-^/

06/12/09, ore 19:51

Ahahahah... Che bellezza! Kankuro e Ino sono davvero tenerosi, e la Kiba Hanabi la adoro dal profondo del cuore! Che belli insieme... E la Naruto Hinata... Tu mi vuoi far piangere, dillo! u__u Bellissimi *___*, con Shikamaru e Kiba che si scambiano il cinque e... lo ha archittettato Shikamaru tutto quel piano per Naruto, vero? XD Grazie, ciauuu

05/12/09, ore 20:15

Ahh! Non so come fai a scrivere così divinamente ma ricordo perfettamente che questa fiction l'ho letta in anteprima quest'estata. Non ricordo se ti ho detto ciò che penso, anche se è praticamente scontato. Scrivi da Dio è questo già lo sai, la naruhina è fatta con il pennello, più volte li ho immagginati come Demetrio ed Elena e quando li ho studiati a scuola me ne sono appassionata proprio perchè mi ricordava questa fictin <3. Ovviamente Naruto che sbotta parolacce e ripensamenti a destra e a manca è una botta di vita, ti fa ridere solo a pensarlo in quell'abito mentre Hinata...bhè lei è Hinata-chan. La KibaHanabi, anche se non li shippo mi ha divertita tantissimo, il fatto che entrambi provano qualcosa per l'altro è bellissimo, la scommessa poi XD ahahahhahaha che scemi. Due teste calde. Mi manca solo la KakuIno giusto? *se sbaglia si lincia* visto che Ino a me piace con Kiba o con Sai non mi sono immedesimata molto in quest'ultima parte, anche se devo ammettere che è scritta veramente bene ed è un piacere leggerla. Quindi, in parole povere, questi giorni da liceo sono strepitosi <3
Wàààà spero che continuerai ad aggiornare con nuove fic Laly-san. Un bacio
NaruHina is better ùu

24/11/09, ore 21:10

Beh, dai, non sono arrabbiata con te ^^ può capitare di essere impegnate e dimenticarsi, tranquilla!
Io per esempio ho notato solo oggi l'aggiornamento ^^''
Dunque: per quanto riguarda la ShinoShiho, non ne avevo mai lette, però devo dire che ho trovato la tua carina e scorrevole ^^
Invece la ShikaTema *O* è perfetta, davvero! I personaggi sono IC, sempre a stuzzicarsi a vicenda e poi a rappacificarsi, qui con un bellissimo tuffo in acqua XD
Bravissima Laly!
Un bacione, ciao!

24/11/09, ore 15:55

*_* Stupendo capitolo (ok, arrivo in ritardo per commentare u_u)
La ShikaTema... favolosa** Amo quel pigrone di Shika xD
Beh, almeno qualcosa la riesce a fare... *Pensa al bacio* xD
ShinoShiho °_° Non sono mai venuta a contatto con questa coppia, ma devo dire che mi piace. Divolo, se mi piace!°_°
Ehi, Zia... muoviti a postare +_______+ già non ti ho perdonata per 31 Maggio, pensa se non continui questa! xD
Dai, scherzo u_u Io non ti voglio morta per quella storia, no^^
*_* Io sparisco! Baci =3

.: Angel Ecate :.

12/11/09, ore 20:29

°O° la presa in braccio aaaahhhhh *occhi sognanti* lui si che è un cavaliere, altro che i nostri ragazzi e poi se non si chiama destino questo xDDDD -- Shino che arrossisce??? caspita questo è un evento più unico che raro... (Huarda che sono anch'io umano nd Shino) (Sisi ma certo nd Me) ..... bisogna festeggiare l'evento (-_-" nd Shino) -- uaaaaa che finale stupendo

11/11/09, ore 18:06

Che belli, tutti e due i capitoli, ce li vedo sai... davvero.
Li vedo bene in queste situazioni, la Shika Tema poi mi ha fatto ridere XD. Secondo te Shikamaru ha sbuffato anche mentre le chiedeva di sposarlo? O lo ha schiesto lei perché se aspettava lui diventava vecchia? Lol La Sasu Saku era mooolto carina e l'ho trovata anche sorprendentemente ic. Mentre la Shino Shiho era carinissima e azzeccatissima. Grazie, ciao stella

11/11/09, ore 17:33

Laly, non ho intenzione di sprecare molte parole. xD
Dunque, sono due episodi super teneri, lo ammetto. E la ShikaTema è qualcosa di scompisciante. Almeno per me. v__v
La ShinoShiho...mah, sarà che ne ho lette due - e proprio due di numero, eh - ma mi piace. Sìsì, mi piace.
Lo so, dal mio esordio poteva sembrare una recensione negativa. xD
Ragiona un secondo, cara la mia Sensei: secondo te, IO ti lascerò mai una recensione negativa?
Mmm. Penso proprio di no.
Quindi...lode a Slice! \^o^/
E complimenti a te, cara la mia Laly. :D

Vale

11/11/09, ore 17:27

Ho letto solo la ShikaTema perché le altre coppie non mi piacciono molto,però devo ammettere che è uscita una fior fior di shot *w*

11/11/09, ore 16:49

Oh, Laly!, una delle pochissime persone che avrebbero potuto farmi apprezzare Shino... XD
Bellissimo capitolo, Shikamaru è stupendo e Temari è una genia. Ovviamente aspetto i prossimi capitoli sperando che arrivino presto XD

21/08/09, ore 20:54

Molto bello l'inizio!!! Hai uno stile chiaro e conciso, di quelli che mi piacciono e ti stimo molto come autrice. Ah il liceo...brr...rabbrividisco al solo pensiero che tra sole tre settimane ricomincerà la scuola T.T

17/08/09, ore 21:19

semplice, ma super carina! non vedo l'ora di leggere le altre, in fondo Itachi aveva fato giusto, il primo è stato Sasuke ne? chissà cosa succederà con gli altri, oh Sakura però una scusa migliore la poteva trovare, però è andata bene lo stesso quindi va bene così!!! alla prossima!

14/08/09, ore 00:39

Beh Laly, la tua raccolta è stata più che gradita agli occhi di noi giudici che abbiamo scalpitato per il batticuore comunque non indifferente, e per le risate (Soprattutto XD). Siccome non voglio fare spoiler per i lettori, dico solo che ho amato questa storia, e l'ho letta così tante volte che ormai la so quasi a memoria. La mia preferita in assoluto è l'ultima, ma deve ancora arrivare, indi mi conterrò. La SasuSaku è dolce, tanto. Non di quella dolcezza melensa però... Bella. E la scommessa... Beh è la scommessa, XD (?).
In attesa dell'aggiornamento i miei complimenti riguardo queste due drabble.
Un bacio,
Ki-chan