I Giorni del Liceo
di LalyBlackangel

21/08/09, ore 20:54

Molto bello l'inizio!!! Hai uno stile chiaro e conciso, di quelli che mi piacciono e ti stimo molto come autrice. Ah il liceo...brr...rabbrividisco al solo pensiero che tra sole tre settimane ricomincerà la scuola T.T

17/08/09, ore 21:19

semplice, ma super carina! non vedo l'ora di leggere le altre, in fondo Itachi aveva fato giusto, il primo è stato Sasuke ne? chissà cosa succederà con gli altri, oh Sakura però una scusa migliore la poteva trovare, però è andata bene lo stesso quindi va bene così!!! alla prossima!

14/08/09, ore 00:39

Beh Laly, la tua raccolta è stata più che gradita agli occhi di noi giudici che abbiamo scalpitato per il batticuore comunque non indifferente, e per le risate (Soprattutto XD). Siccome non voglio fare spoiler per i lettori, dico solo che ho amato questa storia, e l'ho letta così tante volte che ormai la so quasi a memoria. La mia preferita in assoluto è l'ultima, ma deve ancora arrivare, indi mi conterrò. La SasuSaku è dolce, tanto. Non di quella dolcezza melensa però... Bella. E la scommessa... Beh è la scommessa, XD (?).
In attesa dell'aggiornamento i miei complimenti riguardo queste due drabble.
Un bacio,
Ki-chan

12/08/09, ore 21:11

Si preannuncia interessante^^ Da come è scritta fino ad ora, capisco il perché del secondo posto. Aggiorna presto, dritta fra i preferiti.BAX^^

10/08/09, ore 23:57

Non ti libererai mai di me. xD
Ebbene sì, ho scovato anche questa.
Lo sai che è la tua prima storia che leggo? Mi faccio schifo. ._.

Dopo un bel po' di autocommiserazione, mi decido a redensire.
Itachi è forte. Micidiale. Lo adoro, sul serio.
La SasuSaku è molto bella. Nonostante quei due non mi piacciano un granchè separati, insieme sono divini.
Fantastica Ino che sostiene e "aiuta" Sakura. Ne conosco fin troppa, di gente così. -__-
Ed è bellissima la conclusione. Mi ha fregato.
Se fossi in Sakura, ringrazierei Dio. xD

Bene, sono stanca morta. ^^
In questo momento sto parlando con te, sai?
Del prof di Latino vecchio ma giovane e della scuola.
Begli argomenti. -_-

Bene, concludo qui.
Al prossimo capitolo, zia. xD

10/08/09, ore 12:52

La tua introduzione era irregolare, sei pregata di sistemarla e contattarmi all'indirizzo mail: elisa.frare@hotmail.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

04/08/09, ore 23:58

Accipignolina! o.O Non l'avevo notata! Meno male che mi sono messa a gironzolare un pò per EFP allora! ^-^
Che ridere nella prima scena! XD Itachi ubriaco è una chicca imperdibile u.u . E cos'è quell'accenno alla sorella di Kiba?! Stanno insieme? O.O Questo sì che è uno scoop!
Già me lo immagino mentre decanta vittoria -perché decanta vittoria, vero?- dinanzi ai volti imbarazzati dei giovincelli! Oh sì. Ripeto. Oh sì.
La seconda parte è così SasuSaku-rosa! (<- ma che ho scritto?! Mah.) E Sasuke mi piace tantissimo, ecco. Lo adoro in versione playboy indisciplinato. Sakura anche è molto IC. Una Sakura secchiona che si distingue dalla massa -ecco cosa piace a Sasuke. Perché lei è diversa. E' sorprendente-. E Ino che fa da Cupido, of course! XDXD
Già mi immagino cosa succederà d'ora in avanti...beh, non proprio, ma è questo il bello, no?! Staremo a vedere! ^.- E Neji, stavo quasi per dimenticarmene! *-* Ho apprezzato enormemente la sua toccata e fuga, sempre con quella classe e quell'aplomb che lo contraddistingue, ovvio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E intanto non mi resta che aspettare, no? Bien, at the next!
Baci.
memi

02/08/09, ore 21:35

Ciao Laly!
Innanzitutto complimenti per il secondo posto, già leggendo questo primo capitolo ho capito che si preannuncia una raccolta molto divertente e piacevole.
Oddio XD immaginare Itachi ubriaco è fuori dagli schemi, considerato che lui è sempre così serio, tenebroso e poco loquace. Però è originale dai XD
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, soprattutto quelli dedicati al NaruHina e allo ShikaTema *_* bravissima!
Un bacione
Rinalamisteriosa

02/08/09, ore 14:09

Questa fic è bellissimaaaa *__*
Come sempreU_U Le tue sono sempre bellissimeU_U
*Beve Bacardi*
Complimenti per il secondo Posto^_^ Meritato.
E...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!*-*
Un Bacio!!!

Moko*__*

"Come posso Amarti senza Desiderarti?" Apollo - Only Hope -

02/08/09, ore 13:43

Laly la fic è una figata pazzesca. Stile chiaro e conciso, ironico e perfettamente in linea con la tematica trattata, malinconico per certi versi visto che io al liceo ormai non ci vado più da quasi tre anni ma assolutamente godibile. Itachi mi ha fatto veramente sbellicare dalle risate, sono dell'idea che non bisogna sempre affidargli ruoli da bel tenebroso visto che si presta molto bene a fare la parte del "ragazzaccio",quindi complimenti^^ Bellissima anche la scena dedicata al secondo anno di frequenza, amo il SasuSaku e questo inizio di relazione (se così può essere definita)è l'ideale per una fic scolastica come questa. Hai tutto il mio appoggio e ti seguirò senz'altro^^ Ah! Ovviamente ho trovato veramente interessanti e ben orchestrati tutti i dialogni. Complimenti ancora *-*

02/08/09, ore 13:30

wahhhhhh che bella ficcy!!! la metto subito tra le preferite ^^