Cancer
di Edward

11/07/23, ore 23:58

non vado proprio matta per questa coppia ma mi è piaciuta la storia

18/12/09, ore 02:24

Acciderbolina. O.o Ecco, al momento mi viene da dire soprattutto questo, perché l'ho letta correndo da su a giù e poi di nuovo su per rileggermela un po' per volta e, accidenti, proprio proprio proprio bella. Bella la struttura, fantastica la scenetta, meravigliosi i personaggi, i dialoghi geniali, l'idea delle scommesse ripetute e, accidentaccio, la cosa dell'Innocence usata per cercare di accendere la sigaretta è stata il mio colpo di grazia, credo. xD Davvero notevole. Cercavo una cosina qui e lì da leggere e invece sono capitata qui. Sono proprio contenta. Solo un appuntino minuscolo, l'ho notato rileggendo: a un certo punto usi il pronome "gli" per riferirsi ad un plurale, quando invece sarebbe coretto un "loro". "Ne aveva uccisi altri di Esorcisti. Gli aveva strappato il cuore..." Credo sia meglio "aveva strappato loro il cuore".
E, ah, dimenticavo: quando Tyki Mikk è lì lì per strappargli il cuore e si ferma per il riferimento ad Allen, be', è bellissimo. Sono ancora al numero 7 di D.Gray Man e in attesa di trovare una fumetteria che abbia ancora l'8, ma ho ancora più voglia di uscire domattina per cercarlo, a questo punto. Complimenti. (Mi è venuto fuori un papiro, miseria).

11/08/09, ore 19:39

Ok, è adorabile! xD
È adoraabile il loro modo di interagire, il loro rapportarsi, le loro continue battute, il trilione! E nonostante la continua ironia, e stranamente nessun danno evidente, nessuna ferita su Lavi, il che ha di miracoloso e pure strano, questa fic è complessa.
Da molte sensazione, sensazioni frivole a volte, cupe per altre. Ti disorienta, si. Ma proprio per questo è da apprezzare, ti fa riflettere su come la pensa Tyki, e Lavi. E adesso, in questo stanza con 32° gradi, mi fa fatica pensare, e per questo ti odio, perchè non posso fare a meno di pensarci, e di adorarla sempre di più.
Loro due non mi sconfinferano tanto insieme, purtroppo non ci posso far niente, però il loro modo di interagire è semplicemente meraviglioso *spassoso*
E quell'accendino è mitico, meglio ancora di Axel, a parer mio ù3u
Beh, se tutte le prossime Lucky sono così, non penso mi possano far male. E se ci metti lo snu snu ancora meglio °ç°
Ovviamente scherzo *anche no*
E la cosa che mi sta ancora sconcertando e che Lavi non è morto, torturato psicologicamente ò.ò Ha rischiato un pò entrambe, ma miracolo!
Mh, che altro dire...Adorabile! <3

04/08/09, ore 17:37

Non posso evitare di mettere tutte le tue fic che leggo tra i preferiti XD sei un genio, non c'è che dire! fantastica come sempre! (E ti stimo grandemente per il fatto delle sigarette XD)

02/08/09, ore 15:44

E' bellissima! E' tutto descritto così magnificamente, l'atmosfera, la polvere, i palazzi, i corpi feriti, tutto nei minimi dettagli, perfetto. Mi piacciono molto anche i dialoghi, così scanzonati, che si addicono perfettamente a entrambi xD E infine,anche se ci ho messo un po' per capirla, mi piace pure la parte psicologica... XD Sinceramente non avevo mai pensavo a una Lucky, e devo dire che mi hai fatto piacere la coppia con questa fic, davvero! come sempre complimenti! :)

02/08/09, ore 15:21

lol, eccomi. Anche se mi sa che ti ho già detto tutto.
E' una fic simpatica, IC (maiosonodaprendereconlepinze), Lucky, Adorabile e scritta bene. Forse sono di parte, quindi boh. Però a me piace tanto, tanto tanto.
Adoro come interagiscono Lavi e Tyki, questo non te l'ho ancora detto. C'è ironia e presa in giro, sono deliziosi.
In ogni caso, HIBAN!
{E grazie mille ~}