f r a i l.
di bridgetvonblanche

17/12/19, ore 12:10

Che bellini che sono, agguerriti come non mai, è per questo che mi piacciono.
Bene, bene, sopratutto per Bakugou che, nonostante la “licenza poetica”, non va mai in OOC. Questo ragazzo non è egoista, l’anime e sopratutto il manga insegnano questo, però è molto orgoglioso e tende a dimostrare gratitudine in modi molto sottili e strani. Durante la seconda stagione comunque la sua evoluzione del personaggio era ancora un po’ acerba (doveva arrivare la terza stagione a dargli una mazzata grossa quando un braccio di All Might), ma quella frase “E quella ragazzina sarebbe fragile?” mostrava già quanto effettivamente Bakugou non avesse mai una volta sottovalutato la sua avversaria. Kacchako infatti è perfetta proprio per questo secondo me.
Ma poi io me lo immagino proprio così Katsuki in queste situazioni: impacciato, orgoglioso e testardo.

Bene, posso anche smetterla con questo delirio hahaha. Spero di rileggere presto un tuo lavoro in questo fandom. Fino ad allora ti mando un abbraccio.
A presto :)

-bluebb

17/12/19, ore 11:58

Beh hai ragione, la Kacchako o la sua ama o la si odia. Personalmente io la adoro, ma il motivo principale è che i pairing etero con questo ragazzo sono pochissimi e io, fan di Bakugou ma del parere che sto ragazzo sia etero fino al midollo, vado alla ricerca di qualcosa che si sposi bene con i miei requisiti. La Kacchako fa al caso mio.

Fatta questa premessa, ciao! Sono Bluebb e sono così felice che qualcuno abbia scritto di questi due. I Missing moments sono bene accetti sempre, sopratutto quando sono scritti bene. Mi piace molto il tuo stile, descrivi ma senza risultare pesante e tutto scorre perfettamente.
Ora scappo a leggere il “capitolo” tre. Un abbraccio!

-bluebb