Goodbye Agony
di Angel Of Fire

31/05/20, ore 17:05

Ciao, questa shot mi era sfuggita. Mi ha fatto sorridere perché era un po' la storia che tutti speravamo di vedere... purtroppo abbiamo sottovalutato a chi era stato lasciato il timone di questa saga. L'hanno derubata, storpiata e appiattita senza pietà. Però, il finale tanto amaro di questa saga ha favorito la nascita di tante brave autrici come te, che da allora immaginano un finale migliore.
JJ poteva leggere questa FF per scrivere un bel finale senza far morire Ben e rendere tutti felici.
Complimenti le tue storie sono sempre bellissime e piene di speranza <3

02/01/20, ore 03:10

Mi è piaciuta questa storia. Mi sarebbe piaciuto una fine diversa per ben solo nei film. Come anakin passa al lato oscuro, si sacrifica e muore.

24/12/19, ore 11:09

Ciao! Anch'io, come tutti/e dopo la visions di Tros speravo per Ben Solo un finale migliore, specie se quel finale includeva anche Rey al suo fianco... e sappiamo benissimo com'è finita: in tragedia. Come gli altri recensori prima di me, posso tranquillamente dire che la tua storia per me sarà il finale di questa trilogia di Star Wars che noi non abbiamo potuto avere, ma in cui tutti speravamo. Mi davvero piaciuto leggere i diversi stati d'animo dei personaggi, rendendoli ai nostri occhi davvero più umani, più vicini a ciò che una persona proverebbe dopo anni di colpe e delitti; personalmente trovo che questa storia sia una delle migliori one shot di questa sezione più belle che abbia letto fino ad ora. Complimenti ancora :)

24/12/19, ore 00:43

Ciao.....magari TRoS avesse avuto un finale come questo scritto da te!!!!

21/12/19, ore 15:55

Ciao carissima, ti recensisco con poche parole, in primis perché hanno già detto tutto le altre nostre amiche togliendomi letteralmente le parole di bocca; in secundis perché... io ho visto il film ieri sera e so che tu, ora, sei al cinema a vederlo, ma... già sai! :(
Quindi, mi unisco alle altre per quel che riguarda il tuo impeccabile modo di scrivere, il saper rendere nostre le sensazioni e le emozioni che descrivi. Quel vuoto ha angosciato anche me...
E termino dicendoti che... al diavolo tutto.
È così, con questa TUA storia, che la saga degli Skywalker, per me, si conclude. (Esattamente come era accaduto per Rogue One, e la tua "Silent heroes ").
Kylo Ren si è redento, ha pagato le sue colpe. E è tornato ad essere semplicemente Ben Solo, libero di prendersi la sua parte di felicità insieme a Rey.
È così che, grazie a te, io li vedo, e li vedrò per sempre! :*
Quindi, GRAZIE DI CUORE, per aver scritto questa intensa one-shot!
Ti abbraccio, bella!
Don't cry ;)
Briz65 *.*

16/12/19, ore 13:42

Mi ha fatto piacere leggere di nuovo qualcosa di tuo! Come sempre il tuo stile è impeccabile, ma ciò che mi ha colpita e travolta di questa one shot è la forza delle emozioni che racconti, facendole praticamente uscire dalla pagina. Intenso, profondo, forte. Come sai io non ho seguito la nuova trilogia di Star Wars, ma questo racconto mi ha davvero scombussolata, in senso positivo ovviamente. L'analisi dei personaggi è precisa e curata, alcune parti ti arrivano come un pugno allo stomaco, quel "vuoto" di cui parli l'ho percepito anch'io attraverso le tue parole. Ma ho percepito anche la speranza, l'amore, e la dolcezza struggente della parte finale. Quale fan della trologia classica, amo il personaggio di Leia, e mi sono commossa nel leggere le ultime righe.
Davvero complimenti!
Marta

15/12/19, ore 20:22

Ciao, grazie a te sono tornata su Efp e ho pure messo un nuovo avatar! ;)))
Come sempre complimenti per come scrivi, mi è piaciuta molto l'idea del Grande Vuoto, una punizione tremenda per chi è sensibile alla Forza, ma forse è servita a trasformare l'ultima parte di Kylo Ren in Ben Solo.
A pochi giorni dall'uscita del film, ogni finale potrebbe essere quello giusto... come già sai io non credo che Ben morirà, forse verrà esiliato da qualche parte, ma io penso che passerà al lato buono della Forza, anche se non come fidanzato di Rey. Ma chi può dirlo? Non ci resta che attendere, intanto brava, come sempre quando ti cimenti nella scrittura!
Un abbraccio
Micia

14/12/19, ore 14:15

Inauguro io le recensioni OK, io sto😱e😭😭😭😭😭 Romi, tu devi scrivere. Bellissima come sempre, davvero io non ho più parole, e sai che il di parole ne ho di solito Incrociamo 🤞🤞🤞 SW è una favola e le favole non vanno male Bravissima ❤️ Spero di leggerti ancora 😘😘😘😘😘