Vita da lupo
di Misaki Ayuzawa

17/12/19, ore 12:55

Il primo capitolo mi era piaciuto, e questo credo che fosse evidente.
Bene, adesso ti dico che il secondo è molto meglio del primo!
Non dev'essere facile scrivere per la prima volta in un fandom, è chiaro che ci stai prendendo la mano... econ un miglioramento notevolissimo già da un capitolo all'altro!

Ciò che prima era solo accennato ("buttato lì", se mi passi il termine forse poco grazioso) adesso è sviluppato infinitamente meglio.
La dinamica tra i Malandrini è perfetta, le insicurezze di Remus sono trattate con la giusta misura.

E, a questo punto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/12/19, ore 12:48

Come prima cosa: grazie!
Avevo proprio bisogno di un po' di Remus Lupin, e il fatto che il capitolo scorra così bene è senz'altro un valore aggiunto.
Niente da ridire neanche sulla caratterizzazione, leggendo viene da dire: "oh, eccoli lì! Esattamente come li avevo lasciati nei libri, bentornati!".
Solo con Lily ho avuto un istante di perplessità, vedendoli già in così buoni rapporti. Non mi risulta che ci sia qualcosa, nel canon, che lo vieti. Per carità! Ma ho sempre dato per scontato che ci fosse un minimo di freddezza in più verso Remus, non per chissà quale astruso motivo, ma solo per la sua vicinanza con gli altri Malandrini.

Comunque, in generale, mi ha fatto molto piacere trovare questa storia!