Picchiettio.
di Sian

06/05/20, ore 04:30

Beh,
direi che il sorriso me lo hai strappato.
Fa piacere vedere come certi momenti della nostra vita siano utili nella stesura delle fanfic.
Curioso che Takaji pensi a suonare le maracas.
Chissà se sa suonare veramente qualcosa?
Comunque sia mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai descritto la scena.
Brava.
Ci si vede,
con affetto
Shinran amore ^.^

30/12/19, ore 11:43

Hey!
Molto carina questa flash-fic. Ho aperto la storia incuriosita dal titolo; mi è molto piaciuta la tua scelta di scrivere il titolo con alternanza di maiuscole e minuscole, mi è sembrato di sentire il picchettio stesso leggendolo. Hai dato ritmo alle tue parole. Pensavo fosse un modo per Takagi di scandire i suoi pensieri durante un'indagine, e invece alla fine stava esercitandosi per un concerto
Non bazzico su questo sito da molto tempo, e solo ultimamente ho ricominciato a darci un'occhiata con regolarità. Il tuo stile mi ha incuriosita, vedrò di spulciare tra altre tue fanfiction
Flami

18/12/19, ore 23:32

Sato: Takagi-kun. Cosa. Stai. Facendo?
Nessuno:
Assolutamente nessuno:
Ma proprio nessuno nessuno:
Takagi:Suonerò le maracas in un'orchestra questa sera!

Figlio mio ti riveli un uomo perfetto ad ogni giorno che passa <3

Comumque tu sei bravissima a scrivere e finalmente conosco un'altra fan di Takagi, dopo anni e anni... Ma dove sei stata tutto questo tempo?

16/12/19, ore 21:25

Arrivata alla fine, sono scoppiata a ridere! XD Sarei curiosissima di sapere quale fosse la melodia che stava picchiettando Takagi, però~!

«Takagi-kun. Cosa. Stai. Facendo?» -> Qua mi è venuto altrettanto da ridere, immaginando Sato mezza irritata che glielo chiedeva perché non ne poteva fare a meno! X°D Ho anche letto le battute con a mente i doppiatori italiani, cosa che non mi riesce sempre.

Lo stile è pulito e scorrevole. Mi piace il modo in cui hai scritto il titolo, sa proprio di "andamento da picchettio"! *w* Nonostante le battute siano poche, ma di un numero consono a una flashfic, direi che sono ben fatte ed esprimono al massimo le due ben diverse personalità dei personaggi. ❤

E niente, mi sento quasi a svolgere l'indagine insieme a loro! >w<

A presto~!