A new kind of Magic
di BeautyLovegood

09/01/20, ore 09:32

Eccomi eccomi eccomiiiiiiiiiiiii!!!! perdonami ma il lavoro mi ha uccisa.
li ho letti tutti di un fiato i capitoli che mi mancavano (ti recensisco questo per tutti in quanto adesso sono finalmente libera, se li facevo uno alla volta campa cavallo che l'erba cresce, qualcosa la saltavo o leggevo in giorni diversi e le recensioni arrivavano con calma)
S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-O è dir poco!
mi piace il modo in cui Magic è riuscita a risolvere la situazione in cui si è trovata, sei stata fantastica nel descrivere ogni dettaglio.
Per un attimo ero convinta che Crowley abbandonasse Azraphel; credimi ho avuto un momento di panico O_O
meno male che stanno ancora insieme.
Sei stata davvero brava, spero di leggere ancora qualcosa su questa famigliola perchè sono meravigliosi.
Un bacione e scusami ancora per il ritardissimissimo con cui leggo e recensisco...mi perdoni????

26/12/19, ore 01:54

Noo già finita?? Comunque bellissimo capitolo anche questo cara un bacio

24/12/19, ore 14:36

Che bella riunione...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e capire cosa succede a Magic...buon natale cara

24/12/19, ore 14:14

Sai quanto adori Magic. I tuoi racconti mi fanno sempre intenerire verso questa bimba poi ragazza (ed anche adulta), dove bene e male dimorano in lei ma esprime allegramente ed intelligentemente il lato buono di papà Crowley ed il lato "fetentino" di papà Azi...
E come per tutti i figli, tu descrivi in loro, il meglio condensato dei propri genitori e per Magic dei suoi straordinari papà.
Amo tutto!

23/12/19, ore 12:03

Ma che idea fantastica! Questa Magic così forte e determinata mi piace un sacco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vederli tutti insieme di nuovo. Un bacio cara e al prossimo capitolo

23/12/19, ore 11:53

Bellissimo capitolo cara vado subito a leggere il prossimo 😍

22/12/19, ore 20:01

Oooh brava Magic!
Così si fa!

Li ha stesi proprio ;)

Mi fa piacere che se li sia levati di torno, speriamo per sempre. E poi dovrà far riconciliare Aziraphale e Crowley, ma sono certa che appena la vedranno tornerà tutto a posto :)

22/12/19, ore 08:38

Devo dire che questa è davvero una buona idea. Hai messo Magic in una situazione senza dubbio difficile, e mi piace il fatto che lei abbia trovato un modo per risolvere da sola. Ho trovato interessanti le descrizioni che fai sia dell'acqua santa che del fuoco infernale, e soprattutto che Magic abbia deciso di mischiarli in un ampolla per trarne un liquido che poi... è l'essenza di se stessa, e allo stesso tempo di tutto quello che poteva distruggerla. Essendo lei una mezzosangue, da una parte comprende poteri infernali e paradisiaci, ma ne ha anche le debolezze, quindi questo fluido.... mi fa pensare che potrebbe renderla completamente umana, e quindi spezzare il circolo che la tiene prigioniera.

Belle anche le parti in cui Crowley si dispera, tanto da pensare di voler abbandonare Aziraphale (tanto è l'amore che prova per la figlia), ma allo stesso tempo si ritrova impotente e non sa cosa fare. Invece Aziraphale è preoccupato ma sereno, e si fida di lei. Le loro nature sono ben evidenziate, ed entrambi si comportano in modo molto IC.

Brava! :)

19/12/19, ore 14:57

Urca! Magic ha delle belle idee e speriamo che funzionino. Chissà cosa vorrà fare con l'acqua santa.
Crowley deve essere "leggermente" incazzato per dare ad Azraphel il divorzio.
Attenderò con ansia il prossimo capitolo.
Baci!

18/12/19, ore 23:42

Furba la nostra Magic, in bocca al lupo per il saggio cara! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cara un bacio 😙

18/12/19, ore 10:36

Mi ero un po' persa nei meandri della mente e non avevo notato questa nuova storia.
Ho letto di fila tutti e due i capitoli e te li commento insieme. E' una bella idea quella di "creare" un problema a Magic. In fondo era impossibile che le schiere infernali e del paradiso la lasciassero andare senza fare nessun altro tentativo. Quindi il fatto di averla messa in una situazione in cui la costringono in qualche modo a scegliere una o l'altra fazione è molto intelligente (crudele).
Mi piace il fatto che lei sia l'eroina di se stessa. Non è più una bambina e ha voglia di salvarsi da sola. Azi e Crow sono sempre iperprotettivi, è ovvio, ma ora che è una giovane adulta vuole provare a loro e anche a se stessa che è in grado di fare da sola. Ed è giusto, un processo mentale molto umano e molto naturale, in cui ognuno di noi è passato.

Quindi ora sono curiosa di vedere cosa combineranno e come se ne tirerà fuori!

18/12/19, ore 09:17

WOW!!!
ecco cosa sta succedendo! mi sembrava strano che i due poli opposti non facessero nulla e non si accorgessero della bambina robot.
Ti adoro!
sono ansiosa di scoprire cosa farà Magic e voglio vedere cosa combinerà Crowley. (conoscendolo spaccherà tutto)
a presto
ciauuuuuuuuu

18/12/19, ore 09:13

ohoh...che succede? oddiooooo!
va bene che volevi fare una nuova storia su Magic e famiglia ma un ritorno così drammatico no!
dai dai, spero si risolva tutto alla perfezione.
Vado a leggere il prossimo!!!!!
ciau

18/12/19, ore 00:59

Bellissimo anche questo secondo capitolo cara non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire il piano di magic!

16/12/19, ore 23:11

Già mi piace moltissimo! Mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* spero aggiornerai presto un bacio cara