Dammi Speranza
di A_rh

16/02/11, ore 16:20

oddio! ho le lacrime agli occhi!!! sei stata durissima con tutti e due ma confido che li salverai entrambi (nascondo un pugnale dietro la schiena hihihi)
davvero bravissima!!!

23/04/10, ore 12:08

E tre...
Visto che brava che sono?

Allor, leggendo questo i miei sospetti si vanno confermando (forse non ho preso una cantonata, che bella notizia °o^-^o°)

Comunque mi stai incuriosendo... mi raccomando, vai avanti ^_-

23/04/10, ore 11:18

E due... xD
Posso fare congetture? Scommetto che ho capito chi è il tizio del capitolo uno (e fu così che non aveva capito proprio niente... evviva!) Comunque te lo dirò in via privata perché se azzecco, non voglio spoilerare :P
E vado avanti ^_-

23/04/10, ore 10:55

Allur, visto che io le promesse le mantengo, eccomi [Oddio quanto tempo era che non entravo su efp o.O]
Comunque... Davvero brava, un capitolo molto intenso, soprattutto la prima parte (ok, io non sono yaoi fan, lo sai, però mi è piaciuta davvero tantissimo l'intensità con cui l'hai descritta, davvero, quindi se lo dico ti puoi fidare che è così U.U). La parte del risveglio invece è molto introspettiva e anche questo lo vedo come un punto a tuo favore ^^"...
Ok, vado a leggere il prossimo ^^

26/03/10, ore 22:09

Ah finalmente il capitolo tanto atteso. Questo è un capitolo di passaggio, in cui metti in chiaro le situazioni di Harry e Draco. Il loro modo di affrontare le situazioni in cui sono dentri. Sommerso sempre da un'aura di suspace, classico, un classico che però grazie al tuo tono della narrazione non risulta affatto noioso. In particolare, come ti ho già detto in separata sede, adoro le tue descrizioni e in particolare, quelle di questo capitolo sono fantastiche. Le tue descrizioni rendono una resa cromatica fantastica. Bhe che altro dire.. non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, e spero che questa recensione abbia migliorato un pò la tua giornata ^^

18/03/10, ore 15:35

Ti commento entrambi i capitoli qui, visto che li ho letti contemporaneamente e non saprei fare un commento separato.
La storia è interessante e non vedo l'ora che la continui perchè dopo quella intro in cui mi sevizi harry (ma è un tuo classico XD) la curiosità non può che venire e chiedersi "chi è questo?". Mi hai già chiesto la mia opinione, volendo potrei andare a cercare quale personaggi di HP ha gli occhi viola maaa... poi mi rovinerei il finale. Preferisco non sapere nulla! Poi, secondo me scrivi benissimo. Non dici nulla di scontato e banale, ma si vede che è qualcosa di riflettuto e nn buttao lì a caso. Diciamo che sei migliorata rispetto a quelle pagine che abbiamo letto l'altro giorno a casa tua ghgh (succhitto, bacio alla francese con lingua *MUORE*). Quanti termini tecnici XD parole che solo una yaoista conosce hahahahah. Quindi MUOVITI A SCRIVERE IL PROSSIMO CAPITOLOOOO!! *scherzo*

08/08/09, ore 15:54

Scusa se recensisco ora ma ieri sono crollata a metà frase e mamma mi ha spento il computer....mi ha pure fatto la foto mentre dormivo appoggiata al tavolino^^!!!!!Comunque il capitolo non è molto bello....DI PIU!!!!!!!!!!!!Scrivi davvero bene...senti ma non è che è Blaise quello che ha stuprato Harry???Sai dici che hanno gli occhi viola....ci ho azzaccato!!!???Comunque i nostri protagonisti sono abbastanza complessati eh^^!!!Baci baci ps: grazie sai il nome per il nick mi è venuto così sul momento...pensa che quello di msn è brancolo nel buio....perchè era andata via la luce quel giorno e io cercavo un nick...lo so sono pazza ora chiudo sennò ti annoio!!!!^^Posta presto Baci baci

08/08/09, ore 00:23

Fanfiction meravigliosa, ma soprattutto chiara dal punto di vista psico-sentimentale. Complimenti e spero che continuerai presto^^ Scusa per la brevità della recensione ma sono senza parole ( in positivo =D ).

07/08/09, ore 23:20

alla faccia dell'allentare, adesso invece di uno ne abbiamo 2 in crisi nera bè, sempre più misterioso e allettante... ma è solo per il marchio nero che draco è così malmesso o c'è qualcosa d'altro? spero a prestissimo ciao luisa

03/08/09, ore 21:09

Molto bella questa ficcina, anche se l'inizio è triste, però promette bene. Non farmi soffrire troppo il mio Harry, mi raccomando, eheheh voglio giustizia per quello che gli hanno fatto.. ciao alla prox...

03/08/09, ore 17:38

Molto bello come inizio...un pò sadico ma meglio così^^!!!!!!Allora scrivi molto bene e scorrevole ma tanto a te non interessano questi tipi di commenti^^(che però sono veri) perciò ti dico che mi hai incuriosita molto...posta presto!!Baci baci

03/08/09, ore 11:34

Inizio dicendoti: Povero Harry! ç.ç A te piace farmelo soffrire e perciò ti meriti un bel : SADICA! In compenso mi piace come scrivi e devi assolutamente continuare voglio sapere come si comporta Draco e XXX (solo tu ed io sappiamo l'identità dello stupratore mascherato!) Un bacino dear!

02/08/09, ore 22:08

come prima capitolo è stato molto interessante, adesso sn molto curiosa di sapere come va avanti! nn so perchè tu abbia interrotto ma è un sollievo che tu abbia ricominciato xk scrivi molto bene, mi piace. del resto come si fa a stare lontano da questi due?!continua please! aspetto il prossimo aggiornamento, intanto la fic va dritta tra le seguite!BACI!!!

02/08/09, ore 22:05

senza fiato....... guarda che non ci posso restare per molto, rischio di morire per mancanza di ossigeno spero di leggerti ancora presto luisa