Dark Road
di Candy Floss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/08/11, ore 16:23

Questa fic è davvero troppo bella! La storia mi intriga molto e poi il rapporto che c'è tra Matt, Near e Mello è dolcissimo. Spero che la continuerai^^

02/06/11, ore 14:31

Ciao! Tutta la storia mi piace molto, è coinvolgente!!!!
L'ho letta qualche mese fa ma solo adesso la recensisco e di questo mi scuso.
Adoro questa fic e non ho fatto altro che aspettare un nuovo aggiornamento, ma visto che non si vede nulla all'orizzonte volevo chiederti quando pensi di postare il nuovo capitolo o se hai interrotto la fic e non la continuerai. Spero che non sia quest'ultima ipotesi perchè ci tengo molto alla storia.
Un bacione da animefan95

14/01/11, ore 21:34

Era da una vita che mi ripetevo di recensire e finalmente eccomi qui (di nuovo)! So già che questa volta non mi uscirà una recensione troppo lunga, però non potevo mancare!
Devo dire che sono rimasta molto colpita: non mi aspettavo che Sora avrebbe trovato lì Mello, soprattutto a fare certe esibizioni, nè tanto meno avevo pensato che L sarebbe potuto sbucare così!
Diventerò ripetitiva ma complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

09/12/10, ore 17:43

Piccola precisazione... Ryuzaki ha la i finale! Ma a parte questo...
Complimenti per Sora\Sophia! E' un ottimo nuovo personaggio, e specialmente non è un altra Mary Sue... al contrario!
L sullo sgabello di un bar nella sua posizione?
O.O
Ma come accidenti fa?!
La cugina di Matt... immagino fosse la scelta più ovvia, è quello con cui va più "d'accordo" (e come sorella di Near o Mello non l'avrei vista...)
Perchè L la conosce?
Di sicuro c'entra il suo passato...
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Sappi inoltre che la tua è stata la prima fic su Death note che ho letto... U.U -annuisce-
PS: In questa storia inserirai anche il personaggio di Beyond Birthday? Se non c'è non preoccuparti, continuerò a seguirti... xD

May

23/11/10, ore 19:39

Questa volta sono io ad essere in ritardo a recensire XD Perdonami, avevo letto subito questo chap ma per una serie di eventi avevo dimenticato di recensirlo ma ora eccomi qui! Wow, Mello che fa la lap-dance è qualcosa di.. di... non so nemmeno come dirlo, insomma hai capito, no? No, vero? Bè la mia faccia era questa :Q_________
Ok ora si è capito. Mi ha sorpreso l'occhiolino che fa a Sora, credevo che non volesse farsi scoprire da lei in quel locale, ma probabilmente non gli interessa. Ed L, ah ora che è uscito lui ci saranno un bel po' di casini immagino! Bene, spero che aggiornerai presto questa storia e che non abbandoni il fandom di Death Note. E' sempre triste quando vedo la gente che se ne va T.T

Al prossimo chap
Kisses Lory

13/10/10, ore 19:02

Oh Mio Dio!!!! Mello coi tacchi???? Ahahahahahahaha XD Me lo immagino ballare .. Povero XD

10/10/10, ore 13:30

Ciao, Wind. (Scusa l'abbreviazione) Felice di rivederti. ^^
E così Sora sarebbe, sulla carta, la dolce cugina di Matt? Povero ragazzo, bella parente s'è trovato. XD
Tutto sommato è una bella vita quella fa. Avessi io una tale fortuna. (Sospira con rammarico).
Quando ho letto che andava la night club pensavo avrebbe assistito a qualche incontro tra spacciatori, e invece… vede Mello che balla su di un cubo? OqO
"...e pensai che in molti avrebbero voluto essere al posto dell’asta di metallo", io pure! Anzi, mi prenoto per la prossima volta. *C* Credevo che una volta che l'avesse notata si sarebbe arrabbiato e invece niente.
Dubito che Mr Cioccolato abbia bisogno di altri soldi, quindi l'unico motivo che ha per darsi alla vita notturna è una missione.
So chi è il nuovo arrivato, l’ho capito subito: Elle! ... Ma che diavolo ci fa uno come lui in un posto come quello? ò.ò
Una curiosità: cinquanta sterline dovrebbero essere sui cinquantasette euro e trenta centesimi (ho usato il convertitore :-P ). Hai buttato a caso o lo sapevi?
Ti saluto e ci sentiamo alla prossima.
Ciao! ^^

09/10/10, ore 16:53

Letta tutta d'un fiato.... Bellissima!!!
La caratterizzazione dei personaggi è meravigliosa e la storia davvero intrigante!
Non mi piacciono molto le storie a tre, ma questa mi ha rapito, bravissima!
Attendo il prossimo capitolo con trepidazione; in bocca al lupo!

08/10/10, ore 00:08

Buonasera!
Sono in mastodontico ritardo rispetto alle altre per recensire un capolavoro del genere e ti chiedo umilmente scusa!
Preciso subito che scrivi benissimo e adoro da morire i vari soprannomi con cui Matt e Mello chiamano Near, in particolare "Cremino!", Ahahahahahaha! Ho riso per mezz'ora!
Vabè, spero che aggiornerai presto perchè adoro questa fan fiction e visto che anche il mio nome inizia per M, credo che sognerò una scena alla M x M x M x N!
Comunque mi piacerebbe anche fare amicizia con te, magari potresti darmi pure dei consigli per migliorare la mia scrittura (:
Un bacio!

09/08/10, ore 14:28

Eccomi quà! Sono un po' in ritardo rispetto a quando hai aggiornato ma ok xD
Stò cercando di trovare un modo più originale per farti i complimenti ma ho paura di non trovarne per ora. La fiction mi piace sempre di più, e come mi pare di averti già detto in passato ho letto il capitolo così tanto volentieri che ci sono rimasta malissimo vedendo la fine. Come avevo previsto Sora và d'accordissimo con Matt *-* Bene! Sinceramente leggendo la tua fiction stò cominciando ad adorare quel ragazzo!
"E sì che nessuno avrebbe mai potuto dissuadermi dalla convinzione che con Matt a letto fosse lui a stare sotto!" Mi hai fatta morire con questa frase xD
Ci sentiamo nel prossimo capitolo e mi raccomando, continua così!

18/06/10, ore 15:10

Ah, scusa se ti scrivo due volte çAç è che per sbaglio mi è partito il messaggio precedente senza che finissi di dire la mia. Allora.
tanto per cominciare, è la più BELLA fanfiction che io abbia mai lette. E ne ho lette TANTE.
Secondo. Hai un modo di scrivere che è qualcosa di eccezionale, veramente divino!**
Terzo. Prima di leggere questa fanfic (anche se la MxMxN mi piaceva già come threesome) non riuscivo ad immaginarmeli davvero tutti e tre insieme, a parte in qualche immagine puccio-kawaiiosa che trovavo in giro. Sei riuscita a farmi comprendere la bellezza di un amore a tre *^* (però riesco a vederla come una cosa fantastica solo se penso a loro tre ò.ò e a nessun'altra threesome... che strano!)
Più leggevo e più rimanevo senza parole... hai presente quando una fanfiction è così bella, ma così bella che... che... non lo so! Vorresti prendere l'autrice e sposarla, farci tanti figli(?) e chiamarli Matt, Mello e Near(???)? *^*
CONTINUALA E AGGIORNA PRESTOOOO!! °ç° E mi raccomando, scrivine altre su di loro tre, che come racconti il loro rapporto tu non riesce nessun altro! ù.ù

Kupò<3

18/06/10, ore 15:04

TU. SEI. UNA DEA. E NON STO ESAGERANDO.

15/04/10, ore 20:15

Ho appena finito di leggere questo capitolo...e la storia é volata direttamente tra le seguite!!! (Ma solo perchè non metto mai tra le preferite una storia non ancora terminata, non si sa mai che venga mollata a metà!).
Mamma mia come scrivi bene! Già dall'inizio questa fanfiction promette benissimo. Ultimamente le storie che introducevano personaggi estranei a Death Note erano una vera delusione, ma qui ci troviamo davanti a tutt'altro caso. E, visto il tuo avvertimento a fine capitolo, ed essendo io un'amante di Near, mi immergo con impazienza nella lettura del seguito ^^

01/03/10, ore 17:59

Grazie a Matt ora è possibile capire molte cose sui tre disgr... cioè i tre ragazzi.
Chi mi incuriosisce ancora è Srora e il suo passato, chissà da cosa sta fuggendo...
Come hai detto tu, ora entriamo nel vivo della storia e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ai nostri sciagurati protagonisti.
Baci. ^^

28/02/10, ore 18:11

Ah, la storia di cui parli è per caso Katharsis? ( si scrive così giusto?) No, perchè leggendo la doushinji mi è venuta in mente la tua storia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]