The Rise of Skywalker: a parody
di MeliaMalia

19/02/20, ore 10:58

Ti prego, ti prego, ti prego la seconda parte! Questa mi ha fatto piangere dal ridere 😊 Il film mi è piaciuto, anche se con qualche se e qualche ma, ma la tua versione non si batte 😄

24/12/19, ore 00:14

Sono morta dal ridere, soprattutto per il basilisco! Mi sono un po' consolata dopo la mazzata del film!

23/12/19, ore 20:06

LOLOLOL
Ma piuttosto che vedermi ep. 9 e devastarmi/spaccarmi il cuore/perdere speranza nell'happy ending della fottuta Disney, mi sarei guardata una parodia diretta da te. Ma anche una trilogia. Almeno avrei riso.
E nonnino Palpatine qui è quasi simpatico. La demenza da zombie gli ha fatto un gran bene!
Aspetto il secondo capitolo, in questo momento ho proprio tanto bisogno di ridere! Brava!
(Recensione modificata il 23/12/2019 - 08:08 pm)

21/12/19, ore 00:44

Sei un genio! L’ho adorata!
Aspetto con ansia il seguito!
Bravissima!

20/12/19, ore 23:53

Non ho mai riso così tanto come ora! Non ho smesso un minuto, ho riso di fila da inizio alla fine! E ti ringrazio! davvero, ti ringrazio tanto!
Non sono depressa, di più! Sti due ultimi due giorni sono stati davvero duri per me, e te finalmente sei riuscita a farmi ridere.
Non vedo l’ora di leggere la seconda parte 😂
L’imperatore con le sue battute è il migliore hahahahahhaha e le battute a doppio senso di Kylo e Rey fanno morire! Fantastica 💖

20/12/19, ore 18:08

Mi hai fatto fare la prima risata da quando ho visto il film. Quindi, in pratica, hai interrotto qualcosa come 48 ore di pianto filato.
Anche solo per questo, grazie.

20/12/19, ore 15:18

Grazie x avermi fatto ridere nel lutto in cui sono precipitata il 18 dicembre Reylo dal 2015 Davvero divertente 😎 Thx a lot😘