Una Luce Nascosta
di Thaleron

02/05/13, ore 16:10

Ma no! Perché li odi? Severus è l'uomo più coraggioso di tutta la saga e Petunia è solo desiderosa di possedere i poteri della sorella, ma a mio parere non ha mai smesso di amarla.
Lasciando da parte questi, emh... chiarmienti mi cogratulo perché i pensieri di Sev sono molto profondi.
Baci Ste.

03/08/09, ore 11:43

L'ho letta perchè è un pairing strano (quasi quanto Umbridge/Caramell)... e l'ho trovata piuttosto carina. Insolita, stramba e pazzesca, ma carina. Oddio, adesso le ho viste tutte, eh?

03/08/09, ore 11:03

Premettendo che io sono a favore dei pairing CANON,questa storia mi è piaciuta...quindi non preoccuparti,se è piaciuta a ME...

02/08/09, ore 23:28

Invece a me è piaciuta eccome!! Sarà perchè adoro i pairing molto particolari! Complimenti per l'originalità..;)

02/08/09, ore 23:28

Devo dire che é davvero originale come pairing e anche possibile!! E' scritta bene ed é molto carina! Complimenti!!!!!

02/08/09, ore 23:18

Sai che c'è? Che proprio perchè è una coppia inaspettata mi è venuta voglia di leggere, e mi è anche piaciuta!! E' carina...e il titolo non suona male dai!! Sisi è carina, davvero, complimenti^^