When You're Gone
di redbullholic

06/08/15, ore 14:54

ciaoo
è una bellissima storia, molto commovente.
Hai interpretato molto bene i pensieri di Rex.
Mi piace il tuo modo di scrivere semplice e diretto che ben si accordano con il fatto che a narrare la storia sia un cane.
Mi piace davvero!
Mi scuso nel mio ritardo nel recensire, ma, come si dice, meglio tardi che mai :)
A presto, ciaoo

20/01/13, ore 22:05

Ho sempre seguito 'Il commissario Rex' sin da quando ero piccola e rileggere questa OS mi ha fatto venire un po' di malinconia..
Bellissima e struggente allo stesso tempo.
Sono riuscita a mettermi nei panni del cagnolone e a immaginare la sua sofferenza.. A volte ci dimentichiamo che gli animali soffrono quanto noi di fronte a queste situazioni.

Complimenti!

11/01/13, ore 00:11

Questa one-shot mi è piaciuta davvero tanto anche perchè è scritta dal punto di vista di Rex! Sei riuscito a far passare a mio parere i sentimenti del cane e a immedesimarti nella scena:) Continua così! Ciao

06/11/12, ore 12:48

Avevo si e no tredici anni quando ho visto il commissario rex per la prima volta e Moser é stata la mia prima cotta...quando è morto ho pianto e ora nel leggere questa fiction mi sono commossa...mi è piaciuta come storia...molto. Ciao Fink

07/10/12, ore 00:14

inutile dire che la mia prima cotta per i personaggi della tv fu per Moser... e ancora non riesco a sopportare la puntata in cui muore.... rex poi..... è il mio preferito... dopo tanto tempo ho ripianto rileggendo questa storia.... descrivere cio che un animale prova è sempre stato difficile quindi deduco che anche tu gli hai e li sai capire.... che dire?? davvero molto bela la storia

24/08/12, ore 11:19

Oh mamma, non riesco a trattenere le lacrime.
Hai descritto benissimo il punto di vista di Rex, questa shot è semplicemente stupenda.
Probabilmente "Il commissario Rex" resterà per sempre la mia fiction preferita e leggere questa shot mi ha fatto ricordare perchè la guardavo.
Il rapporto che Rex ha con i suoi padroni ti fa apprezzare ancora di più questo telefilm e tu l'hai rappresentato benissimo.
Ginny.

03/07/12, ore 23:51

Ciao! Io ho sempre visto il commissario Rex in televisione fin da bambina e quella puntata la ricordo bene.=( Volevo farti i miei complimenti è stata molto toccante, soprattutto l'ultima parte in cui Rex ulula e cerca di svegliare il suo padrone, ma purtroppo capisce che se ne è andato per sempre. Sei stato molto bravo a descrivere i pensieri di un cane, non è certo facile, ma in fin dei conti gli animali provano i nostri stessi sentimenti e in questo, secondo me, sono i migliori ! Complimenti! Mi è piaciuta tanto! =)

20/03/12, ore 11:44

stupendo! hai scirtto questi pensieri "canini" con una gentilezza davvero appropriata ed una dolcezza disarmante... il commissario Rex è sempre stato il mio telefilm preferito quando ero piccola, apprezzo tantissimo il fatto che qualcuno abbia scritto questo breve passo...
scrivi molto bene e la scena che riesci a rievocarmi mi coinvogle moltissimo. va nelle mie ricordate! ciao

15/06/11, ore 08:48

Devo davvero farti i miei complimenti, perchè sono certa che, se Rex avesse potuto descrivere quel momento, avrebbe detto proprio queste parole.
Sei riuscito a mostrare i sentimenti di un cane, le sue parole e i suoi pensieri solo guardando i suoi occhi.
Non credere che quello che hai fatto sia facile.

23/05/11, ore 18:23

Bellissima.
Mi hai lasciato davvero senza parole! Questi sentimenti sono molto profondi anche se sono i sentimenti di un cane.
Sinceramente quando ho visto la puntata in cui Richard muore mi sono dispiaciuta più per Rex che per Richard perchè non potevo vederlo così!!!
Complimenti,
Sere

03/04/11, ore 19:23

oddio mi sono commosa a leggere questa storia...in effetti la morte di Richard non me la sarei mai aspettata...è stato un vero e proprio colpo di scena...
storia stupenda!

21/12/09, ore 15:29

bellissima e straziante, davvero complimenti non era facile riuscire ad esprimere i sentimenti di un cane ma lo hai fatto perfettamente!

22/11/09, ore 19:56

nooo povero il mio rex ho visto le repliche di rex tuttu gli anni da quando andavo alle elementari( ora sono in 4 superiore e guardo ancora rex) e ogni anno per quella puntata piango a dirotto ç_ç povero il mio rex ç_ç

09/11/09, ore 18:56

Io adoro semplicemente Rex...questa fic mi ha commosso davvero...è stato straziante leggere i pensieri di Rex in quei momenti. Brava, è davvero stupenda, complimenti^^

18/08/09, ore 22:59

Sniff... troooppo triste... e troppo bella! I pensieri di Rex sono proprio umani, teneri, commoventi... e poi io adoro il personaggio di Richard Moser: affascinante, coraggioso, in gamba... e bello! Lo ammetto, mi piace da morire, tanto che anche io ho scritto una fic su "Il commissario Rex", ambientata pure al momento (triste) della sua dipartita, ma basata sui pensieri della fidanzata di Richard.