Ricordi natalizzi
di Alex Ally

21/12/19, ore 11:58

Noooo poverino!
Dai è per questo che avevo paura di leggere il capitolo su di lui è troppo triste.
Vedere il poverino in quella solitudine solo perché sua madre si è ostinata ad andare a cercare una profezia convinta che avrebbe cambiato qualcosa, ma che sappiamo che non ha impedito nulla, fa crescere l'odio che credo tutti abbiano per quella li e la pena per il poverino perché dai su solo a lui capitano tutte ste disgrazie.
E poi si come Lloyd credo che se Wu fosse veramente un bravo zio tra le cose che non ha fatto e che poteva fare cera il prendersi cura del nipote, invece ha pensato a lui solo quando ha scoperto che era il ninja verde cioè quando si era rivelato utile mentre prima anche lui non è che gli dava tanta attenzione eh?
E anche il fatto che crede che tutti lo abbiano abbandonato per colpa sua e che debba diventare cattivo e compiacerli per farsi accettare beh... diciamo che se in una delle prossime serie diventerà cattivo non gli darei torto, anzi per una volta mi troverei a tifare per il male perché se non la fatto fino ad ora è solo che un miracolo, e infatti nel progetto originale della sesta stagione c'era che tentato dal Overlord diventava cattivo per riottenere quello che aveva perso a causa del operato di Wu e degli altri ninja e se non l'avessero sostituita con quella penosa sesta stagione sarebbe stata la più stagione di sempre.
Va bene dopo questo ciao e alla prossima ;)

21/12/19, ore 11:02

Un capitolo dolcissimo! Povero Lloyd, è tutto solo e non ha nessuno con cui festeggiare! Mi piace la sua ingenuità nel pensare che se diventa come il padre lui lo rivorrà indietro. Ma non immagina quanto si sbaglia: la sua famiglia lo ama eccome e lui diventerà un eroe, non un imperatore del male