Per Un sorriso
di Risa_chan

22/11/09, ore 17:03

"Nami dovette costatare che era così, sempre ottimista sempre allegro, così fiducioso nel mondo"...Nami e Zoro, che bella coppia!! E Zoro è così, semplicemente stupendo...

19/10/09, ore 23:45

Io: *torna dalla caccia, vestita da militare con dei rami attaccati alla testa* che noia! alla fine sono riusciti a sfuggirmi! *si siede davanti al pc, e apre la pagina di efp* che bello! Ha aggiornato! ^___^ *apre. Comincia a leggere* O_____O *finisce il capitolo. Elenca tutti i santi possibili, ma per nessuno di loro ha dei complimenti* credo... che la mia caccia non è ancora terminata +_+ ma prima commenterò questo capitolo: allora, prima di tutto sono contenta che hai aggiornato presto! è entrato in scena Nik... *luccichio omicida negli occhi* credo proprio che farò fuori pure, lui, subito dopo Tibby e gli altri cattivi! kukukukukukuku... *ridendo maleficamente, imbraccia il suo bazooka* questa storia continua a piacermi sempre di più! spero che come questa volta aggiornerai velocemente! ^_^ al prossimo! *inizia a correre, lanciando urli di battaglia*

14/10/09, ore 14:51

Ahahah!! XD Povero Rufy! Lui vuole solo aiutare i due piccioncini! Ma... i rapimenti sono preoccupanti, e anche quella Tibby non mi piace... O_O non è che mi rapiscono i fratelli "D"?! Nuo!!! *posa da urlo di Much* Ace e Rufy sono i miei personaggi preferiti!! è_é ma ora non hanno più da temere... *inizia ad armarsi* mmh... dove ho messo la mitraglietta? ah, eccola! e la mia mazza chiodata da due metri e mezzo?! eccola!!!! quando torno dalla "Caccia a rapitori scemi" voglio trovare un bel capitolo ad attendermi! Con tanto di tè al limone freddo! U_U ciao! Ho un compito da svolgere... *risoluta, si allontana nei bassifondi, iniziando a roteare la mazza sopra la sua testa*.

11/10/09, ore 22:21

Ehi, questa fanfic è proprio carina! Devo dire che hai attirato molto la mia curiosità! Scusa se recensisco solo ora, ma l'ho notata solo oggi (visto che sto cercando varie fanfic con Rufy come personaggio). Vedo che non la aggiorni da un bel pò: forse perchè non hanno recensito in molti? Ma questo non è un problema! Se mi prometti che aggiornerai più in fretta, io ti recensirò ogni capitolo che scriverai! ^___^ Che ne dici? Beh, io aspetto trepidante, alla prossima!

20/09/09, ore 16:05

"eppure era perdutamente innamorata di quell'uomo dai strani capelli verdi che mai avrebbe potuto darne a lei, eppure le aveva dimostrato che il suo più grande avere erano i suoi amici, la sua famiglia e guai a chi avrebbe fatto male loro." ...... Non c'è frase più che giusta! Vero?

22/08/09, ore 13:10

bello anche questo capitolo! la storia inizia a crearsi e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà e chi è questa Tibby! Aspetto con ansia il seguito senza però mettere fretta! XD

15/08/09, ore 15:00

Molto bella! Spero che la continuerai presto! mi sembra che il carattere sia perfetto! XD aspetto un prossimo capitolo!

15/08/09, ore 14:59

03/08/09, ore 21:46

Che ficcina carina !? Mollarla !? scherzi o cosa !? Ma hai visto quante yaoi sono in circolazione !??! No dico !??! è stupenda e spero che vadi tutto alla grande !!! CONTINUALA !!