Per Un sorriso
di Risa_chan

21/08/10, ore 17:35

In verità sto recensendo ora il prologo perchè così ottengo punti bonus, ma volevo anche dirti, senza pinguini-soldati in mezzo, che la tua storia sia dalle battute iniziali mi ha appassionata come poche: sarà perchè ci sono i fratelli D. descritti perfettamente, sarà perchè alla fine ci sono entrata anche io grazie alle recensioni, fatto stà che questa storia mi ha regalato tante emozioni, e spero che anche tu scrivendola, ti senta fiera di te stessa per avermi regalato queste sensazioni!!!

01/04/10, ore 22:39

mi avvalgo dello spazio che concedi...non è una violazione di efp...
Romantico: la dama e il cavaliere"
"Buon anno a tutti, eccomi di ritorno con una nuova emozionante storia con nuovi personaggi e con tante intense emozioni: "Questa separazione ci fa tanto male, perché le nostre anime sono legate l’una all’altra. Forse lo sono sempre state e lo saranno sempre. Forse abbiamo vissuto mille vite prima di questa e. In ciascuno ci siamo incontrati. E forse ogni volta siamo stati costretti a separarci Per le stesse ragioni. Perciò questo è un addio che dura Da 10 mila anni e prelude quelli a venire. Quando ti guardo, vedo la tua bellezza e la tua grazia E so che sono andate via via crescendo ciascuna delle tue vite. So anche che ciascuna delle mie vite sono andato alla tua ricerca. E cercavo proprio te, non qualcuno che ti somigli , perché la tua anima e la mia Devono sempre riunirsi. E poi, per ragioni che nessuno di noi capisce, siamo costretti a dirci addio. Vorrei dirti che tutto andrà benissimo e giurò che farò il possibile Perché ciò accada. Ma se non ci incontrassimo e questo fosse un vero addio, so che ci rivedremo in un’altra vita. Ci incontreremo di nuovo, e forse il volere delle stelle sarà cambiato e potremo amarci tanto da convivere tutte" le sensazioni precedenti. ( Walt Whitman)

22/11/09, ore 17:03

"Nami dovette costatare che era così, sempre ottimista sempre allegro, così fiducioso nel mondo"...Nami e Zoro, che bella coppia!! E Zoro è così, semplicemente stupendo...

20/09/09, ore 16:05

"eppure era perdutamente innamorata di quell'uomo dai strani capelli verdi che mai avrebbe potuto darne a lei, eppure le aveva dimostrato che il suo più grande avere erano i suoi amici, la sua famiglia e guai a chi avrebbe fatto male loro." ...... Non c'è frase più che giusta! Vero?

15/08/09, ore 15:00

Molto bella! Spero che la continuerai presto! mi sembra che il carattere sia perfetto! XD aspetto un prossimo capitolo!

15/08/09, ore 14:59

03/08/09, ore 21:46

Che ficcina carina !? Mollarla !? scherzi o cosa !? Ma hai visto quante yaoi sono in circolazione !??! No dico !??! è stupenda e spero che vadi tutto alla grande !!! CONTINUALA !!