La visione
di Rowena84

23/12/19, ore 09:53

Oh finalmente!
Stavo cercando da tempo una storia che facesse riferimento alla visione di Rey e Ben sul trono dei Sith e mi sono imbattuta in questa breve, ma deliziosa OS. Ho trovato entrambi i personaggi davvero molto in character, anche nei loro tic e nelle loro idiosincrasie: Rey che è troppo idealista per ammettere che é attratta anche solo in minima parte dal Lato Oscuro, e Kylo/Ben che anche nei sogni non può fare a meno di sedurla, a parole e non.
Grazie di averla scritta, mi è piaciuta molto!

22/12/19, ore 20:34

Allora WOW! Premessa che episodio 9 non mi è piaciuto per niente, per avari motivi. Sopratutto, per come è conclusa la storia di Ben... (non ti meritavi una fine così. NON TI MERITAVI UNA FINE COSIì!) ma l'asciando perdere le mie opinioni e ritroviamo alla tua storia, allora visione molto bella e suggestiva! Mi sono immaginato questa versione malvagia della Reylo come regnanti del lato oscuro! E mi è piaciuto molto! Sarebbe bello vedere una fan art su questa immagine perchè verrebbe fuori disegno davvero epica!
Complimenti Hai creato una versione così bella e malvagia, da rendere affascinato con quel "“Siamo insieme ora. Che importa se il mondo brucia?” finale!
Così triste di Ben che cerca do farò ragionare con le sue parole "Tu non vuoi soggiogarla. Tu non vuoi un amore annullante ed egoista, sussurrò Ben Solo.
Tu vuoi che ti abbracci , tu vuoi che sorrida, tu vuoi che ti dica "Ti amo".
Ottima storia!
Evola