Let me warm you up
di Mahlerlucia

30/12/19, ore 18:21

Francamente non ho mai visto possibilità per un pairing tra Kuroo e Tsukki (è troppo palese che la coppia perfetta sia con Tadashi) però vedere le peripezie del Gatto-capo, che poi lascia spazio la rivale, e anzi lo aiuta in un momento di crisi è curioso e tenero al tempo stesso.
Tadashi è puccioso di suo (e come si fa a non volergli bene, dico io!) e Kuroo si rende conto di non avere possibilità di scalzarlo.
Spiace solo che Kenma sembri essere un po’ un ripiego per il suo capitano, ma sicuramente avrà modo di prendere spazio nel cuoricino del suo micio-capo.

23/12/19, ore 17:33

Penso che il fandom di Haykyu sia come l'universo: sempre in espansione.
Ogni squadra ha un'immensità di cose curiose ed interessanti.
Si potrebbe parlare all'infinito di Karasuno, Nekoma, Aoba Johsai, Shiratorizawa, Fukurodani, e così via (per non parlare delle squadre che vedremo nella prossima stagione!).
Il tuo Kuroo (uno dei miei personaggi preferiti) è IC e ti ringrazio per questo perchè amo le storie dove gli autori non si discostano dalla sua personalità.
Mi piace anche come hai descritto Kenma, che è davvero prezioso per tutti secondo me.
Complimenti per tutta la storia!

23/12/19, ore 11:22

Questa OS non è semplicemente di mio gradimento, l'adoro! *^*
Kuroo è IC in ogni singolo pensiero, dialogo ed azione. A partire dalla decisione impulsiva di prendere il treno e andare a Miyagi per poi ritornarsene a casa senza aver visto la persona per cui aveva intrapreso quel viaggio. Lui è uno che fa le cose di pancia, senza ripensamenti, e non ha paura di cambiare idea o tornare sui propri passi. A volte ci vuole più coraggio a far quello che a rimanere coerenti con una decisione presa in precedenza.
L'incontro con Yamaguchi è perfetto dall'inizio alla fine. Kuroo è irritato ma non lo da a vedere e mantiene la calma che lo contraddistingue, almeno esternamente. E il gesto di dare la sciarpa al ragazzo influenzato ed accompagnarlo a casa smaschera il suo lato premuroso. Ti confesso che per un momento mi hai fatto shippare anche loro due (un lungo momento).
Kenma che continua a scrivergli messaggi, che va a casa sua e lo aspetta nella sua stanza, è adorabile. Sembra un ragazzo distaccato ma sappiamo bene che è solo meno espansivo e propenso a manifestare apertamente affetto. Ciò non vuol dire che non sia affettuoso e chi lo consce bene come Kuroo ha il privilegio di avere accesso a quella parte preziosa di sé.
Le coccole, in quel confine sottile tra innocenza e la potenzialità di altro, sono dolcissime. Li ho immaginati abbracciati sotto le coperte e mi si è scaldato il cuore.
Peccato che sia solo una OS perché leggerei volentieri mille capitoli di questa meraviglia~