The power of blood
di _Claud_

12/11/10, ore 15:31

03/02/10, ore 21:34

Ciao, ti prego di leggere questo importante avviso che concerne anche la tua storia a quanto ho visto:
Per eventuali domande usa pure lo spazio recensioni.

29/12/09, ore 21:47

Bwuaaaaaa! Me piangente povera Clo (dimiutivo sorto spontaneo)... ç_ç Non vedo l'ora di leggere il seguito... e spero davvero che si sistemi tutto... di solito nei libri non sopporto il lupo ma in questa fic mi è proprio piaciuto tanto ^_^

25/10/09, ore 15:37

noooooooooo e mo sta nicola chi è daiiiiiiiii e la prima succhiasangue???
claudiaaaaaaaaaaa continuaaaaaaaa e al piu presto dai dai dai dai dai ti preeeeeeego ç_____ç

04/10/09, ore 20:18

donnaaaaaaaaaaa finalmenteeeeeeee quel kevin mi sta sulle scattoleee >.<" continuaaaaaa

09/09/09, ore 14:29

COOOOOOOOOOOOOOOOSA????????????? EMBRY???????? WAAAAAAAAAAA claudia mi lasci a bocca apertaaaaaaaa nooooooon posso crederciiiiiiiiii continuaaaaaaaaa

04/09/09, ore 14:27

claudiaaaaaaaaaa lo sai gia ke e bellissimoooooo continuaaaaaaa

03/09/09, ore 00:20

claudiaaaaaaaaaaaaaa tesoroooooooo come sempre i tuoi capitoli sono stupendiiiiiiiiiii ma e stata attacata da un licantropo vero?? dai dai postaaaaaaaaaaa kiss <33333333

01/09/09, ore 22:38

stupendiiiiiiiiiiiiiii gli ultimi due capitoli claudiaaaaaaaaa come sempre i tuoi capy mi fanno sognareeeeee ne voglio altriiiiii kiss <333333333

01/09/09, ore 15:46

woooooooooow che capitolo...beh ma si sapeva che chloe non avrebbe fatto del male a jake bravissima claaaaaaaa posta prestooo kiss <33

06/08/09, ore 00:06

Claaaaaaaaaa amòòòòòòòò sono la prima che recensisceeeeeeeeee sai che adoro la tua ff e cosi qui ho letto un capy nuoooooovoooooo che non avevo letto ^_^ bravissimaaaaa