Broken Youth
di Lost In Donbass

16/01/20, ore 13:32

Mi piace! Mi piacciono le atmosfere realistiche. Mi piacciono anche i personaggi. Hai un bello stile anche se grossolano. Non so quanti anni tu abbia, ma se tu fossi giovane ti direi che, allenandoti e leggendo di più, potresti fare della scrittura una professione. Non lo dico a tutti. Aggiorna presto!

12/01/20, ore 19:38

Ho letto solo questo capitolo tra una pausa e l'altra. In realtà l'avevo già letto qualche giorno fa, ma a causa dello studio non ho recensito più. Che dire Oliver già mi sta simpatico! Sembra il classico ragazzo strafottente e sicuro di sé, che non si preoccupa di nulla e nessuno nemmeno se il mondo minacciassero di cadergli addosso da un momento all'altro. Ha qualcosa del mio Kent, quella decisione che fa sembrare il personaggio quadi stronzo. A dirla tutta anche Cassidy non mi sembra male, mi dà l'impressione di una ragazza che il mondo , a differenza di Oliver, se lo porta con sé. Gioca a fare la svampita, ripetendo sempre la stessa cosa e attaccandosi a ciò che di effimero la vita le può dare. In realtà penso nasconda più di quello che vuole lasciare vedere agli altri.
Leggerò gli altri capitoli presto.

27/12/19, ore 15:39

Molto intrigante la figura del protagonista!
Continuerò sicuramente con la lettura.