Buon Natale a tutti!
di Ravenclawesome

27/12/19, ore 19:40

"ma aveva sempre un'aria un po' irreale, come se lo avessero imbottigliato nel 1800 e stappato nel 2019".
dunque, carissima, io ho una preghiera per te. Se non sei del club del Grinch come la sottoscritta non mi dirai di no a Natale, vero? XD
Io vorrei non copiarti la frase qui, ci mancherbbe, ma usarla per me. Per farmi fare una tazza, una maglietta, qualcosa. Perchè è sì Aziraphale, ma di più sono io, nemmeno se mi conoscessi da vent'anni mi avresti decritta meglio. Ti prego! però anche il vicino ubriacone... questa è la mia storia, aahhahahaahha!!
E' deliziosa, piena di riferimenti, perché allons-y non si può, e le due poltrone spaiate sono quelle dei Johnlock, vero?
Questa storia è divertente, scritta benissimo, citazionista (autobiografica xD), e davvero IC.
Crowley si arrabbierebbe e se la farebbe passare al volo, pensi che conservi sentimenti rancorosi verso il suo angelo per una cosuccia, così? cof cof... che vuoi che sia! Lo ha trovato a fare i miracolucci piccini... Azi, vieni qui che serve pure a me, Roma ti fa schifo? lo so, è più banale ù__ù ma è sempre bella
Vado a letto con babbo natale... mi sto piegando a metà, sappilo. Oltre all'orrida visione di Azi vestito col costume della Coca Cola vedo Crowley che gli si siede in braccio tipo bambino del grande magazzino ed è subito una roba torbida, un role play che spero non facciano!
Insomma, grazie per averla scritta e aspetto il permesso, giuro
baci, Setsy

27/12/19, ore 15:23

Hahaha ma che cosa carina..! 😂

È stata simpatica e alcune immagini mi sono proprio piaciute (tipo Aziraphale imbottigliato nel 1800 e stappato adesso. Cheers!). O l'idea di Crowley rockstar in rehab.

Grazie per averla condivisa! 😆