Jail
di Querdenker

28/12/19, ore 01:04

Ciaoo,
per fortuna qualcuno scrive del periodo di prigionia di Sasuke, periodo a mio parere cruciale per tutti di fare chiarezza e ricominciare ad avere un rapporto normale. Quando si vede partire, Sasuke sembra già diverso, meno incollerito, in pace, più propenso ad interagire coi compagni di team, inclusa Sakura.

Ho sempre pensato che, se si era sbilanciato addirittura a fare il gesto di Itachi, come minimo doveva aver pensato molto ai suoi sentimenti da ragazzino e a quello che era disposto a fare per i suoi compagni. Avrà ripercorso la sua adolescenza dopo il massacro, il periodo sereno col team 7, gli eventi della foresta della morte, contro Gaara, il suo addio al villaggio e la discesa verso l'oscurità. Sicuramente avrà cercato di capire cosa gli era rimasto dopo tutti i casini che aveva combinato ed avrà ricordato, come hai detto tu, del tempo in cui voleva proteggere Naruto e Sakura.

Non escludo che i tre abbiano addirittura parlato della questione, soprattutto Sakura e Sasuke.

Quindi per me non sei tanto terribile a trattare Sasuke.
La lettura scorre veloce e hai reso bene i vari personaggi e le loro possibili azioni.

Gli unici, piccoli appunti che possono dare sono:

- "Sasuke non dorme decentemente da eoni ormai". Ecco, avrei messo il più contenuto "anni". Eoni si usa in geologia per indicare intere ere.

-A parer mio non avresti dovuto usare "Uzumaki" e "Haruno" per riferirti a Naruto e Sakura. Ad esempio "Il fatto è che Uzumaki parla troppo".
Nell'opera Sasuke non pensa e non li chiama mai per cognome, c'è subito stata confidenza tra loro.
-Sempre a parer mio non avrei reso la permanenza di Sasuke in carcere di solo una settimana. È vero che non ci viene detto esplicitamente nell'anime quanto sia stato in prigione ma, orientativamente almeno un annetto deve averlo fatto (che sia passato un po' di tempo si può vedere dalla lunghezza dei capelli di Sakura tra la fine della guerra e la partenza di Sasuke).

Capisco di essere stata pignola, ma prendili come semplici consigli e osservazioni. Non vogliono assolutamente sembrare critiche vuote.
Kurapika95
(Recensione modificata il 28/12/2019 - 11:06 am)

27/12/19, ore 23:35

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku non sono morta ma il mio ( pc si ) ciao che bello trovare qualcosa di tuo qui. )

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere

( A volte mi stufo di fare ste presentazioni ma mi tocca uff che Seccatura ma lo faccio volentieri per te o voi ;) )

Passiamo alla recensione:

Ma che bello io adoro la SasuSaku e le mie cugine ( NaruGaaXSasuSaku) Appena possono ti recensiranno le tue NaruGaa glele hoconsigliate io Ok. è difficile trovarle ma quando sono così rude è uno spettacolo unico anche se mi piace vederli in altri atteggiamenti ;)

Ma è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore SasuSaku che è anche dolore veroche soffrono tutti i componenti del Team7 chissà se acceterà mai Sai? Sasuke si trova bene con Kakashi e naruto anche con Sai in base hi loro caratteri ma con Sakura è difficile prima molto aprensiva e poi la vede fredda e lontana ma alla fine quano lo abbraccia ( Ho Fangilatto un mondo ) Si è sentito di nuovo a casa amato e prottetto.

Shika qui mi sembra un pò stronzo Ok che ha fatto parte del'alba e partecipato alla guarra e tutti sbagliamo ma dare la possibilità di redimersi deve essere concessa a tutti ( non vedo l'ora che ci scrivi un bel seguito con coppie eheh capisci ;) ) Se metterai la NaruGaa X SasuSaku saremo la tue peggiori incubi.

Spero che tornerai con altre meraviglie sia su di loro soprattutto ;) Appena possiamo passiamo volentieri ;) Buone feste e lavoro.

Un Kiss da ( Eco89 SasuxSaku ) e dalla parte narugaax ( SasuSaku ) della fusione continua così ok. ( scusa il ritardo ;)