Amore e Dolore nell'illusione di un effimero sogno
di Fiamma Drakon

Un amore profondo che si trasforma in odio o meglio, che tenta disperatamente di trasformarsi in odio. è questo l'amore che prova Lucy nei confronti Kouta, un amore che ha portato non solo alla distruzione dell'altro, ma anche di se stessa. è un sentimento tormentato l'amore, ha mille facce e ognuno crede di averne colto tutta l'essanza, senza rendersi conto che invece se ne è compreso soltanto una parte. L'amore è come una pietra sfaccettata e quel che ha provato Lucy è forse una delle parti peggiori, perché fare del male a chi si ama è distruttivo o almeno è questo quello che penso.
Bella, bella, bella! Cos'altro posso dire se non che ti sei immedesimata davvero bene nei pensieri e nelle emozioni di Lucy? Sei stata davvero bravissima!

FF molto bella, che porta a pensare non solo alla sofferenza che doveva avere Lucy nel cuore, ma anche a quell'ombra malinconica che la insegue sempre e le ricorda che lei è diversa. Ed è stato appunto quel lato di lei a dare inizio all'incubo di Kouta.
Poche parole che, giocate con maestria, hanno saputo parlare di tanti argomenti, tutti molto importanti, ma dai quali risaltava uno: l'amore di Lucy, il sentimento che anche un assassino può provare e che accomuna sia umani che diclonius.
Brava!^^
P.S. piano piano leggerò tutte le tue FF su EL! ^^ Porta solo pazienza! XD