First day of school
di Rinalamisteriosa

25/10/09, ore 18:40

ciao ed eccomi qui ho fato un salto a leggere e recensire anche questa tua storia... Divertente, ben scritta ed anche ironica al punto giusto, anche qui i personaggi sono perfettamente IC, mi è piaciuta molto. Alla prossima kiss

19/08/09, ore 16:23

Eccomi in ritardo^^ come ti avevo già anticipato dalla lettura in anteprima, è molto carina e divertente. Un pizzico di Ironia... cara, spero che la continuerai, in un furoro prossimo, sarebbe bello^^ kiss Shurei

14/08/09, ore 00:41

Molto, molto carina. Simpatica e ironica, con quel tocco di romanticismo che seppur velato fa già capire che i due faranno faville *O*. Io e Rò incredibilmente ti abbiamo dato lo stesso punteggio, sarà che siamo telepatiche ò.ò. Mah...
Una shottina davvero deliziosa, brava Rina ^*^.
Kiki-chan.

12/08/09, ore 16:20

Fantastica, Kati. Ho iniziato da poco a leggere di questa coppia, ma già mi sto appassionando. La tua è la seconda che leggo, e spero che la qualità resti la stessa, andando avanti. Davvero originale, complimenti. Non potevo aspettermi di meno, da te. Un bacione,
Bella.

03/08/09, ore 21:34

Quoto cio che hanno detto le altre. Questa one-shot è stupenda. All' inizio non sembra molto orignale ma con il proseguire della storia si dimostra originalissima. E poi Kushina e Minato (coppia che anche io adoro) sono perfettamente IC. Complimenti, nee-san, si trovano poche fic su di loro scritte bene come questa. Bravissima.Baci,Hermi

03/08/09, ore 19:08

Davvero bellissima! Minato e Kushina sono perfetti, adoro la coppia e sei riuscita a renderli benissimo. Brava! A presto, BAX^^

03/08/09, ore 18:56

Per te sarà pure senza pretese, ma io l'ho trovata fantastica, e non scherzo! La vicenda all'inizio non sembra tanto originale, ma con lo svolgimento lo diventa tantissimo. Insomma, di solito le ragazze sperano sempre che giunga un nuovo compagno di classe bellissimo che si innamori di loro, ma in questo caso Kushina è testarda e orgogliosa e questo non accade, facendo diventare la fic spassosissima. Sto ancora morendo dalle risate per via dei loro dialoghi! XD
I personaggi, infine, sono davvero perfetti, senza alcuna sbavatura.
Come al solito, hai fatto un ottimo lavoro, davvero. Complimentissimi! ^_^
Un bacione, ti voglio bene!