IL MIO AMORE UNICO
di _faby_cullen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/06/10, ore 20:06

Ehi! Grazie per la dedica, sei un tesoro! Comunque il capitolo mi è piaciuto, ovviamente. Insomma, hanno fatto la pace, in qualche modo. Il problema è che il resto del mondo non lo può ancora sapere. Ma spero che prima o poi (spero prima) lo potrà fare! Tifo per la storia a lieto fine, se non si fosse capito. Mi piace molto questo episodio, insieme sono veramente teneri e dolci e riesci sempre a trasmettere queste emozioni! Un bacio!!

07/06/10, ore 18:41

che capitolo carinoooooo...sei brava cara ma sai chiaro che le recensioni si abbassano se ci metti 3 mesi a postare...io ho dovuto rileggermi la fanfiction perchè non me la ricordavo bene capisci?? non lo dico per essere dura figurati..complimenti x il capitolino baci a presto

07/03/10, ore 17:09

Che ansia! Si sveglia, vero? Sì, dai... Perchè deve andare ad affettare Camille! Quella insensibile arpia... Credo anche che Robert riuscirà una buona volta a spiegarle tutto, in modo che non soffra più!

06/11/09, ore 19:10

Kris non è morta, vero? Dimmi che Robert ha sbagliato diagnoi, che è sordo... Insomma, qualsiasi spiegazione che comporti la vita di Kristen! Capito? Aggiorna presto!!

06/11/09, ore 16:58

guarda...avrei potuto provare con molta fatica a comprendere il punto di vista di robert se non avsse fatto quello che ha fatto, e cioè andare a letto con camille. poteva accaparrarle 1000 scuse, ma non l'ha fatto. e non mi si venga a dire che camille non glielo ha permesso, perchè non ci crederò mai che una ragazza che non arriva ai 50 kg possa imporre qualcosa con la forza ad un ragazzo come robert, quindi posso solo dirti che questo ragazzo mi fa schifo (non fisicamente ovviamente). sai...avrei tanto voluto che kristen, nel momento in cui i futuri sposini si sono dati alla pazza gioia, fosse passata davanti al roulotte di robert e che avesse sentito tutto. almeno si renderebbe conto fino in fondo di che tipo di uomo si tratta. non credi? spero che robert si senta in colpa fino allo sfinimento per quello che è successo a kris e che soffra tantissimo. posta presto. un bacione

21/09/09, ore 21:38

ciao mi è piaciuta molto la tua storia,sai sono una romanticona anch'io....ma sto aspettando che tu aggiunga un nuovo capitolo, la continuerai vero?

17/09/09, ore 18:48

Ciao faby sn deddy... qst è una delle ff ke preferisko.. qnd aggiorniiiiiiiiiiii...nn c'è la faccio più:( spero al + presto.. Morsetti Deddy

09/09/09, ore 23:39

ciao tesoooo belcapi mi ai lasciata con una curiosita paxesca POVERA KIKI ç.ç cmq ti DORO KISS KISS <3 <3 TI ADORO

09/09/09, ore 21:34

Oddio che ansia! Ha fatto un incidente, vero?? Oh, povera! Robert si struggerà decisamente. Ti devo dire che i link che hai messo non si aprono purtroppo. Però il capitolo è meraviglioso! Aggiorna presto!!

09/09/09, ore 20:19

certo che robert ha una bella faccia tosta! fossi in kris lo avrei già prso a calci in culo! comunque il capitolo è bellissimo, complimenti. posta presto. un bacione

06/09/09, ore 13:39

Che dire, il piano di Miss Stewart credo che provocherà solo un infarto al signor Pattinson. Sì, immagino che starà malissimo dopo questo! Sei bravissima, avevo davvero paura che non la volessi più continuare (o meglio non avevi idee) ma sinceramente non le avevo neanche io, quindi non ti ho potuta aiutare, mi dispiace! Aggiorna presto!!

06/09/09, ore 00:22

ho letto la tua storia tutta d'un fiato, devo dire che mi prende molto! sono contenta che ti sia tornata l'ispirazione e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap soprattutto per vedere come kristen metterà in atto il suo piano. voglio vedere il sign Pattinson soffrire! Mhuaaaa *risata sadica*. Aggiorna presto, bacioni :*

05/09/09, ore 23:56

Finalmente!!!!!!!...*____*...comunque adoro la vendetta di kris...XD...scrivi proprio bene...io sono una incapace...spero che Rob apra gli occhi e mandi via l'oc ù__ù...Kris alla riscossa!!!!...=D

05/09/09, ore 23:26

sono felice che ti sia tornata l'ispirazione! sono porprio curiosa di sapere come andrà avanti la storia, non so proprio immaginarmi un seguito. l'unica cosa di cui sono certa è che robert è un grandissimo coglione! bellissimo capitolo. posta presto. un bacione

05/09/09, ore 22:58

^.^ finalmente ti davo quasi x disperxa hihih :P bel capitolo....aspetto il prossimo ora ke kiki a tirato fuori gli artigli hihih :P kiss kiss <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]