Anime che si cercano
di shurei

03/01/15, ore 12:27

perché questa meraviglia è rimasta incompleta?? non è giusto... io l'adoro questa coppia e in giro si concludono tutte al massimo con una drabble o una on shot ....poi il resto tutte incomplete...ingiusto

28/12/10, ore 01:16

è una fan fiction interessante, dico davvero!!!
Vorrei tanto che tu la continuassi, anche se io sono naruHina, mi farebbe piacere leggere altri capitoli di questa Fan fiction... e poi non c'è niente che vieti ad una NaruHina di leggere una NejiHina, percui ti dico ottimi capitoli e spero in un continuo
mi raccomando ci conto!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 05:13 pm)
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 05:13 pm)

14/08/09, ore 00:44

Tranquilla, risistemala con calma, nessuno ti mette fretta XD. Davvero farai un continuo?*O*. Allora la metto nelle storie seguite, in effetti ero rimasta un pò con l'amaro in bocca, volevo sapere come andava la vicenda... Anche se immagino che adesso se ne vedranno delle belle ^*^. Brava Shurei, continuala presto, mi raccomando <3.
Kiki.

12/08/09, ore 21:20

Carina, davvero carina... Come hai detto tu, ci sono alcune sviste da sistemare ma è un buon lavoro.
Mi spiace un pochino per Naruto, non ce lo vedo proprio a ferire qualcuno.
Comunque, come sempre, il NejiHina domina XD
A presto, bax

05/08/09, ore 16:53

Ciao cara ^^ trovo un momento per passare a commentare. Sì, l'idea è carina... anche se, da come ne parlavi su msn, sembrava molto più lunga XD magari fai un seguito, anche se mi dispiace che pur di fare avverare il NejiHina si sia arrivato al tradimento. Cioé, okay che Ino è meglio di Sakura (se leggo NaruSaku mi sento male, e tu lo sai!), ma è stato tutto troppo improvviso! Potevi organizzarlo un po' meglio ^^''
Questo è l'unico punto dolente secondo me, il resto non è male (ma solo perché immagino che Hinata sia "un'altra persona", eh! XD)
Che ci vuoi fare ù.ù me è fan NaruHina fino alla morte!!
A parte questo, sono fiera di te *_* capitiamo sempre vicine in classifica, ti sei accorta??
Un bacione gemi, ti adoro!
Katia ^^

05/08/09, ore 12:34

Oh, ma è bellissima! Farai un continuo? Allora io ci sono, sarò a recensire^^ Un'altra NejiHina stupenda^^BAX^^

03/08/09, ore 16:42

Ciao. Davvero, molto carina e non solo perchè amo la coppia. Un continuo, non guasterebbe minimamente anzi andrebbe ad ampliarla^^^. Naruto, anche se l'ho trovato tanto -stupido e vile-, mi è piaciuo insieme a Ino sono adorabili insieme. Ciao e a un prossimo continuo!!!