In una galassia lontana lontana...
di Mex

07/02/10, ore 23:17

Un altro capitolo eccellente! Non appena ho notato che c'era un aggiornamento, mi sono fiondata a leggere il tuo nuovo capitolo. Permetto che non ho mai visto la serie Atlantis (mentre conosco quasi a memoria Stargate Sg1), ma seguo la tua storia sin dall'inizio (l'idea dello scambio nel capitolo precedente è stata fantastica! Alice e Sheppard sono una forza della natura)e sai una cosa? Leggendo la tua storia mi è venuta voglia di vedere il telefilm. Pertanto, mi sembra superfluo dire che sono curiosa di sapere come si svilupperà la tua fanfiction. Continua così. A presto.

20/01/10, ore 00:29

Capitolo davvero spassoso,ancora adesso non riesco a smettere di sorridere!
Prevedo situazioni imbarazzanti ed estremamente complicate!!!
Comunque il mio era solo un appunto non sei costretta a mantenere il nome originale anche perché da quanto ho capito hai deciso di modificare anche il loro aspetto, come scrittrice hai diritto di prenderti qualche licenza^^
Aspetto il seguito.
Ciao e alla prossima.

19/12/09, ore 15:03

Non mi ero accorta che avevi aggiornato….
Bel capitolo anche se un po’ triste, mi è spiaciuto tantissimo per il piccolo Xavolupa e anche per quello che la povera Alice ha passato.
Ovviamente grandissimo Sheppard sia nel salvataggio di Alice che nel tentativo di farla reagire.
Solo un piccolo appunto, è Wraith(spettro) non Wreit.
Ciao e alla prossima^__^

14/12/09, ore 12:06

Noooo! Povero piccolo Xavolupa! Me lo vedevo perfetto come personaggio...con i sui capelli blu! Peccato... Poi che dire... Sheppy è sempre un grande! Ah dimenticavo io non definirei i Wraith dei stra-fighi! Anzi... Ma i gusti sono gusti! ;) Ciao ciao alla prossima!

04/12/09, ore 21:20

Sono davvero curiosa di sapere che ne è stato di Alice e come se la caverà ora che l'inizio del conflitto è ormai imminente...Aspetto l'aggiornamento!
Alla prossima.
Ciao

04/12/09, ore 11:25

Ok! Le cose si mettono decisamente male! Ma in fondo se no non sarebbe divertente! E io adoro le battaglie! Quindi speriamo che la fanciulla tiri fuori gli artigli! Alla prossima Ciao ciao

08/11/09, ore 11:49

Offendersi? E perché mai? Anzi, non è che mi passi le coordinate del pianeta? Potrei farci le vacanze! Ora le cose serie... Accidenti speravo si salvasse il colonnello... anche se malgrado l'inizio diverso immagino terrai le linee generali... se no chi li sveglia quei simpaticoni succhia vita??? Temo che la nostra protagonista stia per scontrarsi con la dura realtà della galassia Pegaso! Al prossimo capitolo e sempre complimenti!

06/11/09, ore 21:35

Innanzitutto rassicurati non ho trovato assolutamente offensivo il fatto che la società dei Druyiniani fosse di tipo matriarcale e tutto ciò che questo comporta, ma veniamo a noi…un nuovo bel capitolo!!!
Davvero spassosa la scena di Alice che si prende gioco dei due militari…diabolica la ragazza!
Divertente l’incontro tra la squadra e il piccolo Xavolupa; mi ha ricordato la scena del film Stargate quando il popolo di Abydos si inchina a Daniel Jackson credendo che sia stato inviato dal dio Ra ^__^
Aspetto il seguito.
Alla prossima.
Ciao

10/10/09, ore 09:33

Adoro la scena iniziale! Davvero una descrizione bellissima, potevo vederla! Hai presente l'inizio del re leone con le gru (se sono gru...) che alzano la testa e il sole che sorge? Ecco quello, però dipinto come i paesaggi della bella e la bestia! Perfetto! (Ovviamente aggiungendo l'oceano e la città che sorge!) Bellissimo! Anche il resto della storia mi piace da McKey che finge di fare il realista distaccato alla Weir che rimette a posto il Colonnello! E ovviamente Sheppard! Tutto insomma! Complimenti!
(Recensione modificata il 10/10/2009 - 09:34 am)

09/10/09, ore 17:20

Siccome il tuo ritardo è compensato da un altro bel capitolo,il cui titolo trovo particolarmente appropriato, sei ampiamente perdonata ^__^ Comunque a parte gli scherzi la descrizione iniziale e la rinascita di Atlantide sono molto suggestive e d’effetto. Che dire di Sheppard … grande come sempre!!! Infine complimenti per come hai saputo rendere il personaggio di Alice, che proprio perchè lontano dell’essere perfetto e preciso risulta molto interessante!

27/09/09, ore 16:33

cioè...e tu avresti problemi ad aggiornare???ma come osi?!?!XDXD bellissimo capitolo gem cara..mi piace mi piace!!waiting for the next:)

27/09/09, ore 01:28

Un capitolo emozionante … l’ho letto tutto d’un fiato … davvero un ottimo lavoro! La scena con lo “squalo nato a Cernobyl, cresciuto nell’atollo di Mururoa” è fantastica! McKay che passa dall’arroganza all’assoluta disperazione è davvero spassoso e che dire di Sheppard … invidio Alice che ce l’ha come “guardia del corpo”. Alla prossima. Ciao.

26/09/09, ore 16:27

Capisco anche a me succede di svegliarmi di notte rendendomi conto di errori! Ma a volte ci si fa prendere dalle scene, capisco perfettamente! Tornando a noi... Direi che l'azione è arrivata! Ottimo capitolo! Grande Sheppy come al solito! Al prossimo cap!

23/09/09, ore 18:10

Wow fantastico! E' la prima volta che qualcuno aggiunge un pezzo per me! Un pezzo flash ma che contiene l'essenziale! Grazie! Solo una cosuccia... temo... Jack non può comparire per metà e poi tornare indietro... la fisica degli Stargate non lo permette... però la scena era carina lo stesso! Ciao ciao

21/09/09, ore 17:20

Wow hai aggiornato prestissimo!!! Brava, un altro bel capitolo, finalmente i nostri sono giunti nella galassia Pegaso,ora si entra nel vivo … Carina la battutina sul caffè e Beckett e Alice che si incoraggiano a vicenda ^__^ Aspetto il prossimo capitolo, ho già pronto l’asciugamano! Ciao