Natsu... -sama?
di Ella1412

18/02/20, ore 15:54

Questa storia è Carinissima, vedere Gray geloso di Juvia non ha prezzo ... specialmente se a provocarla è il suo rivale-amico di sempre, mi meraviglio solo che non ne abbia approfittato per dare il via all'ennesima scazzottata con Natsu, forse a trattenerlo è stata la paura di apparire ridicolo davanti ai suoi Nakama . Ipotizzando che sia stata ambientata dopo la fine dell'anime non penso che Gray fosse troppo ooc. Infondo dopo la scenata di gelosia dell'ultimo episodio, dove trascina via Juvia togliendola dagli sguardi da pervertiti dei vecchi marpioni di Fairy-tail, che ne sappiamo noi come si comporta adesso quando è da solo con la maga dell'acqua ... 😏😏😏

14/01/20, ore 10:59

Hey😁 Devo dire che questa one shot mi è piaciuta. Si, Gray è un po' OOC ma in fin dei conti tutte noi abbiamo sognato, almeno una volta, di vederlo in questo modo quindi sono stata molto felice di vederlo in quello stato HAHAHAHAH Detto questo brava, alla prossima🎉

01/01/20, ore 19:25

Auguri di buon anno prima di tutto e si forse un po' OOC Gray lo è quindi, ma nemeno tantissimo, in fondo nello spinoff di 100YFQ lo sta dimostrando un po' di più che ormai quello che prova per Juvia non è più solo amicizia. E comunque la gelosia verso di lei l'ha sempre dimostrata, quando ad esempio c'era di mezzo Lyon. Come a dire aspetta ok io non voglio stare con te ma tu non puoi stare con nessun'altro. In fondo poi hanno anche già vissuto insieme quasi sei mesi da soli prima che sparisse per la missione ad Alvarez, e quindi per me l'anno non poteva iniziare meglio dopo aver letto questa storia, Grazie per averla alla fine pubblicata.

01/01/20, ore 15:08

Ciao Ella 1412, buon anno anche a te e che bella one shot hai scritto.
Che paura avevi preso Gray. Eri geloso vero? Soltanto a te Juvia puo utilizzare l'onorifico saresti stato disposto ad iniziare una zuffa con Natsu solo per questo.🤣🤣