Broken Machine
di Soul Mancini

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/03/21, ore 18:11

Ciaooo!!!
Guarda un po' chi si fa viva dopo un anno? -.-
Ebbene, ho deciso di mandare al diavolo la videolezione e quindi eccomi qui anche io a rilasciare almeno una recensione! Almeno una che diamine! -.-
Sono proprio una brutta persona!
E PENSA UN PO'!?!?!?!? MI RITROVO CON NIENTE MENO CHE UNA JOICE!!!! MA *________________________*
Adoro tutto ciò! ADORO ADORISSIMO! *^*
Ho ancora adesso gli occhi a cuoricino!!! Questi due tutti malaticci che si passano pacchetti di fazzoletti a vicenda... Price che dice a Joe di non passargli il raffreddore mi ha fatto morire, ma mi ha anche fatto un sacco di tenerezza AHAHAHAHA perché la scena è supertenera! *^*
TENEROSI!!!
Che si accoccolano fra loro... *_____* mi sciolgo!
Però devo dire anche questo: ma sai che leggendo continuavo a fare una confusione terribile? HAAHHAAH perché nella mia testa "James" NON E' PRICE. Price è Price. Punto.
In che senso "James"? Chi è James? Poi comincia con la J, come Joe, per cui il mio cervello, già fragile di suo, non ci capiva più nulla AHAHAHAHAA
perdonami sono fusissima!
E GIUSTAMENTE PRICE SI PROPONE DI SPOGLIARE JOE!!! AHAHAAH immagino che Kim sia andata in visibilio! *^* Ed effettivamente, cara Soul, potresti scrivere qualcosa in proposito, no? GIUSTO?!?!?!?
AAAAAAAAAAAAH ma latte e miele!!! E' buonoooo! Anche a me piace!!! MA GIUSTAMENTE A PRICE NO -.- MA INSOMMA!!! Non esistono solo schifezze da mangiare! Anche se ultimamente mi sento molto Price e ho voglia di mangiare solo schifezze... ho voglia di hamburger, patatine, crocchette, anelli di cipolla... TUTTOOOOOH TUTTO INSIEME!!!!
O che sia tutta una scusa per poter "assaggiare" le labbra di Joe? MMMmh???
Insomma, che dire? Grazie mille per questo piccolo scritto! *^* Davvero adorabile e fluffoso! *^*
Bravissima!
Complimentissimi!
A prestooo!
Non so se riesco a ripassare oggi, ma tornerò prestooo! ^^
Un bacione! ♥♥♥
Sciauuu!
Bea

05/05/20, ore 21:04

AHAHAHAH il ritorno del blackout!! xD
Scusami, non ho potuto far a meno di iniziare così il commento... tanto sai che sono scema e ogni tanto i miei neuroni mi abbandonano al mio destino (??)xD
Sai, invece questo finale a me è piaciuto, sei troppo critica! È bello come, il gruppo si ritrova ad osservare la luna e pensare che potrebbero essere quasi come un branco di lupi. Mi piace molto come idea.
Carissima Soul, grazie a te per questa iniziativa e per l'invito (te l'avrò già detto, ma fa nulla), sono stata molto felice di partecipare e mi sono divertita molto a cercare di creare qualcosa con parole inaspettate.
Ci sentiamo presto, un abbraccio <3

02/05/20, ore 16:59

Soul, Soul, Soul... un cerchio si chiude: tutto comincia con un blackout e finisce con un blackout!
Solo che stavolta i ragazzi sono stati più sereni, più… non so, liberi? Mi hanno dato l'impressione che volessero prendere il volo, come se la mancanza dell'elettricità li avesse in qualche modo riportati a guardare il mondo nella sua bellezza naturale.
Sì, forse vivono in una metropoli sovrappopolata come Londra, ma quando le luci si spengono e la città pare doirmire sotto l'incantesimo della luna, tutto assume un'altra forma, un altro significato.
Tu dici che la flash è brutta e non ti soddisfa? Beh, cavolacci tuoi, perché a me - e scommetto che non solo a me - è piaciuta tantissimo!
I ragazzi che escono sul marciapiede e stanno con il naso per aria, mentre si rendono conto di essere anche un po' ridicoli se visti dall'esterno… tutto questo mi è piaciuto tantissimo e mi ha fatto riflettere su quanto sia forte la loro amicizia, il loro essere una famiglia.
Dom che non ci capisce niente di costellazioni e robe varie, ahahahah! Visto che è a Londra dovrebbe decisamente andare a farsi fare una lezione da Brian, non trovi? :P
Grazie a te per aver indetto questa sfida, è stata davvero stimolante e meravigliosa, mi ha portato a esplorare sia i ragazzi dei System tramite le mie flash, ma anche altri fandom e altre bellissime storie; mi affascina sempre questo meccanismo di "scavare" nei vari significati e nelle varie interpretazioni che una stessa parola può assumere, se presa tra le mani di persone diverse.
Per questo ti dico che probabilmente potrei pensare a una sfida simile, vedrò un po' più avanti, perché - come era successo per quelle degli acrostici - c'è bisogno di un po' di pausa tra l'una è l'altra, almeno secondo me ^^
E niente, grazie ancora e complimenti per questa stupenda raccolta, l'ho amata sotto ogni punto di vista e si nota che i NBT sono i tuoi ragazzi preferiti su cui scrivere ù.ù XD
Alla prossimaaa <3

02/05/20, ore 00:46

Carissima! Invece dovresti essere contenta di questa flash, perchè è piena di sentimenti e tenerezza! Innanzi tutto mi è paiciuto il fatto che hai concluso come hai iniziato: con un black out che lascia i ragazzi al buio e senza la possibilità di provare. E la luna piena che li guarda benevola dall'alto, inondandoli con la sua pioggia d'argento (un'immagine davvero poetica), sembra unirli ancora di più!
Ho davvero adorato questa raccolta, dal primo all'ultimo prompt. E ti faccio un applauso lunghissimo per aver ideato questa sfida!

01/05/20, ore 22:52

Come far sputare un polmone alla prima riga di una storia: "abbiamo un abbonamento con i blackout?" BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA no vabbè, NO VABBE!!!! Ma non puoi iniziare così HAHAHAHAHAHA XDD
Poi, il lampo di genio: mi ricordavo che avessi scritto un'altra storia con un blackout, ma non ricordavo fosse proprio la prima! Il fatto di iniziare e finire nello stesso punto, in un certo senso, la adoro troppo! E' davvero come se si mettesse una fine, un punto, e per quanto questo mi renda triste, perché sai quanto ho AMATO questa tua iniziativa, la trovo una scelta evocativa e d'effetto.
Mi fa tanto piacere vedere che tu sia riuscita comunque a produrre qualcosa in questo periodo buio, e anche qualcosa di stupendo! Non so, i NBT + blackout per qualche ragione mi fanno sempre ammazzare dalle risate e mi sembra la combinazione perfetta HAHAHAHA si vede che sai gestire i personaggi, le loro personalità e li sai raccontare nel loro contesto, che non è affatto una cosa scontata o semplice!
E questo con mia immensa gioia, perché mi fanno morire!!! Credo non ci sia stato un capitolo di questa raccolta in cui io non abbia riso! XD
Davvero, sei stata fantastica qui quanto nelle altre storie e credo tu abbia sviluppato bene anche il prompt, perché l'immagine che hai raccontato, di loro a guardare la luna, la trovo davvero poetica e tenera.
E Dom che se ne esce con la domanda sui licantropi HAHAHAHA non hai idea di quanto questa raccolta mi abbia ucciso il cervello e annientarmi i neuroni
superstiti mi sembra un ottimo modo per terminare questa raccolta in bellezza HAHAHAHA XD
Questo senso di unità, di amicizia, questa bromance che aleggia un po' in tutta la raccolta, poi, l'ho davvero apprezzata tantissimo, e tu sai quanto io ami il bromance! (e in quest'ultimo capitolo l'ho trovato particolarmente accentuato) *_______*
Io ti ringrazio tanto, cara Soul, per aver organizzato questa iniziativa ed avermi permesso di dare sfogo alla mia fantasia, soprattutto al mio lato più demenziale HAHAHAHA!
Spero davvero ce ne saranno altre in futuro, perché sarei curiosissima ed entusiasta di partecipare ancora! *_______*

26/04/20, ore 19:39

Carissima, eccomi a leggere il tuo testo!
Hai avuto una grande idea ad usare il prompt come nome per un cavallo! Sul serio sei uscita dagli schemi in maniera completamente originale!! Bravissima!
Conor è stato fortunato ad avere un cavallo calmo e non un pazzo nevrotico come è capitato anni fa a me... infatti non ci ho riprovato una seconda volta, anche se quel cavallo era incazzato con il fantino che gli stava a fianco e non con me, ma poco importa XD
Hai creato un momento soft e carino tra i due, complimenti!
Sono curiosa di vedere cosa scriverai con l'ultimo prompt! *-*

20/04/20, ore 20:00

Eccomi infine anche qui.
Non ho idea se questa parola l'ho utilizzata bene, lo ammetto xD era una vera ''sfida'' e non so se l'ho colta, spero di sì.
Comunque almeno tu ci sei riuscita, anche se in modo marginale :)
Scusa il ritardo ma sono una frana a leggere ultimamente.

20/04/20, ore 19:58

Buona sera.
Ammetto che qui mi aspettavo qualcosa di più, però sei stata brava a mantenere l'atmosfera festosa e comunque di quotidianità!
Era una parola ''difficile'' da far quadrare, anche se molto suggestiva alla fine.

20/04/20, ore 19:57

Buongiorno.
Dopo la vicenda dell'occhio, che mi ha impressionato molto, questa non è stata da meno... zucchero al posto del sale... questo è stato un orrore gustativo, invece che fisico xD

16/04/20, ore 19:38

Soul!!! Ma che tenera è questa flashina?? Quanto è dolciosaaa??? *_____*
Ho adorato ogni parola, sei stata fantastica come al solito! E poi, forse non lo sai, ma qualche anno fa ho preso qualche lezione di equitazione, prima di scoprire che io e i cavalli siamo due mondi a parte HAHAHAHA sono creature meravigliose, ma io sono una pessima fantina o amazzone o come si chiama XD (fun fact: prima di sparare cavolate ho cercato il nome delle ragazze che cavalcano i cavalli e ho trovato che Fantino è un nome di PERSONA! Non so se lo sapessi, ma io no e sono rimasta così O____O XD)
Quindi, questo sproloquio per dirti che le sensazioni che prova Conor sono davvero realistiche ed è la cosa che ho adorato di più, perché alla fine non è scontato anche se sei stata a cavallo! Ricordo, invece, che la prima cosa che ho pensato quando sono "salita" (oggi la mia padronanza dell'italiano mi ha abbandonato) sul cavallo è stata: "Sembra di stare sulla punta di una montagna" XD
L'ho anche scritto in occasione di una mia storia, ed è ancora la sensazione che mi ricordo più vividamente, sembra proprio di stare seduti su una punta, poi magari sono cretina io eh, non è escluso e lo sai bene HAHAHAHA
Ho apprezzato tantissimo il modo in cui hai inserito il prompt, che è venuto in mente anche a me prima che partorissi la cagatina che sto per pubblicare HAHAHAHA ed è anche il modo più sensato secondo me! E poi il prompt + i cavalli + Conor e Phil CIOE' CI RENDIAMO CONTO????? *______*
Tu mi vuoi far morire??? Non so davvero dirti quale sia la mia ship preferita del fandom, ma questi due sicuramente ci rientrano TOTALMENTE *______*
Aaaahhh li adoro troppo! E le slice of life mi fanno sempre sciogliere!!! Un momentino carino e di intimità di questa giovane coppia, anche se in realtà non si capisce che stanno insieme MA VABBE' NELLA MIA TESTA STANNO INSIEME ECCOME!!! u.u XD
Non so come farò quando questa raccolta finirà, e manca solo una parola T_____T
Dimmi Soul, come farò??? Bisogna assolutamente iniziarne un'altra, lo sai questo, vero?? ;))))
Non so perché sia così esaltata in questa recensione HAHAHAHA come se nelle altre fossi normale! Ho adorato troppo questa storia, troppo!!! E poi come scrivi tu dei NBT nessuno proprio, sei la regina del fandom!!!
ADORO ADORO ADORO TROPPISSIMO e non vedo l'ora di scoprire che cosa scriverai con la prossima parola, per chiudere in bellezza! (ahimè) *______*

16/04/20, ore 00:55

Ohhhhh, con questa flashina mi consolo dal dolore di prima!
Trovo che tu abbia fatto un utilizzo intelligentissimo del prompt. Non avrei mai immaginato tu lo usassi come nome proprio per un animale. E che animale!
Hai descritto benissimo la scena, tutte le sensazioni provate da Conor (e come sarà teneroso?) sono vivide e veritiere. Ho avuto la fortuna di cavalcare qualche volta da piccola (un amico di famiglia aveva un cavallo e me lo lasciava montare... senza sella ne redini, ho rischiato davvero l'osso del collo XD) ed era una sensazione bellissima lo stargli in groppa, è come se diventassi un tutt'uno con l'animale, e Conor, anche grazie a Phil (awwwwww), lo capisce al volo. Peccato che siamo ormai in dirittura d'arrivo, voglio proprio vedere cosa sfornerai con la mia parola ehehehehehe!

15/04/20, ore 13:22

Soul, cosa mi hai riportato alla memoria con questa flash!
VOGLIAMO VERAMENTE PARLARNE??? Di me che ero su quel cavallo e all'improvviso si è MOSSO DA SOLO (sicuramente devo accidentalmente stretto i polpacci, MA NON ME LO RICORDO) e io non sapevo come fermarlo? Ero completamente in panico e nessuno veniva ad aiutarmi!!!!
Poi sentivo che mi si diceva "tira le redini, tira le redini" ma ero talmente in panico che NON CI RIUSCIVO!!!!
CHE DISAGIO, oddio, quanto sono riuscita a capire il povero Conor!!!! ç___ç
Per fortuna con lui c'era Phil e non ci ha pensato neanche per idea a lasciarlo andare, che teneroooo *____*
Ma certo, loro due sono canon, non c'è neanche bisogno di specificarlo AHAHAHAHAHAH XD
No vabbè, poi Conor era ME, tu hai descritto ME, vero??? Non si fanno certe cose, non è che solo perché siamo due cantanti dobbiamo essere presi in giro in questo modo ç____ç XD
Phil è stato veramente un amore infinito! LA ADORO ♥___♥
Complimenti, davvero, questa flash mi ha scaldato il cuore e mi ha fatto pure ridere, poi hai sviluppato il prompt in maniera GENIALE, non mi aspettavo assolutamente che il cavallo si chiamasse Pixel, ahahahahahahah!!!! Però è un nome originale e pure plausibile, in realtà ^^"
Bravissima, ho amato anche questa piccola flash e non voglio pensare che sia la penultima... dopo questa raccolta, ne apri un'altra sui NBT??? *____*
Ahahahahah, devo stare attenta a quello che ti chiedo, perché tu lo faresti pure, VERO???
Alla prossimaaa ♥

04/04/20, ore 01:13

Eccomi! Anche se è tardissimo volevo rimettermi un po' in pari con la lettura!
Allora... AHAHAHAHAHAH ma tu sei stata un genio! Non avrei mai pensato al cruciverba! Eh, certo, queste esotiche città venezuelane... Harriet ha proprio calato l'asso, con questa parola!
Ma tu te la sei cavata alla grandissima, e la scena del battibecco tra i due è troppo esilarante, specialmente quando i videogiochi vengono "accidentalmente" urtati.
Dom, alza le chiappe e metti in ordine, forza! Che tanto il cruciverbone l'hai finito ahahaha.
Davvero geniale, bravissima!

01/04/20, ore 22:35

Ahahahah esame alla prostata ahaha
Cielo Soul mi hai fatto sbellicare ahahah
Complimenti per le conoscenze geografiche! sono una frana in quello (ed altro) XDDD
Sei stata molto brava ad elaborare il prompt, che in un primo momento può sembrare per nulla semplice. Almeno tu hai collegato la parola alla città, non l'hai utilizzata a caso!
La scena del disordine mi ricorda me, quando mi lamento di come lascio le cose in giro o di come i gatti spostano tutto, loro giochi compresi... Tutto la loro mamma (??) XD
Ancora complimenti per l'idea originale!
Ci sentiamo alla prossima parola :3

01/04/20, ore 18:51

Soul, tu mi ucciderai tutti i neuroni prima o poi, mi ritroverò a dover venire in cura da te, io te lo dico già in anticipo HAHAHAHA XD
Questi due mi fanno MORIRE, sono troppo esilaranti e vederli nei panni di coinquilini mi uccide ogni volta HAHAHAHAHA da una parte mi piacerebbe averli come vicini di casa, dall'altra... mi immagino Conor che esaurisce e si mette a strillare HAHAHAHA e tu non hai idea di quanto io lo adori nei panni di una "mamma che sgrida il figlio" hahahahahaha XDDD
Poi vabbè, certamente di pazienza con Dom ce ne va, e Phil ne sa qualcosa, vero??? HAHAHAHAHAHA poveri!!! Prima o poi si coalizzeranno contro di lui HAHAHAHA XD
A parte la scenetta epica e esilarantissima che hai raccontato, quanto sei stata brava a inserire il prompt?! Non mi sarebbe mai venuto in mente nulla del genere (e infatti sono ancora in alto mare, che strano XD), è una scelta azzeccatissima e più che originale!!!
E complimenti anche a Dom, che apparentemente è più bravo di noi in geografia HAHAHAHA io non sapevo neanche che fosse il nome di un luogo! X'D
"Certe volte sei più fastidioso di un esame della prostata" NO VABBE' HAHAHAHAHAHA N O V A B B E'!!!!!
Ma tu mi uccidi! Sei forse in combutta con Kim per annientare tutte le mie cellule nervose??? HAHAHAHAHAHA
Ho adorato troppo questa storia, è forse una delle mie preferite dell'intera raccolta! Anche se... lo sai, non mi è possibile dire quale sia la mia preferita XD
Anche perché questi ragazzi mi uccidono sempre e comunque, e se ci aggiungiamo anche Mike davvero potrei sentirmi seriamente male hahahahahahaha XDD
Complimenti, davvero!!! *______*
Non vedo l'ora di leggere che cosa scriverai con la prossima (e penultima, SIGH) parola!!! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]