Basta aspettare!
di EleWar

12/03/23, ore 16:31

Ciao carissima Eleonora,
Non avevo recensito questa fic , 😂😂😂
In un primo momento pensavo che Ryo incontrasse davvero una cliente,ma dal modo di come la descrivevi era troppo perfetta e piena di amore, poi non è nel tuo stile di fic ,allora ho capito che era Kaory 🥰🥰che dire bellissima ed erotica al punto giusto e soprattutto piena di amore complimenti un abbraccio 🥰🥰

31/01/21, ore 19:50

Molto intrigante e bella! All'inizio quasi ci cascavo che Ryo potesse cedere al fascino di un'altra donna e invece...🤭
Molto intensa la descrizione del loro appetito sessuale e del loro rapporto. Un crescente molto bello e famigliare 🙃
Poi il finale è di un'emozione unica!
Brava, brava! 👏👏

23/11/20, ore 00:38

Ciao Ele!
Ho letto più volte questa tua shot, bellissima mi piace tanto!
All'inizio non avevo subito capito che la cliente fosse Kaori, ero quasi risentita nei confronti di Ryo, poi si scoprono (beh vengono beccati da Mick) e finalmente riescono a lasciare l'edificio e beh, proseguire ciò che avevano iniziato dietro la tenda.
Continua col bollino rosso!
Notte
Elisabetta

17/07/20, ore 02:26

A me è piaciuta un sacco, davvero tanto...continua pure kn il rating rosso ke ti è venuta giù benissimo

10/06/20, ore 12:47

Questa ff inizialmente ma fatto prendere un colpo pensavo che le cose si sarebbero complicate con una relazione extra da prendere a martellate🤣
Poi ci rilassa perché è divertentissima e simile a loro ,in certo senso e alla fine la concretizzazione di un sogno ,costruire una famiglia ,bella bella veramente🙂

30/05/20, ore 19:22

Eh ciao :)
Ogni tanto spunto a recuperare qualcosa di vecchio tra le tue storie :)
Come sempre non ti smentisci mai, e proietti subito il lettore ad immaginarsi quello che scrivi.
Mi vedo di fronte gli occhi questo locale con luci suffuse, nubi di fumo che Zona Industriale levate, ricconi impettiti, donne avvenenti e frivole, tutte tranne una, e lui, questo manzo asiatico elegantissimo.
Lui sta aspettando qualcuno, che noi lettrici sappiamo benissimo chi essere prima ancora di leggere *_*
Questa fantomatica cliente che attizza City Hunter e che risponde perfettamente alle condizioni pretese dallo sweeper in cambio "dei suoi servigi", bellezza e notti d'amore ... aaaaah!
Ecco che i nostri due misteriosi, (?), personaggi iniziano a ballare sinuosamente sulla musica jazz che proviene ovattata dalla sala.
Ballare .... e non solo, perchè per lori si preannuncia una danza tutt'altro che jazz, ma moooolto più frenetica...
Vero?
Ed ecco che vengono allo scoperto, e vediamo che erano per l'appunto Ryo e Kaori, (maddai!), che stanno per scappare da quella serata quando Mick li ferma, facendo lo gnorri... dopo un rapido scambio di battutine, i due sweeper se la defilano comunque.
Mamma mia, che calorrrr il loro giochino, quasi però fanno atti osceni in luogo pubblico, rischiando anche di farsi scoprire, visto che a quanto pare vogliono tenere ancora segreta la loro relazione!
Hai descritto poi il loro momento intimo in quella scatoletta della Mini in maniera chiara sì, ma affatto volgare.
È stato un piacere leggerla e soprattutto è stato un piacere leggere quello che ne è seguito dopo! *_*
È in arrivo un pargolo! (O una pargola, come dice Ryo, bella come la sua mamma!).
Miiii ma che storiella caruccia, accattivante e caliente assieme!
E brava Ele, alla prossima!
(Recensione modificata il 30/05/2020 - 07:23 pm)

31/03/20, ore 10:18

WOW! Sarà anche la tua prima ff con raiting rosso, ma caspita , è sensualissima ed erotica. Complimenti davvero, senza aver dovuto usare descrizioni troppo esplicite hai saputo mantenere alta la carica sensuale per tutti il capitolo. Ammetto che inizialmente non ero sicura fosse proprio Kaori, cioè lo speravo ardentemente, ma non era così scontato :) E poi quando Mick li ha beccati mi hanno fatto sorridere... Cosa fanno? I giochi di ruolo?? Furbetti !!
E che dire del loro momento fuori e dentro la macchina, pazzesco!! E bellissimo il finale con Ryo così felice della notizia!
Mi è piaciuta molto. Alla prossima!!

04/01/20, ore 21:04

Ciao stavolta rating rosso!! Comunque non avrei mai pensato che ai nostri protagonisti piacesse giocare così 😅😅all'inizio non l'avevo capito che era Kaori. Dopo tante fiction con rapporti tormentati qui se la spassando senza problemi con più leggerezza.. Bravi!! Allargano pure la famiglia ormai non li ferma più nessuno!!

03/01/20, ore 18:33

Ed eccolaaaaaa! 💖💖💖💖💖💖
Finalmente lo hai fatto, hai superato le tue sciocche remore e la tua timidezza, e hai pubblicato questa bellissima e piacevolissima shot!
Sai che a suo tempo avevo già letto la prima parte, convinta che fosse tutta lì. Forse anche tu lo eri, questo è il bello! E poi... Cosa mi tira fuori l'Eleonora???
Un prosieguo di un più che degno rating rosso, ma ovviamente nel suo stile: caldissimo, lussureggiante, appassionante... ma senza mai scadere nella minima trivialità o volgarità.
In ogni gesto di questi due traspare tutto l'amore che provano uno per l'altra, ma anche, ovviamente, il desiderio e la passione e, perché no, la loro voglia di scherzare e divertirsi insieme.
Perché, Ele, che grande idea, farglielo fare nella loro fotonica Mini rossa! Che già per Ryo mi pare piccola solo da guidare, come auto, figurarsi per compierci imprese acrobatico-erotiche! Per altro molto ben riuscite!

(Un piccolo inciso: sul "Guida tu", mi sono rotolata, perché... beh, lo scoprirai andando avanti a leggere la mia long dell'altro fandom. L'ennesima prova di quanto io e te a volte ci somigliamo...)

Poi c'è quella parte in cui Ryo le fa sentire il suo cuore e le dice: "E' tuo. Io sono tuo"
E io sono morta! Di dolcezza. Di tenerezza. Di passione. Di amore, per questo bellissimo ragazzone forte, coraggioso, problematico, tormentato... che finalmente si smolla davanti alla sua meravigliosa compagna e confessa i suoi sentimenti! (Va beh, lo ammetto, io mi immedesimo in Kaori quando leggo le fanfiction, soprattutto di questo tipo ... ma credo di non essere l'unica, vero?)
E poi c'è Ryo che dice: "Sugar, mi hai rovinato! Adesso ogni volta che prenderò la Mini, non potrò far altro che ricordare questo fantastico giro.” E qui mi son capottata!!! XD XD XD

E il finale è, ovviamente, anche questo nel tuo/loro stile: tenero, divertente, sorprendente! Oddio, magari sorprendente no, vista tutta l' "attività" che hanno avuto i nostri eroi negli ultimi mesi... come diceva una mia anziana parente, che aveva avuto 7 figli, "chi va al mulino si infarina". Ma insomma, ci sta proprio da dio! Un bel marmocchietto in arrivo, terribile come loro!
Sì, ragazzi, ve lo garantisco: sarà un'avventura: appassionante, stancante, e, sì, anche pericolosa e che vi darà pensiero. Ma proprio per questo, ne varrà la pena! Auguri a tutti e due! Anzi, tutti e tre!

Grazie per questa bella shot, Ele, che conferma per l'ennesima volta (se mai ce ne fosse stato bisogno) che sei davvero un'autrice a tutto tondo! Chapeau!
Your friend Brizzetta, che ti stritola in un abbraccione! *.*

02/01/20, ore 21:25

Hey, te la cavi splendidamente anche con i rating rossi ;)
Bisogna ammettere che si intuiva già dalle sfumature vagamente erotiche di alcune tue ff precedenti che, pur essendo a rating verde, ho trovato sempre molto "piccantine" oltre che divertenti, nel tipico stile City Hunter ^_^
Questa shot è scritta benissimo, molto intrigante la narrazione e sensuale l'uso delle parole che lasciano inizialmente questo senso di mistero fino a che non ci viene svelato che si tratta di un malizioso gioco dei ruoli, per così dire, messo in scena dai nostri due sweeper innamorati persi che, oramai viaggiano sullo stesso treno carico di passione, desiderio e provocazione, e se la ridono alle spalle del buon Mick!XD
Mi piace molto l'idea che abbiano deciso di tenere per sé la loro relazione, finalmente esplosa con tutta l'intimità, la confidenza e la fiducia coltivate per tanti anni in maniera meno esplicita.
E poi davvero inaspettato il finale con quella rivelazione così a bruciapelo che Ryo accoglie con singolare tranquillità oltre che contentezza.
Sei davvero molto ispirata :D
Complimenti, e grazie per farci sognare <3
E tanti auguri anche a te :*

02/01/20, ore 21:11

Cavolo Ele, come ho visto il rating ho avuto un sobbalzo non indifferente e mi sono precipitata a leggere! Brava brava brava! Hai scritto e descritto le scene in modo sensuale e "piccante" senza essere banale o "volgare" e la storia scorre talmente bene che l'ho praticamente divorata. Brava nel lasciar intendere inizialmente che si tratti di una vera cliente e non di Kaori: ammetto che io ci ero cascata, non avendo notato che trattava di una one shot. Appena ho capito sono rimasta di sasso davvero.
Ancora complimenti! Spero che sia la prima di una lunga serie di "rossi" :P

Un abbraccio,
Franci

02/01/20, ore 15:31

Mi hai fatto venire la tachicardia!!!!! Promossa al 100% e con Lode!!!! Sei stata fantastica!!!! Tutto perfetto dolce, passionale, romantico e tanto amore... Descritto benissimo e degno di te in tutto e per tutto, sei stata grande e devo dirti con il cuore hai superato te stessa. Ottimo lavoro. Quando vuoi in questo stile io sono e sarò felice di leggere questo tuo nuovo e appassionante stile. Ele sei un carico da novanta!!!! Ottimo ottimo. Cosi s'inizia un meraviglioso 2020 A presto tesoro. Complimenti Un bacio grande Francesca

02/01/20, ore 07:39

TESOROOOOOOOOOO mi hai fatto aspettare un sacco e adesso finalmente (ma non avevo alcun dubbio) riesco a leggere questa meravigliosa hot shot tanto attesa!!
Dire a dir poco fantastica è riduttivo! Sei stata davvero bravissima, e sono fiera che tu abbia osato sperimentare!

All’inizio sono stata sapientemente fuorviata che fosse davvero una cliente ma poi la scena di Mick ha reso tutto così trasparente che mi ha fatto respirare e sorridere.

Il resto poi è una bomba! Il modo in cui si amano, l’intensità di Ryo ma allor stesso tempo la sua grande dolcezza.....ah un vero balsamo per occhi e core!
Ho apprezzato tantissimo come mai reso saggiamente più spavalda Kaori. Li hai resi completi, uniti e inseparabili. Il tutto scritto e descritto in maniera sublime!

BRAVA TESORO!
Sii felice e orgogliosa perchè hai scritto uno spaccato di vita bellissimo!

Sono fiera di te 😊
Con affetto
Your sweet Emily

02/01/20, ore 00:36

Bella, davvero bellissima, l'esperimento a rating rosso è promosso. È passionale, piccante, piena d'amore e con la sorpresa finale graditissima. Mi è piaciuta davvero un sacco, lieta che tu abbia osato!